IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

domenica 10 aprile 2016

La Madonna con il velo islamico!!!

I preti a favore dell'islam!!!

Non mi dite che è per la pace tra le religioni!!!
Vi cresce il naso!!!

La foto l'ho reperita su Facebook da un sacerdote che l'ha proposta....come si vede visto che la sua pagina è pubblica...ognuno fa quel che vuole...è libero di decidere quello che desidera, nessuno gli dirà nulla, come evidentemente il suo vescovo è d'accordo. 
Ma io non posso, non dir la mia, su questa immagine che trovo orrenda!!!

Se la foto legata la profilo fosse rimossa dal profilo, io la rimetto qui..

Ma questa immagine fa molto riflettere nei tempi che stiamo vivendo... qualcuno ha commentato dicendo che forse è stata fatta così, per la festa dell'Addolorata, ma la pubblicazione è avvenuta il 4 aprile, l'Addolorata è festa il 15 settembre mi pare un po prestino.

Oltretutto il velo che è usato è un velo islamico lo si vede molto bene, per il modo castigato di averlo fatto indossare. Lo trovo assurdo! Oppure bisogna far piacere all'islam a far sparire la silhouette della Madonna perchè Donna? Penso che sia questa la vera ragione.


In pratica il prete senza dirlo, esplicitamente sta dimostrando di temere l'islam e di non aver fede come pare vantarsi, perchè il coprire la statua della Vergine, significa proprio nascondere la sua figura, per non urtare la sensibilità degli Islamici, mi chiedo questa gente, non va in chiesa a pregare il nostro Dio, visto che la Statua si troverà sicuramente in Chiesa e non certo fuori, perchè metterle il velo Islamico, non ha alcun senso ne logico, ne tanto meno religioso.
Visto che la statua in questione ha già il suo velo e il suo manto non ha necessità di averne altri.
Oltretutto esso la copre completamente, la dobbiamo castigare ancora di più?

Perché non ci mette direttamente il Burka forse gli Islamici integralisti saranno più contenti visto che non la vogliono neppure vedere!!! E visto la fine che gli hanno fatto fare in altri paesi calpestata, distrutta e offeso il suo nome Santissimo, non della statua ovvio perchè noi non siamo adoratori di statue ma Dio Si! Ma essendo questa la sua raffigurazione in pratica si offende la Madre di Dio, anche con queste geniali ideee ...

Mi chiedo quanta paura deve avere questo sacerdote per comportarsi così.
Vorrei fargli una domanda è più importante la vita terrena o quella eterna? 

Oltretutto obbligare la gente a pregare innanzi ad una statua con un velo islamico si vuole inculcare indirettamente nelle mente delle persone, il concetto occulto di islam, tanto per potare avanti silenziosamente questa idea, forse il prete sa che la chiesa sarà islamizzate e si prende avanti, con il lavoro, aiutando indirettamente l'islam non ad integrarsi ma a trasformare il nostro culto nel loro.
Così facendo le donne saranno più propense a mettere il velo nero islamico, quando questo arriverà con prepotenza anche da noi, non è vero caro sacerdote che è proprio questo quello che sta facendo?
Quindi lei non lavora per Dio, ma contro, e a favore dell'Islam!
Complimenti sempre meglio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!