Le ultimissime da Papa francesco!!!
Ma il papa si lagna che c'è gente che lo contesta, e lo che critica, ma perchè si lagna se Egli facesse dei discorsi chiari, dei discorsi coerenti, dei discorsi di vera Fede, come li faceva il suo predecessore e ogni altro predecessore prima di lui, nessuno avrebbe detto nulla, invece ogni volta che esterna qualcosa o ti viene da ridere, oppure ti metti le mani sui capelli, come si fa a non criticare qualcuno che dice delle cose difformi dalla vera fede del Vangelo, e che esprime pensieri addirittura allucinanti. Non sto qui a ripetere tutte le frasi da Francesco pronunciate, perchè on serve, ma alle volte noi Cristiani ci chiediamo se è un Papa scelto per volontà dello Spirito Santo o per volontà di chi? Perché se fosse ispirato dallo Spirito santo certe eresie non avrebbe mai dette.... Non può pretendere che non ci siano cristiani tradizionalisti che si sentano defraudati della loro Chiesa Vera a vantaggio di un pseudo-chiesa modernista dove far entrare di tutto, e dove cambiar le regole della stessa fede è un come andare a mangiare il gelato. Dato che Francesco è un uomo politico oltre che rappresentante di una fede, non può pensare di non ricevere delle critiche, le ricevono tutti i politici e tutti i re e tutti i preti della terra, non penserà mica che lui sia diverso? Fin a prova contraria lui non è Dio! Se dimostra di essere in grado di trasformare le statue in piazza San Pietro, in esseri umani, allora lo potremo considerarlo di più, se no, come facciamo a capire se possiede poteri soprannaturali!
Video : PAPA DICE CAZZO!!!
Capisco l'errore la prima volta, è passabile, ma la seconda volta e poi ripetuto con quell'enfasi e con quella forza, sono rimasto veramente perplesso, anche perchè ritengo che il significato di tale parola lo conosce bene, essendo che l'allora cardinal Bergoglio in Argentina era a contato del popolino, dove penso proprio che di parolacce e bestemmie ne abbia sentite molte, ma la parola Cazzo in spagnolo si scrive joger, inoltre come si sente bene dal video sottostante di lingua spagnola la parola CASO in italiano e spagnolo si legge e pronuncia esattamente nello stesso modo con lo stesso significato, come è possibile che abbia sbagliato la seconda volta?
VIDEO:VIDEO LINGUA SPAGNOLA
"Caso" è una parola comune nelle due lingue (spagnola e italiana) con lo stesso significato. La "s" si legge e si pronuncia uguale nelle due lingue. La "z" in spagnolo non si pronuncia mai forte, ma è dolce come la "s". Non esistono in spagnolo parole con la doppia "z" o doppia "s". La parola "cazzo" non esiste in spagnolo. La "z" non è mai forte, ma sempre dolce, e somiglia a una "s". Questo vale in Spagna, in America Latina, dappertutto. Anche se in Spagna (ma solo nel castigliano puro) la pronuncia della “z” si avvicina di più alla “s” inglese di “snake”. Gli ispanofoni non sanno pronunciare mai bene la "z" (italiana), ma la confondono con la "s". Strano che l'abbia pronunciata così bene la "z" e per giunta doppia. C'è una parola spagnola che somiglia a quella pronunciata, che è "cazo", (la "z" si pronuncia quasi come una "s"), ma significa altra cosa : mestolo ... In poche parole nel castigliano non esiste il suono della "z" così come è nell'italiano (cit.)
Ma andiamo avanti, aveva iniziato il uso operato, con un apparente volontà di umiltà inchinandosi al popolo, aveva parlato contro le ONG, mentre ora sono diventate importanti tutte le ong, ha deciso di farsi una rivista a'Doc tutta fatta per lui, per meglio trovare aderenti e adesioni, ma non contento anche la moneta Euro Papale con le sue effige, alla faccia dell'umiltà!
MONETE EURO PAPA FRANCESCO
e intanto sfratta i Francescani dell'Immacolata..... che vergogna, un papa invece di promuovere un ordine fiorente di adesioni e giovani che aspiravano ad essere esempio della fede vera, demolisce un ordine così bello e rigoglioso di vocazioni... è come sfrattare la Vergine Maria dalla chiesa!
SFRATTO IMMACOLATA
Il Vaticano ora crede che riformando la chiesa, riuscirà nell'intento di recuperare le massa cattoliche , ma io dico al Vaticano che la strada per ritornare a Dio è solo una, quella di tornare alla fede Tradizionalista e non abbandonarla per questa idee rivoluzionarie che porteranno non un aumento di adesioni, ma un drastica perdita dei veri credenti, a meno che il vaticano voglia cambiare aria, cioè voglia lasciare vecchi fedeli per trovarne di nuovi più liberi e più disponibili ad entrare in una chiesa riformata alla luce della modernità, e quindi trovare nuovi fedeli, anche tra coloro che sono fuori dalla chiesa, che sono certamente in numero molto superiore, ed eliminare di conseguenza tutti i veri cristiani che sicuramente non si se tiranno più di rimanere in una chiesa che non segue la vera parola di Cristo!
Vaticano nuove riforme
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.