IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 5 ottobre 2015

IO INORRIDITO

IO INORRIDITO


Si  è ben capito che sono contro i gay, ma non come persone,perchè dal punto di vista umano sono persone anche molto intelligenti, ma come persone che si fanno del male, perchè si oppongono alla Santa legge di Cristo! Perchì ci crede ovviamente!

E' inutile che ci giriamo i pollici e non vogliamo sapere cosa ne farà Dio dei gay, la verità è una sola, tutti all'inferno, se non si convertono prima di lasciare questa terra...ahimè è la sacrosanta verità!!! Non c'è papa che possa dire una sola parola contraria e se la dice è anche lui fuori dalla comunione con i santi e fuori dal Magistero stesso! 

Può succedere che nella vita chiunque apra un sito porno, è anche normale, ma quello che non è normale, è che un uomo che dovrebbe aver dato la sua vita a Dio, desideri e ambisca amare anche un altro uomo o donna non corrispondendo più al Suo Dio tutto l'amore per Lui peggio ancora il consacrato.... questo non è solo immorale verso l'umana natura, ma pure disonesto verso Dio.

Se io prometto a Dio eterno amore, solo per lui, perchè lo dono ad altro soggetto?

Allora non si prendano i voti di castità, povertà, ecc perchè sono voti irreali e anche da traditore. 

Ma il caso, scoppiato in questi giorno del (link:)monsignor Krysztof Charamsa, ha fatto scoppiare uno scandalo ancora più grande, inducendo molti omosessuali e venir allo scoperto, è certamente giusto, perchè per lo meno la verità li renderà liberi, ma se è vero questo, perchè allora altri casi in passato non sono stati, tolti dal loro ministero, come è (link:)il caso del sacedote sposato gay e che è rimasto sacerdote?
allora dobbiamo pensare (link:)che questi annunci di Don Lombardi sono solo strategici e non reali? perchè se in passato altri esponenti della chiesa, non sono stati ridotti allo stato laicale, perchè lo dovrebbero fare ora? Forse per dar il contentino al mondo e porre sotto silenzio la cosa? Ma così facendo si alimenta ancora di più le malelingue che gongolano con queste notizie.


link:Si alla chiesa con le porte aperte, ma con giustizia, con verità, con candore, con onesta, con libertà, con sana moralità! Non per una chiesa con le porte aperte perchè entrino cani e porci!!! NO!






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!