Forse una premonizione in accordo con alcune profezie!
Mia madre proprio questa sera come al solito si mette innanzi alla Tv e sappiamo che il televisore ha un effetto soporifero, poi mi dice ho fatto un sogno stranissimo, non ho mai sognato Francesco da quando è stato fatto pontefice, curiosamente queste sera mi accade questo sogno e mi racconta, bisogna sapere che quando mia mamma fa questi curiosi sogni, che non ne fa quasi mai, alle volte sono premonizioni, ora non posso dire che sono così, però è curioso che abbia sognato questo e chi glielo abbia fatto sognare non si sa.
Perchè sapete, la prudenza non è mai troppa, però, non si può neppure dire. Premetto mia madre non è affatto devota di Bergoglio, la sua unica devozione è a Gesù Cristo, quindi non vi era nessuna ragione per far un sogno del genere.
Arrivo assieme ad una comitiva di persone, mi trovo in un posto che non conosco forse Santa Marta o forse un altro posto, ma in questo posto ci sono molte stanze e la stanza dove vive Francesco- Bergoglio, ha davanti a se una grande tende pensate rossa, ad un certo punto, mentre io e altre persone stiamo parlando con altri prelati, vedo un uomo molto alto più di un metro e 80, molto scarno con gli occhi neri, staccarsi da gruppo, ho avuto subito il presentimento, che stesse per accadere qualcosa di brutto, gli sono andata dietro, e ho visto che guardava dentro a tutte le stanze, ad un certo punto ha aperto, gli ho chiesto cosa stava facendo in quel posto, allora ho iniziato a chiamare aiuto, e così il sogno è finito.
Ora che ci sia un marea di gente che voglia che Francesco se lo porti via il Signore è anche vero, per tutto quello che sentiamo uscire dalla sua bocca, anche se ovviamente chi sta dalla sua parte dice che si interpreta male, ma alle volte non serve neppure interpretare da quanto chiari sono i suoi discorsi. C'è da dire una cosa, credo che Bergoglio-Francesco sia qui per porre la Cristianità sotto una grande prova, per cui ritengo che nel bene e nel male Dio ce lo lasci perchè metta alla prova i cristiani con il suo operare, ritengo che da quello che egli porta, buono o cattivo, il Padre Celeste, vuole vedere e vagliare i suoi figli, per cui è bene che nessuno lo ammazzi, anche perchè i credenti proprio non lo devono fare, nessuno cristiano si deve macchiare le mani di alcun uomo, quando sarà tempo ci penserà il Padre Eterno.
Semmai la descrizione di un uomo magro molto alto, scuro di capelli e occhi, mi potrebbe far pensare anche un orientale oltre che un occidentale.
Io potrei vedere che Dio non voglia che nessun uomo lo elimini, voglia che avvenga come Egli lo ha già stabilito, secondo quanto ha determinato come per tutti e quindi che ce lo dobbiamo tenere, finché anch'esso porti a termine la sua missione.
Non che Dio approvi è quanto fa e dice, perchè so che non approva proprio per nulla la sua opera, ma anche Bergoglio lo sa bene, ma che indichi che non voglia che nessun uomo deve cambiare la strada che Dio ha progettato, dobbiamo sempre ricordarci che le prove il Padre celeste ce le invia per testare noi credenti e per ottenere il meglio del meglio, per cui dobbiamo pazientare.
Direi che si potrebbe leggere così, nessuno tocchi Bergoglio, perchè anche lui ha un suo ruolo, ma questo l'avevo già detto tanto tempo fa, nessuno elimini nessuno, specie chi non piace, perchè Dio ha propositi diversi dai nostri.
Come per l'anticristo quando verrà o si rivelerà, sarà Dio a pensarci a lui, non un uomo.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.