IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

venerdì 8 febbraio 2019

LA CHIESA DEI SANTI HA BISOGNO DI UN NUOVO VERO E SANTO PONTEFICE

VOGLIAMO UN APOSTOLO VERO 
NON UN PAPA DEGLI UOMINI!!!

La chiesa ha bisogno di un nuovo pontefice per rialzarsi da questo putridume, ma chi prendere che sono tutti marci?

Nella Emmerich c'è scritto che il vero prossimo pontefice quello che verrà dopo gli eventi in essere, sarà il così detto Papa rosso, che si trova tra gli eletti apostoli degli ultimi tempi, quindi non è un vero religioso, ma uno che sarà designato da Cristo ad essere suo Apostolo.

Ma dice un particolare interessante, mi pare di vederlo tra gli apostoli, come dire è in una situazione di incertezza deve decidersi.

Trovarlo non sarà facile, anche perchè avrà certamente qualche peculiarità qualche dono, speciale che altri non hanno.

Ma chi sono gli apostoli degli ultimi tempi?
Se fossero i veggenti, dovrebbero essere degli insegnanti, dovrebbero aver la parola di Dio nella bocca, ma non lo sono, non ci sono oggi veggenti capaci di spiegare la sacra scrittura ne di parlarne con dovizia e precisione, per cui gli apostoli degli ultimi tempi non sono gli attuali veggenti e qui fa ben capire la separazione tra profeti ed apostoli, questo però ci fa capire che l'apostolo o papa rosso, che si cela tra gli eletti, che poi sono gli stessi veggenti, deve essere un apostolo e al tempo stesso un profeta

Ricordo in apocalisse che vi è scritto che negli ultimi tempi prima di l'avvento e durante il breve regno dell'anticristo sorgeranno due vestiti di sacco, che potranno aprire e chiudere il tempo, io non li ho ancora visti comparire, perchè dovrebbero essere già qui, ma non ci sono, dove sono?

DI CHI POSSIAMO FIDARCI?
A ROMA BRAMANO SOLO IL POTERE
E OGNI PRETE VEDE SOLO LA SUA GLORIA, IL DANARO, L'IDOLATRIA DI SE STESSO, IL MOSTRARSI IN PUBBLICO E FARSI NOTARE, S'IMPOMATANO, SI PROFUMANO, SI TIRANO PER APPARIRE BELLI, POSATI, DISTINTI, APPAIONO COME SE DOVESSERO ANDARE AL BALLO, SCRIVONO LIBRI E DERUBANO IL PROSSIMO SENZA RITEGNO FREGANDOSENE DELLE FATICHE DEGLI ALTRI, E SENZA CURARSI DEL GIUDIZIO DI DIO. 

I SANTI DOVE SONO?



Preghiamo perchè Cristo 
susciti nel mondo l'apostolo degli ultimi tempi!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!