IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 18 marzo 2019

L'ANTICRISTO NASCOSTO



Preciso perchè molti non capiscono un tubo, questo non è un messaggio non ho ottenuto quanto qui sotto scritto, dalla parola di Dio, sia chiaro, quanto qui scritto è solo un ipotesi nulla di più. 

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono direttamente dati da Dio a me, opponendo al testo il termine messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori. 




Bergoglio e i suoi adoratori!

Ricordatevi del comandamento finché avete vita: 
Non ti farai immagine di alcuno che sia in terra, non li adorerai, ne ti prostrerai, ne a loro darai culto, ne lì servirai" 


Ma v'è anche scritto che il falso profeta per favorire l'anticristo e far si che coloro che lì adorano, si prostrino e  metterà a morte tutti coloro che non lo faranno, quindi avremo una "chiesa" che ucciderà coloro che si oppongo alle volontà di costoro.

Già ora Bergoglio, ha messo a tacere i suoi oppositori, con la scomunica.

Il futuro scriverà altro!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

In rete e nella realtà molti si chiedono sia Lui l'anticristo?

Stando all'apocalisse principe di ogni profezia Cristiana, prima dell'anticristo deve venire il falso profeta, che preannuncia ed apre la strada, per cui stando al testo apocalittico l'anticristo deve venire e dovrebbe essere un altro soggetto, secondo talune altre profezie sarà un giovane "Cesare" uscito dalla nascosta e primitiva chiesa di Cristo, che prenderà il suo posto in momento di fortissimo caos nella chiesa stessa, in una società in tumulto e in guerra contro se stessa e la sua stessa esistenza. ma può anche esserci un altra visione delle cose, dove lo stesso falso profeta può vivere due passaggi ed essere esso stesso profeta ed anticristo, penso che solo la storia e il tempo ce lo preannuncerà. Ma prima di tutto questo come la Beata A.C. Emmerich disse che si costruirà un grande potente chiesa, che sembra una chiesa ma che non è tale ma un insieme di intenti e di idee che appaiono buoni ma non lo sono, tutti saranno contenti di farne parte, come forma di liberazione dall'antico culto del Cristo Re che a detta di costoro li costringe in pratiche arcaiche e anacronistiche, per cui il mondo abbraccerà tale rivoluzione senza pensare a che le profezie dissero anche altro di quanto accadrà a questo mondo in rivoluzione, si dimenticheranno di tutto e non baderanno più a nulla, la fede scomparirà dal cuore di molti, e anche gli eletti vacilleranno, e molte teste capitoleranno prima che la fine sia pronta per il suo esordio nel mondo. L'anticristo può essere chiunque, ma leggendo le profezie e l'apocalisse vera e celata, si intravvede il suo volto. L'uomo si deve preparare perchè il tempo volge veloce e il destino del mondo non attende più. L'uomo aveva la possibilità di mutare il tempo, di tornare indietro, di aver una freccia ancora al suo arco, ma l'ha sprecata e come si vede stiamo procedendo verso l'abisso senza ritorno. L'umanità è treno senza freni. Coloro che cospirano porteranno a termine, le loro malefatte, ma al bivio tutti arrivano, cattivi e buoni e li deciderà le sorti la sorte, il destino scritto separerà non ci sono vie, non ci sono scappatoie i ribelli saranno divorati dal fuoco, e gli altri se si salveranno saranno per la loro fede, in Cristo Dio. 

