IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

sabato 16 febbraio 2019

IL CASO DEL PAPA NASCOSTO

AUTENTICITÀ' DEGLI ATTI SACRI!




Avevo già letto diversi documenti nel passato su questo caso del cardinal SIRI reale pontefice di sacra romana chiesa con il nome di Gregorio XVII. quindi riassunto in questo sito: Gregorio XVII

Stando la sito stesso dove afferma che i pontefici successivi dovrebbero essere tutti considerati eretici e la cui cattedra non sussiste e quindi non sarebbe valida la loro elezione, stando alle parole dell' articolo.

Sono certo che il caso del pontefice nascosto Gregorio XVII (cardinal Siri) sia autentico, che ci sia stata realmente l'elezione di questo pontefice ma che la parte massonica della chiesa, lo abbia osteggiato e portare avanti i  piani massonici. 

Un conto è dire è stato spodestato con gravi minacce e messo a tacere, un conto è dire che tutti i  pontificati subito dopo di esso sono invalidi. Se fosse vero ciò, GPII non sarebbe stato salvato dalla Mano della Madre di Dio, perchè certamente Dio sapeva che la sua elezione era invalida per cui la Madonna poteva anche non salvarlo, questo fa capire che in realtà tutti i pontefici venuti dopo, sono stati in qualche modo validati da Dio stesso, il problema non è tanto se erano validi o meno, quello che era importante è ciò che ogni pontefice ha fatto nel suo pontificato di positivo apportato al messaggio della chiesa universale, o se costoro si adoperarono per corrompere il messaggio di Cristo, queste sono le cose che contano, non tanto se è valido o non è valido. Certo che quando la chiesa si oppose al messaggio di  Fatima che entro e non oltre il 1960 doveva essere annunciato come la Madre di Dio chiedeva. Essa voleva questo perchè sapeva che dopo quella tale data la chiesa avrebbe preso la via per spodestare Cristo e sostituirlo l'idolatria umana, come vediamo attualmente con lo sfacelo generale della solidità della chiesa stessa. E' probabile che il Cardinal Siri poi Gregorio XVII fosse contro la lobby massonica nella chiesa, è ed anche probabile che fosse sostenitore di Fatima  e forse volesse annunciare al mondo il segreto, cosa che ovviamente la chiesa massonica serve di satana non voleva, dato che poi loro dovevano rispettare i tempi precisi per la loro ascesa, per cui doveva essere spodestato.

Certamente la tesi o ipotesi è interessante per un motivo ben preciso, proprio per il fatto che dal 1960 hanno poi disubbidito alla Volontà di Dio e solo questo ha reso tutti i  pontefici a seguire degli eretici il semplice motivo che non hanno mai voluto esternare la verità sul segreto di Fatima, salvo in parte GPII che in qualche modo tento di arginare la questione. 

Certo che se l'ipotesi fosse reale, nessun sacerdote sarebbe legalmente tale, sopratutto sacerdoti ordinati dopo 1958, ma non solo questo varrebbe anche tutti i battezzati, al matrimonio, alle confessioni, etc, stando a questo discorso un po irreale, saremmo non battezzati, non sposati, non comunicati, non confessati, etc canonicamente parlando.

Non avremo solo una situazione terribile per la chiesa stessa, ma anche per tutti i fedeli che non sarebbero effettivamente battezzati, effettivamente sposati, effettivamente comunicati, confessati, etc

Ritengo invece questo che per quanto se ne dica o si teorizzi, ma in realtà i pontefici venuti dopo anche se non hanno ascoltato la volontà di Dio in Fatima e sono stati ostili alla vera chiesa di Cristo appartenendo alla massoneria;  ma per il bene del mondo stesso, Cristo ha soprasseduto, permettendo che i preti fossero legalmente sacerdoti e potessero legalmente svolgere le loro funzioni, perchè se non fosse cos, non sarebbero avvenuti neppure i miracoli.  Per cui mi sento di  dire alla gente di stare tranquille, che i loro battesimi, matrimoni sono validi, e che i preti hanno realmente un sacerdozio valido. Il problema semmai è da che parte ogni singolo essere umano si vuole porre, se stare con Cristo realmente e non solo a chiacchiere, oppure essere oppositore a Cristo stesso, cioè essere legato con alla massoneria e combattere la chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!