IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 15 dicembre 2016

LO IETTATORE


LA SUPERSTIZIONE 
E' L'ANTRO DI SATANA




di Franca Giansoldati
Città del Vaticano - Papa Bergoglio si scopre superstizioso. Alla vigilia del suo compleanno, durante l'udienza del mercoledì, ha chiesto ai fedeli di tutto il mondo di non festeggiarlo preventivamente. "Grazie a tutti per
gli auguri per il mio prossimo compleanno, grazie, ma dirò una
cosa che vi farà ridere: nella mia terra fare
gli auguri a qualcuno in anticipo porta la jella e chi fa gli auguri in
anticipo è uno jettatore". Il fatto è che sabato prossimo Francesco oltrepasserà la soglia degli 80 anni e in Vaticano già sono cominciati ad piovere da ogni parte del pianeta messaggi d'affetto, bigliettini, piccoli regali, disegni di bambini, dolciumi tanto che è stato deciso di aprire in sei lingue un account email per coloro che intendono mandargli un pensiero social. Oltre alla mail in italiano, francese, spagnolo, tedesco, inglese, portoghese è stato creato un account anche in latino (Papafranciscus80@vatican.va mentre per gli auguri in italiano PapaFrancesco80@vatican.va).

Sabato prossimo il programma del Papa resterà invariato, per lui sarà una giornata qualunque, come le altre, senza variazioni di sorta. Alle 8, nella Cappella Paolina, il Pontefice presiederà una concelebrazione eucaristica con i cardinali che risiedono a Roma. Poi vedrà il Presidente maltese, il Prefetto della Congregazione per i Vescovi, il vescovo di Chur, in Svizzera, e la comunità di Nomadelfia. Il Papa sarà festeggiato anche a Casa Santa Marta dove hanno fatto sapere che gli prepareranno una torta bio a basso contenuto calorico. I doni che arriveranno saranno riciclati e donati agli istituti religiosi o alle mense dei poveri. IN questi giorni sono arrivati anche doni curiosi, dal poncho alla 'bombilla', recipiente per il mate, la bevanda argentina, tablet e cellulari, persino una miniatura che lo ritrae con in mano il famoso borsone di pelle nera con i documenti, inseparabile in tutti i viaggi apostolici. Poi un paio di occhiali fatti di legno e una bicicletta elettrica da postino (dono delle Poste).


L'articolo sopra stante ci mostra un uscita inelegante di un uomo che è Vescovo di Roma e dovrebbe essere rappresentate della cristianità tra gli uomini, il quale crede di rappresentare Dio in terra, e pensa che a Dio il suo parlare piaccia, ma chiunque che si dice veramente credente in quel Yahuvshwa (Gesù) che è figlio di Elohà(Padre Celeste) non può esprimere un idea diversa da quella comandata da Dio, sopratutto se esso è il primo rappresentante in terra di Dio, visto che il comandamento è chiaro, "Non avrai altri dei innanzi a Me" quando una persona chiunque essa sia afferma certe cose, vuol dire che non crede più nell'unico Dio, ma anche in altri spiriti(dei) e siccome la fortuna è rappresentata da satana, per cui un uomo che si dice seguace di quel Dio che si è reso uomo, parlando in questo modo fa proseliti a favore di Satana non si oppone a lui.

Tutti sanno che la superstizione è l'antro di satana e un pontefice che fa passare la superstizione come cosa buona, non certo fa bene ai credenti, neppure agli atei che irridono del clero che lo ha scelto. Anzi coloro che credono il lui, sono spronati ad essere superstiziosi loro stessi, con la conseguenza che si spinge gli uomini che si ispirano ad esso ad essere portatori di sventura, si perchè non c'è nulla di peggio che un uomo superstizioso che faccia uso di qualsiasi elemento legato a tali pratiche, e creda in tali cose, come pensieri buoni e positivi. La superstizione è il catino naturale dove ci sguazza satana e tutte le sue astuzie.


Qualcuno mi ha scritto "Pensate sempre bene del prossimo", non si può pensare sempre bene del prossimo, perchè il tuo prossimo potrebbe anche essere satana e di questo soggetto non si può certo pensare bene!!! 