L'uomo che si fa Dio e ama essere adorato sopra ogni cosa, oscurando e cancellando il Dio vero dalla mente umana, annullando il fulcro della nostra occidentale cultura, quella che per 2000 anni ha costruito regni, fatto grandi imperi e creato cultura, tecnologia, arte, e bellezza di tanto grandi e potenti città, nazioni sta per essere cancellato dalla faccia della terra, colonizzato da un nemico subdolo, arrogante e assassino. La morte della nostra Fede Cristiana, segnerà inevitabilmente la fine della civiltà moderna occidentale, ma forse l'apostolo egli apostoli potrà ancora far la differenza, quello che la Emmerich preannunciava e che Dio nascostamente ha creato e voluto e che nessuno sa chi sia, forse un giorno vedremo sorgere un alba nuova, ma solo dopo grandi sofferenze e tutti i popoli della terra dovranno subire a causa l'immensità dei loro/nostri peccati che devono essere lavati col sangue, per poter dire siamo in un terra rinnovata, molti di noi non saranno più tra noi, ma dobbiamo combattere per chi rimarrà e chi è destinato portare avanti quello che c'è di buono in questa società. Chiediamo a Dio alla S.Sma Madre Eterna che faccia sorgere l'apostolo degli apostoli, perchè solo Lui, potrà far la differenza, prima che Cristo torni, ma ricordate che non tornerà con gentilezza come tutti voi credete verrà come sterminatore, per cui il mondo dovrà imprecare pietà per essere risparmiato da Dio stesso! Quindi non chiedete che Cristo torni presto perchè non sapete quali indicili sofferenze tutti noi dovremo patire. Ma prima che Cristo torni, verrà il cuore immacolato è la S.Sma Madre di Dio che uscirà vittoriosa come fu predetto anche a Fatima. 

Qual'è il potere e compito di questo apostolo?

Egli è nato e stato creato proprio per questa missione, contrastare l'anticristo e il falso profeta e tutti coloro che sono satelliti di questi, Dio gli ha donato poteri veri e propri, tanto grandi da far chiudere e riaprire il tempo a comando,  decidere quali eventi si compiranno nel corso del tempo, dove e come; qualcuno dirà che profetizza, io dico che decide lui e Dio dispone, l'apostolo degli apostoli non è tra le fila degli ecclesiastici, ma tra i fedeli e si terrà nascosto fino al momento che avrà l'ordine di uscire e farsi conoscere al mondo, se ora non è ancora visibile significa o che non sa ancora di esserlo o se sa di esserlo attende il tempo. Alle volte nascono degli uomini che sono dei, sembrano uomini in mezzo a noi, il tempo degli Elohim non è finito con l'antico testamento.

Ma tutto questo si compirà?

Il mondo ha fretta di veder concluso tutto, pensando di sfuggire alla sua sorte o che questa colpisca sono taluni, invece il mondo è illuso, la sorte colpirà tutto il mondo anche coloro che sollecitano l'intervento divino. L'intento di Dio è che tutto deve procedere come è stato predetto ed è stato determinato nel cuore dell'uomo, il destino si deve compiere con i ritmi imposti e scritti nel tempo, per cui dovremo aver una saggia e santa pazienza, ma ricordatevi che tutto va in progressione geometrica, questi anni 2013 in poi, sono stati un susseguirsi rapido di eventi, ma ancora non ci siamo, il mondo è sull'orlo del suo abisso, ma prima che venga la fine ci vuole ancora tempo, molte cose si devono ancora compiere, prima che il devastatore compia il suo percorso. 

sabato 2 marzo 2019

LA FRATELLANZA UMANA?


VEDIAMO COSA NASCONDE VERAMENTE QUESTO TESTO.



Premetto che le parole fratellanza umana, sono parole che abbiamo già sentito in alcuni film, che Bergoglio segua una regia preimpostata a priori di cui lui stesso ne pedina ed artefice e che è stata usata proprio per abituarci a tali termini per renderli meno  evidenti e più facilmente passabili e condivisibili?


°°°°°°°°°°°°°

Documento di Abu Dhabi sulla Fratellanza Umana. documento QUI

Riporto il testo per correttezza, in azzurro, le parti più significative:

"La fede porta il credente a vedere nell'altro un fratello da sostenere e da amare."

Questa prima parte esplica chiaramente il concetto cristiano.

 "Dalla fede in Dio, che ha creato l’universo, le creature e tutti gli esseri umani – uguali per la Sua Misericordia –, il credente è chiamato a esprimere questa fratellanza umana, salvaguardando il creato e tutto l’universo e sostenendo ogni persona, specialmente le più bisognose e povere."

Fin qui parrebbe un concetto cristiano, però se letto con l'ottica islamica può essere anche condivisibile con la loro religione, dato che è stato introdotto il termine "Sua misericordia"parrebbe richiamarsi al misericordioso, come uno dei nomi di Allah.

