IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 6 marzo 2014

Credo che BENEDETTO XVI sia ancora il vero Pontefice

Spezzo una lancia a favore di BXVI, se devo essere onesto, non credo assolutamente alla sua abdicazione, anche all'inizio m'era balenato per le mente che il pontefice "uscente" fosse stato indotto ad agire in questo modo, per motivi oscuri, certo che probabilmente Lui ha avuto paura per se stesso, quindi come una normale persona si è comportato, anche se io non l'avrei fatto, ma forse egli non è diventato pontefice per essere un martire della fede, e forse non sentendosi più sicuro, ha preferito mettersi da parte o lo hanno messo da parte a forza. Ora se dovessi scegliere se pormi con uno dei due pontefici, direi che mi porrei senza ombra di dubbio con BXVI. Se però il Pontefice Emerito mi dice che devo seguire Francesco, prima voglio che BXVI, sottoscriva in toto l'operato del suo successore, compresa la trasformazione di alcuni dogmi Mariani e di Cristo e di questa graduale trasformazione in una chiesa modernista, dove molti sacramenti sembrano in procinto di sparire.  Se sottoscriverà in toto l'operato del suo successore Francesco allora dico che seguo Francesco, ma dico a BXVI che se dirà ciò, ogni sbaglio commesso dal suo successore ricadrà anche su di Lui in eterno. 


di BXVI:  GESU' NEL CORANO

"Pertanto, per i musulmani, Gesù non è stato crocifisso né tanto meno può essere risorto da morte, addirittura al suo posto è stato crocifisso un sosia.
Da quanto esposto e riferito nel Corano risulta la assoluta incompatibilità teologica tra le due confessioni religiose."

Applaudo a BXVI per l'articolo che condiviso a pieno, però mi chiedo come mai il successore, invece pensa tutto il contrario di quello descritto da BXVI in questo articolo ....

MI chiedo ma la verità caro Pontefice BXVI esiste ancora?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!