IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 1 ottobre 2015

IL PENSIERO DI KASPER è QUELLO DI FRANCESCO!

Kasper esterna sul sinodo appena iniziato! 








Dopo aver letto l'articolo rimango inorridito, che un cardinale come kasper il braccio destro di Francesco I°, sia così diametralmente opposto alla parola Santa di Cristo.

Cardinal W.Kasper: «Gay si nasce, no ai fondamentalisti in nome del Vangelo»



I fondamentalisti non sono in nome del Vangelo ma semmai in nome di Cristo!!
Il Vangelo di per se non conta nulla, se dietro non c'è Cristo che lo sostiene e lo promuove!!! Quindi parli chiaro invece di esprimersi in mezzi termini, dica Cristo e non vangelo.
Dica come la frase è esattamente secondo il suo reale pensiero:


“”No ai fondamentalisti in nome di Cristo!!!””
Ma dato che dirlo sarebbe stato troppo eversivo e troppo protestante, doveva dirlo nascostamente.


Il fondamentalismo di Cristo da distruggere, kasper vorrebbe far credere che il vangelo fin ora conosciuto è un ideologia, contraria a chi la pensa diversamente!

Mi chiedo come faccia un cardinale dire si prende dal vangelo una parte e si trasforma in un ideologia, quando il primo ideologo di quell'ideologia è Cristo stesso! Nel vangelo caro Cardinale non c'è alcune ideologia, c'è solo la parola di Dio, o lei si adegua ad essa o lei è contro Cristo! C'è solo una sola verità, non due come vorrebbe fare credere lei.

"Distruggere i fondamentalisti “



Oltretutto, combattete il fondamentalismo Cristiano, beh Francesco è già da un pezzo che da contro a tutti i credenti tradizionalisti. Non vedo nulla di cambiato salvo solo nella parola più precisa e mirata ad una fetta conservatrice della parola di Cristo, della quale ben si comprende dalle sue parole essere fastidiosa ed inopportuna, ma le ricordo Cardinal Walter Kasper e Francesco I che il primo fondamentalista è Cristo stesso, più fondamentalista di Lui, non c'è nessuno su questa terra.
Distruggere il fondamentalismo Cristiani significa distruggere il vero Cristianesimo, per cosa?
Per sostituirlo con cosa?

Per un forma protestante di cristianesimo liberista?

Secondo kasper le inclinazioni sessuali, non riflettono il disegno originale di Dio ma sono una realtà di oggi da considerare, anche perché taluni gay ci nascono!?

Perché taluni nascono gay allora bisogna che la chiesa si adegui ad essere tutta gay? Però!
Cristo non era Gay, per cui nemmeno voi dovete esserlo!!! Questo è il punto e non si discute, proprio su nulla, le vostre sono tutte panzate!!! Scuse per abbracciare la perversione che è insita nella chiesa e che il mondo spinge a farla emergere dai palazzi così meglio la chiesa sarà attaccabile e sputtanabile innanzi al mondo, certamente si dovrebbe reprimere ed eliminare dalla stessa questi difetti. Ma oggi giorno il demonio li vuole rendere pubblici, per ridicolizzare tutto il clero innanzi al mondo, anche s una parte non lo è.


La misericordia è al fondamento del Vangelo e Gesù ha una dottrina?

Il problema semmai è che personaggi come lei Kasper vogliono interpretare la Misericordia divina senza Dio, volendosi far passare come più misericordiosi di Dio stesso. E poi dite che gli altri non vi capiscono e sono fuori dalla misericordia. Gesù non segue nessuna dottrina, vedo che lei e molti prelati non avete ancora colto il problema, Gesù è il Verbo, non è la dottrina!

La dottrina antica è astratta, un imposizione di Dio ?

Ecco dove sta il vero problema, la dottrina divina calata da Dio non piace più, perché l'avete vissuta come un obbligo, non come un atto d'amore; Lei come molti altri suoi colleghi e sacerdoti volete una dottrina libera e libertina, dove ognuno pensi a suo modo, senza imposizioni soprannaturali, svincolata dall'idea di un Dio, che la tiene bloccata e costretta dentro precisi limiti, in sostanza un dottrina che può essere mutata. Usate le parole dei Vangeli, ma secondo le vostre interpretazioni che non facciamo più male alle vostre coscienze.

Il vostro buon Samaritano non è il Samaritano di Cristo, è un modello stravolto, che nel corso di” questo secolo avete cambiato e intessuto su voi stessi, a vostra immagine e somiglianza.



Il Vangelo e la Bibbia fondamentalista, allora ci vuole flessibilità di interpretazione?

Secondo il mio punto di vista, l'introduzione della flessibilità è stata un errore voluto, o necessario delle prime comunità, un interpretazione erronea della volontà di Cristo.


La comunione è per i peccatori?
Cosa vuole alludere con questo discorso...
Cristo ci fa capire che si prende l'Eucarestia solo in stato di grazia, non in stato di peccato!


 La rivoluzione della misericordia . 


Una rivoluzione la state già portando avanti, nella distruzione della verità!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!