IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 16 settembre 2015

BERGOGLIO FILO ISLAMICO E MONDIALISTA CONVINTO

Bergoglio il pontefice dell'ordine mondiale!!!

Nemmeno da credere come fa un "pontefice" di Cristo a paragonare degli assassini fondamentalisti islamici, ai fedeli fondamentalisti cristiani, che hanno l'unica pecca di volgere sempre l'altra guancia?

Allora anche Bergoglio è un fondamentalista, che propina la variante distorta della vera fede, che distrugge con maestria ed astuzia supportato da forze sotterranee umanee, atte a stanare i suoi oppositori sia dentro che fuori le sue mura. Una forza ben studiata e libera nell'agire. 

Mi chiedo chi è il suo vero Dio? a chi Egli è alienato?

Peccato che i fondamentalisti cristiani, si attengono strettamente a quello che Bergoglio non si attiene più, il Verbo di Dio.

Semmai i calunniatori, sono i falsi cristiani, quelli morbidi e quelli all'acqua di rose, quelli che pregano poco, e quelli che amano essere come i protestanti, liberi dai vincoli stretti del vero cristianesimo. 

Ma se per calunniatori intende gli oppositori a se stesso o chi non è d'accordo sulle sue idee strambe sulla parola di Cristo e sulle sue contorte intepretazioni dei vangeli, beh allora di cristiani che protestano contro uno stragolgimento di questa parola ne troverà molti!

I veri fondamentalisti cristiani, usano il metro di Cristo, tagliare et dividere non è forse Cristo che ha nella sua bocca la spada a doppio taglio, giustizia e verità è La Sua lingua! e quale lingua possiede Bergoglio? Forse è di questa parola che Bergoglio ha paura, della vera spada a doppio taglio che Egli stesso la chiama calunnia, teme di più, un fondamentalista cristiano ad uno islamico, che uccide solo con la scure, ma non uccide il male, ma lo produce. Teme la codanna dei suoi pari, ma non teme la condanna di Dio. Farebbe bene temere Dio e non la mano dell'uomo che miete vittime fra gl'innocenti e tra i fedeli. 

Curiosamente queste dichiarazioni Bergoglio le fa solo alle radio protestanti, è già curioso questo fatto!!!

Quindi come si può avere un pontefice che è filo Islamico? Cristo non ha forse detto, a Pietro di governare il suo ovile "di Cristo", e perchè mai Bergoglio si preoccupa di altri ovili e non più di quello di Cristo? Non penserà che l'ovile Islamico possa dare nuovi sacerdoti alla chiesa? oppure come egli stesso ha detto la chiesa non è più sposa ma vedova di Cristo!!! 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


http://www.imolaoggi.it/2015/09/14/bergoglio-difende-lislam-ci-sono-fondamentalisti-in-ogni-religione/

Bergoglio difende l’islam “Ci sono fondamentalisti in ogni religione”



“Nessuna religione è immune dai suoi propri fondamentalismi, ogni confessione ha un gruppetto di fondamentalisti, il cui lavoro consiste nel distruggere in nome di una idea, non di una realtà”.
Lo ha detto il Papa nella intervista alla radio protestante FM Mileniium 106.7. “I fondamentalisti – ha aggiunto – alienano Dio dalla compagnia del suo popolo, lo disincarnano, lo trasformano in una ideologia, in nome di questo Dio ideologo, uccidono, distruggono, calunniano”.
“Voglio dire che l’Europa ha trovato una coscienza. E vi ringrazio, ringrazio i paesi dell’Europa che sono diventati consapevoli di questo”. Così Papa Francesco nell’intervista, di circa 40 minuti, a ‘Radio Renascenca’, emittente cattolica del Portogallo, in merito all’afflusso di profughi.
“La reazione dell’Europa, adesso – sottolinea Bergoglio – ha tante prese di posizione: c’è chi eleva muri, altri scelgono i profughi secondo la loro religione, altri approfittano della situazione per fare discorsi populisti“.
Al- Bazi, ha detto di aver subito due attentati e un sequestro e non ha usato mezzi termini: “Forse qui ci possono essere musulmani simpatici e amici, ma lì sono degli assassini“.
Ascoltare dopo il minuto 4,30
“Sono orgoglioso di essere iracheno e amo il mio paese, ma il mio paese purtroppo non è ‘orgoglioso che io sia parte di esso. I cristiani in medioriente sono l’unico gruppo che ha visto il volto del male, l’Islam. Aiutate la mia gente, salvate la mia gente. Sono un sacerdote e penso che mi ammazzeranno un giorno, ma mi preoccupo per i nostri figli”.
Io sono qui per dire a voi: siate la nostra voce, parlate e svegliatevi. Il cancro è alle vostre porte ormai, vi distruggeranno. I cristiani in Medio Oriente, in Iraq, sono l’unico gruppo ad aver visto il volto del male: l’islam. Pregate per la mia gente, aiutate la mia gente, salvate la mia gente. Perché lasciate le pecore libere in mezzo ai lupi?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!