IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 18 marzo 2019

L'ANTICRISTO NASCOSTO



Preciso perchè molti non capiscono un tubo, questo non è un messaggio non ho ottenuto quanto qui sotto scritto, dalla parola di Dio, sia chiaro, quanto qui scritto è solo un ipotesi nulla di più. 

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono direttamente dati da Dio a me, opponendo al testo il termine messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori. 




Bergoglio e i suoi adoratori!

Ricordatevi del comandamento finché avete vita: 
Non ti farai immagine di alcuno che sia in terra, non li adorerai, ne ti prostrerai, ne a loro darai culto, ne lì servirai" 


Ma v'è anche scritto che il falso profeta per favorire l'anticristo e far si che coloro che lì adorano, si prostrino e  metterà a morte tutti coloro che non lo faranno, quindi avremo una "chiesa" che ucciderà coloro che si oppongo alle volontà di costoro.

Già ora Bergoglio, ha messo a tacere i suoi oppositori, con la scomunica.

Il futuro scriverà altro!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

In rete e nella realtà molti si chiedono sia Lui l'anticristo?

Stando all'apocalisse principe di ogni profezia Cristiana, prima dell'anticristo deve venire il falso profeta, che preannuncia ed apre la strada, per cui stando al testo apocalittico l'anticristo deve venire e dovrebbe essere un altro soggetto, secondo talune altre profezie sarà un giovane "Cesare" uscito dalla nascosta e primitiva chiesa di Cristo, che prenderà il suo posto in momento di fortissimo caos nella chiesa stessa, in una società in tumulto e in guerra contro se stessa e la sua stessa esistenza. ma può anche esserci un altra visione delle cose, dove lo stesso falso profeta può vivere due passaggi ed essere esso stesso profeta ed anticristo, penso che solo la storia e il tempo ce lo preannuncerà. Ma prima di tutto questo come la Beata A.C. Emmerich disse che si costruirà un grande potente chiesa, che sembra una chiesa ma che non è tale ma un insieme di intenti e di idee che appaiono buoni ma non lo sono, tutti saranno contenti di farne parte, come forma di liberazione dall'antico culto del Cristo Re che a detta di costoro li costringe in pratiche arcaiche e anacronistiche, per cui il mondo abbraccerà tale rivoluzione senza pensare a che le profezie dissero anche altro di quanto accadrà a questo mondo in rivoluzione, si dimenticheranno di tutto e non baderanno più a nulla, la fede scomparirà dal cuore di molti, e anche gli eletti vacilleranno, e molte teste capitoleranno prima che la fine sia pronta per il suo esordio nel mondo. L'anticristo può essere chiunque, ma leggendo le profezie e l'apocalisse vera e celata, si intravvede il suo volto. L'uomo si deve preparare perchè il tempo volge veloce e il destino del mondo non attende più. L'uomo aveva la possibilità di mutare il tempo, di tornare indietro, di aver una freccia ancora al suo arco, ma l'ha sprecata e come si vede stiamo procedendo verso l'abisso senza ritorno. L'umanità è treno senza freni. Coloro che cospirano porteranno a termine, le loro malefatte, ma al bivio tutti arrivano, cattivi e buoni e li deciderà le sorti la sorte, il destino scritto separerà non ci sono vie, non ci sono scappatoie i ribelli saranno divorati dal fuoco, e gli altri se si salveranno saranno per la loro fede, in Cristo Dio. 

L'uomo che si fa Dio e ama essere adorato sopra ogni cosa, oscurando e cancellando il Dio vero dalla mente umana, annullando il fulcro della nostra occidentale cultura, quella che per 2000 anni ha costruito regni, fatto grandi imperi e creato cultura, tecnologia, arte, e bellezza di tanto grandi e potenti città, nazioni sta per essere cancellato dalla faccia della terra, colonizzato da un nemico subdolo, arrogante e assassino. La morte della nostra Fede Cristiana, segnerà inevitabilmente la fine della civiltà moderna occidentale, ma forse l'apostolo egli apostoli potrà ancora far la differenza, quello che la Emmerich preannunciava e che Dio nascostamente ha creato e voluto e che nessuno sa chi sia, forse un giorno vedremo sorgere un alba nuova, ma solo dopo grandi sofferenze e tutti i popoli della terra dovranno subire a causa l'immensità dei loro/nostri peccati che devono essere lavati col sangue, per poter dire siamo in un terra rinnovata, molti di noi non saranno più tra noi, ma dobbiamo combattere per chi rimarrà e chi è destinato portare avanti quello che c'è di buono in questa società. Chiediamo a Dio alla S.Sma Madre Eterna che faccia sorgere l'apostolo degli apostoli, perchè solo Lui, potrà far la differenza, prima che Cristo torni, ma ricordate che non tornerà con gentilezza come tutti voi credete verrà come sterminatore, per cui il mondo dovrà imprecare pietà per essere risparmiato da Dio stesso! Quindi non chiedete che Cristo torni presto perchè non sapete quali indicili sofferenze tutti noi dovremo patire. Ma prima che Cristo torni, verrà il cuore immacolato è la S.Sma Madre di Dio che uscirà vittoriosa come fu predetto anche a Fatima. 

Qual'è il potere e compito di questo apostolo?

Egli è nato e stato creato proprio per questa missione, contrastare l'anticristo e il falso profeta e tutti coloro che sono satelliti di questi, Dio gli ha donato poteri veri e propri, tanto grandi da far chiudere e riaprire il tempo a comando,  decidere quali eventi si compiranno nel corso del tempo, dove e come; qualcuno dirà che profetizza, io dico che decide lui e Dio dispone, l'apostolo degli apostoli non è tra le fila degli ecclesiastici, ma tra i fedeli e si terrà nascosto fino al momento che avrà l'ordine di uscire e farsi conoscere al mondo, se ora non è ancora visibile significa o che non sa ancora di esserlo o se sa di esserlo attende il tempo. Alle volte nascono degli uomini che sono dei, sembrano uomini in mezzo a noi, il tempo degli Elohim non è finito con l'antico testamento.

Ma tutto questo si compirà?

Il mondo ha fretta di veder concluso tutto, pensando di sfuggire alla sua sorte o che questa colpisca sono taluni, invece il mondo è illuso, la sorte colpirà tutto il mondo anche coloro che sollecitano l'intervento divino. L'intento di Dio è che tutto deve procedere come è stato predetto ed è stato determinato nel cuore dell'uomo, il destino si deve compiere con i ritmi imposti e scritti nel tempo, per cui dovremo aver una saggia e santa pazienza, ma ricordatevi che tutto va in progressione geometrica, questi anni 2013 in poi, sono stati un susseguirsi rapido di eventi, ma ancora non ci siamo, il mondo è sull'orlo del suo abisso, ma prima che venga la fine ci vuole ancora tempo, molte cose si devono ancora compiere, prima che il devastatore compia il suo percorso. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!