Quanto affermato da Bergoglio, è estremamente diseducativo, immorale e anti-cristiano, Inoltre dare dello Iettatore o di portare Iella a chi ti fa gentilmente gli Auguri anche sentiti con trasporto e affetto, egli mostra verso costui un grande sgarbato, tanto da considerarlo non certo un portatore della parola santa di Dio. Non posso certamente classificalo come una persona buona e brava, ma sopratutto intelligente, anche se questi auguri la gente li facesse in anticipo, cosa per altro sempre gradita, magari la gente mi facesse gli auguri tutti i giorni, dimostrebbe che essa mi vuole sinceramente bene, invece costui ha dimostrato che egli stesso non ama nessuno; è proprio l'atteggiamento tipico di chi si crede superiore e tratta gli altri come pezze da piedi, servi della gleba, dando risalto a chi crede nella superstizione, come egli stesso ha fatto ben capire. Questo ci dimostra che  Bergoglio tiene due piedi in due scarpe, cioè sta sia con Satana che con Dio. Ma siccome non si può stare con Dio e con Mammona in realtà egli sta solo con mammona e fa credere a tutti di essere di Dio, facendosi passare per umile.

Pian piano emerge sempre di più la sua vera natura, pian piano si sente sicuro di essere approvato dal popolino, che purtroppo, troppo spesso è pieno di superstizioni ad ogni ordine e grado. 

Quanto gongola Satana con queste cose. Proprio perchè il primo rappresentate della Chiesa è egli stesso propositore di questo genere di pensiero.


Un pontefice che si dica servitore di Yahuvshwa non può spargere un credo diverso e difforme da quello che Dio Padre Onnipotente ha comandato e ordinato di fare, per cui chiunque sostenga che costui fa del bene è si è già posto dalla parte del male. Molta gente dice che Bergoglio voleva scherzare, ma un pontefice per la posizione che occupa deve dividere lo scherzo dalla serietà e non può esternare banalità facendole passare per cose serie, Inoltre non si deve permettere di prendere per i fondelli o offendere impunemente chi viene da lontano e chi crede in lui, dandogli dello Iettatore, perchè in mezzo a quella folla vi erano persone che sono rimaste assai deluse del suo modo di pensare a fare, anche un altra volta ha espresso un pensiero analogo, quando criticò coloro che avevano donato a lui migliaia di preghiere chiamandoli "coloro che contano i grani" dimostrazione per altro di grandissimo disprezzo. Nessuno che rivesta un ruolo tanto importante rappresentante di Dio in terra può in presenza di tutto il mondo, prendere in giro il popolo, perchè poi negli animi, la gente restituisce anche in maledizioni e purtroppo queste non sono solo dirette alla persona, che le ha dette, ma sopratutto a Dio stesso, come se fosse, indirettamente la causa, di tale pensiero errato. 

Non giustifichiamo il pensiero cattivo di un uomo che si vuole ergere ad essere lui stesso Dio, è solo un uomo e nulla di più. 


Ma visto che è tanto attento a queste idiozie, a divulgarle con tanto cipiglio e serietà, allora perchè non si informa che in Italia il numero 17 porta Iella come dice lui, poi se è di venerdì porta super IELLA, per gli ignoranti i e i senza Dio che ci credono, ma che sappia che il 17 in Italia porta male, visto che è nato in un 17. Secondo me un pontefice che esterna con questo pessimo gusto, e aggressività il popolo che crede e spera in lui, spinge il popolo alla superstizione non può essere un Papa, ma uno IETTATORE. Per altro, ricordo alcuni episodi che tutti ci siamo dimenticati, quante visite che ha fatto questo Vescovo nella quali poi sono avvenuti fatti tipici di uno IELLATO, O IETTATORE? Parecchi da quello che abbiamo potuto osservare, personalmente non gli farei toccare neppure i bambini piccoli, quando una persona si esprime in questo modo, preferisco tenerlo ben lontano da chiunque.


Noi credenti possiamo solo aver pietà di costui e di chiunque come lui, propina una falsa parola, e una falsa fede, possiamo solo pregare perchè esso cambi e si converta, altro un vero Credente nel Signore dei Signori, non può fare, chi sostiene costui e gli da corda, non sa nemmeno cosa fa a se stesso e al mondo intero. 


Per cui  faccio al Vescovo di Roma Francesco, i miei migliori auguri di un eterno compleanno per tutti gli anni in avvenire in tutti i giorni dell'anno...chissà che Dio ci liberi!!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!