IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

domenica 5 giugno 2016

IL TEMPO DELLE SCOMUNICHE è INIZIATO!


IL TEMPO DELLE SCOMUNICHE!

Il Papa ha scomunicato i fedeli del ‘Bambino Gesù di Gallinaro.

link: l'articolo.
Scomunicati. Il Papa ha dichiarato fuori dalla Chiesa i fedeli del gruppo ‘Bambino Gesù di Gallinaro’. La decisione porta la firma del Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, l’ex Sant’Uffizio che ha il compito di tutelare la dottrina sulla fede ed i costumi in tutto il mondo cattolico. L’Ufficio Disciplinare della Congregatio pro dottrina ha giudicato colpevoli del delitto di scisma gli aderenti alla ‘Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme’. Una posizione talmente grave – hanno stabilito i membri dell’Inquisizione – da applicare l’immediata scomunica latae sententiae. In pratica la scomunica è automatica e non è necessario che venga esplicitamente comminata: chi ha aderito a quella chiesa è scomunicato automaticamente e immediatamente.
La posizione del gruppo è stata ritenuta «dichiaratamente contraria alla fede cattolica, in quanto obbliga i fedeli a non frequentare i sacramenti,a disapprovare gli insegnamenti e la stessa autorità del Papa, a non avere relazioni con i sacerdoti e le rispettive comunità parrocchiali, a trasgredire la disciplina ecclesiastica». Da oggi i fedeli del Bambinello di Gallinaro sono esclusi dalla comunione di Santa Romana Chiesa, vengono privati dei diritti di ricevere i sacramenti. La scomunica è stata disposta a norma del canone 1364 del Codice di Diritto Canonico, Articolo 2 comma I, applicando il Motu proprio Sacramentorum sanctitatis tutela. Al fine di «Salvaguardare l’integrità della fede, della comunione ecclesiale e dell’azione pastorale della Chiesa a favore del popolo di Dio» vengono scomunicati «tutti coloro che aderiscano consapevolmente ed in maniera formale a tale associazione, condividendone la dottrina e le idee». Invece, chi l’ha frequentata per caso, in maniera occasionale, o per curiosità, ma non ha aderito alla nuova religione, rimane nella Comunità di Santa Romana Chiesa. Il Sant’Uffizio ha ritenuto che «Le iniziative della sedicente organizzazione pseudo – religiosa denominata ‘Chiesa cristiana universale della Nuova Gerusalemme’ sono in assoluta opposizione alla dottrina cattolica e pertanto nulla hanno a che fare con la grazia della fede e della salvezza affidate da Nostro Signore Gesù Cristo alla Chiesa fondata sulla salda roccia dell’apostolo Pietro». La comunicazione ufficiale verrà letta durante tutte le Messe di domenica ed affissa all’ingresso di ogni chiesa. La nota verrà firmata dai vicari generali della diocesi di Sora – Cassino – Aquino – Pontecorvo, i monsignori Antonio Lecce e Fortunato Tamburrini. Perché al vescovo Gerardo Antonazzo, la Congregazione per la dottrina della Fede ha dato competenza per la remissione della scomunica. Chi si pente è immediatamente riammesso. Ma a condizione che (ai sensi dei canoni 1322 e 1324 del Codice di Diritto Canonico) «vi siano vero pentimento e la volontà di abbandonare definitivamente il suddetto gruppo, prima di concedere la remissione della censura e l’assoluzione, ammonendo della gravità degli abusi commessi». Il Sant’Uffizio ha disposto che «al ravveduto, purché rammaricato e mortificato, venga imposta adeguata penitenza».

Leggi qui – Lo scisma di Gallinaro: dalle false apparizioni, alla svolta di Woijtila, alla scomunica

Trovo questa misura giusta e sbagliata, per un motivo molto semplice, giusta perchè era ora che venissero fermati perchè infatti contro gli insegnamenti di Cristo, in ribellione totale alla Santa Chiesa e corpo di Cristo, e perchè promuovono una falsa dottrina a atta a derubare a Cristo di anime. perchè oggettivamente parlando costoro sottraggono alla salvezza eterna le anime.

Sbagliata perchè invece di colpire solo i veri responsabili si è voluto colpire tutti i fedeli plagiati da questo, è sbagliato per un motivo molto semplice perchè non si da la possibilità ai fedeli plagiati di ricredersi e di tornare nella Chiesa Santa Cattolica, oltretutto come farebbe la Chiesa Romana ad identificarli tutti? 
E' impossibile considerate che tra costoro ci sono così tante persone che aderiscono a questa setta, che anch'esse dovrebbero sentirsi scomunicate? E chi le identificherà? Se queste mai parleranno? Pensate che esse ve lo vengano a dire? Continueranno in barba a chiunque di frequentare i sacramenti, ve lo dico io che sarà così!!!
Sarebbe molto più sensato, aver scomunicato i creatori della setta, ma bastava solo, il fondatore, era più che che chiaro il messaggio per gli altri, nessuno si sarebbe più avvicinato a questa setta, nessuno si sarebbe più azzardato a far qualsiasi cosa. 
Cmq, la responsabilità ricadrà in chi ha deciso di chiudere le porte dei cieli a coloro che potevano anche salvarsi, è una grave responsabilità che il Pontefice Francesco I° si è assunto, e chi per lui, Lui ha deciso per suo nome, faccia come crede poi quando questi poveretti saranno dall'altra parte sarà Dio decidere come è giusto che sia, e nessuno comanda a Dio, neppure un pontefice, altrimenti le parole di gesù sarebbero state vane" posso fare delle mie cose quello che voglio?". E' sempre Dio in ultima analisi che decide per la vita eterna di ognuno, e ricordo al Vaticano che secondo le apparizioni di molti santi riconosciuti anche dalla S. Chiesa pare che l'inferno sia lastricato di molti crani di vescovi, mi chiedo quali crimini essi hanno fatto per cadere in quella voragine immonda, non è che abbiano fatto uso eccessivo della scomunica?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!