IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 6 marzo 2014

PADRE NOSTRO E AMORE NOSTRO


IL PADRE NOSTRO DETURPATO!

L’unica delle preghiere che Gesù ci ha lasciato, viene oggi reinterpretata da chi dovrebbe essere il suo massimo difensore della sua integrità!

Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cieli così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo a nostri debitori, non ci indurre in tentazione, liberaci dal male(maligno).

Cos’è il pane?  Sarà veramente il Pane che crediamo tutti?
 No! , Gesù non sta parlando del Pane, non sta parlando dell’alimento,  del cibo, del nutrimento del corpo, parla del nutrimento dell’anima, di quello spirito che Dio ci ha donato nel tempo della nostra generazione, al momento della nostra creazione. Ma cos’è questo pane è amore? No! Non è nemmeno quello, anche se certamente ha in se anche quello, ma sarebbe riduttivo se Dio concedesse  solo amore, No! Gesù da di più a noi mediante quella parola comune, semplice e antica.  Egli con il termine pane cela la sua carne, la sua divinità, la sua santità, la sua essenza, per cui dire agli sposi, dite al posto di PANE, si usi e si metta la parola amore, è come dire che è l’amore dell’uno e dell’altro che hanno tra di loro li lega,  si vuol così estromette Gesù dalla sua preghiera  e renderla inutile senza la deità di Dio!  Se manca la parola Pane, manca Cristo Re risorto, che lega con il suo potere e la sua deità, la sua grazia, misericordia, amore, verità, giustizia, ogni essere umano. Chi cambia il senso della Parola di Gesù non è di Gesù, ma di satana!  Chi siamo noi per cambiare la preghiera che Gesù ci ha insegnato per pregare il Padre Suo che è nei cieli?  
I 12 apostoli avrebbe gridato all’anatema!

Oltretutto, la parola Amore al giorno d'oggi non ha affatto il senso aulico che ha il vero senso di questa parola, oggi giono se chiediamo a qualsiasi ragazzo/a cosa sia l'amore, ti dicono subito il sesso, per cui un qualsiasi soggetto che propone di cambiare il termine Pane con Amore sa benissimo che la parola tra i giovani ha quel senso, per cui cosa si vuol trasmettere realmente?

Oggi, allegramente vien posta e annunciata la modifica, ma ancora da molti osteggiata, domani diventerà di uso comune, perché tutti l’accetteranno, e tutto va bene …
E noi che facciamo assecondiamo, paurosi, timorosi, non dell’Ira di Dio ma di un uomo che non possiede potere alcuno innanzi a Dio?

L'unico potere ce possiede è quello dei soldi, della notorietà, della fama, del nome, del posto che occupa, di molti che sostengono, insomma sempre cose terrene! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!