"...tale da invitare tutte le persone che portano nel cuore la fede in Dio e la fede nella fratellanza umana a unirsi e a lavorare insieme..." 

Qui c'è già qualcosa che dal punto di vista cristiano non quadra. 
come sappiamo Dio ha dato 10 comandamenti e sia la religione Ebraica, Cristiana dovrebbero attenersi a questi, quindi nel primo si legge in sintesi: "non avrai altro Dio all'infuori di me, non ti farai idoli e non ti prostrerai  loro... " qui nel testo in azzurro si legge una cosa che invece va nettamente contro il comandamento.  

"la fede in Dio e la fede nella fratellanza umana " 

O si pone prima Dio e dopo la Fratellanza umana, ma da come è scritto qui vogliono mettere sullo stesso piano Dio e la Fratellanza Umana, non credo che gli Islamici siano molto concordi con l'idea di mettere sullo stesso livello Allah e la Fratellanza Umana, come noi Cristiani e gli Ebrei stessi non vogliono mettere sullo stesso Piano Dio con la Fratellanza Umana, invece in questo testo pare che si voglia proprio rendere alla pari Dio e la Fratellanza umana. 



"In nome di Dio che ha creato tutti gli esseri umani uguali nei diritti, nei doveri e nella dignità, e li ha chiamati a convivere come fratelli tra di loro, per popolare la terra e diffondere in essa i valori del bene, della carità e della pace."

Cristo disse a Pietro che egli si prendesse cura del suo ovile, non di tutti gli ovili. Quindi questo discorso non è giusto. 
Intanto il Padre Celeste l'Altissimo, ha creato i capostipiti Adamo ed Eva, e a posto in Israele il suo popolo, poi però nel corso della storia gli israeliti hanno perso tale dignità, causa l'aver ucciso il Figlio de Padre Celeste e sopratutto non averne accettato la sua divinità. Che gli uomini siamo fratelli tutti ci può stare, ma con questo lo siamo solo dal punto di vista genetico, perchè di simili per DNA, ma sotto il profilo religioso siamo diversissimi, non si può essere fratelli di chi ha un altro culto, perchè significherebbe accettare gli idoli altrui e questo non è proprio possibile. Se Bergoglio li vuole accettare personalmente faccia quello che vuole, ma ogni cristiano è libero in coscienza di scegliere con che Dio porsi.

"In nome dell’innocente anima umana che Dio ha proibito di uccidere, affermando che chiunque uccide una persona è come se avesse ucciso tutta l’umanità e chiunque ne salva una è come se avesse salvato l’umanità intera."

Questo ragionamento potrebbe essere giusto se non fosse che, il primo ad essere stato ucciso è stato proprio Cristo e quindi applicando tale regola siamo tutti colpevoli di tale deicidio compresi ebrei, islamici, e tutte le altre religioni nel mondo, ma non credo che gli Islamici si vogliono sentir colpevoli, così come gli Ebrei hanno rigettato tale colpa anche se, c'è. 

la furbizia di questo testo, iniziano tutte le frasi con le parole: 

In nome di....
Questa è una vera astuziaimpostata come se fossero delle litanie, quasi mi da l'impressione per ammorbidire i Cristiani. 


"In nome dei poveri, dei miseri, dei bisognosi e degli emarginati che Dio ha comandato di soccorrere come un dovere richiesto a tutti gli uomini e in particolar modo a ogni uomo facoltoso e benestante."

Intanto prima di tutto, il soccorre di Cristo è riferito in senso prima spirituale e poi anche corporale, Cristo voleva che le genti fossero convertite se lo volevano, e non solo soccorse nelle loro necessità, infatti disse di portare la buona novella che è la sua stessa parola, in questo testo dice tutto il contrario. 


"In nome della» fratellanza umana «che abbraccia tutti gli uomini, li unisce e li rende uguali."

E chi lo ha detto che li rende uguali, in nome di quale Dio?
Se un uomo non si converte a Cristo non è mio fratello, anche se io lo considero una persona bisognosa di aiuto, che non farò mancare il mio aiuto, ma non lo considero parte della mia religione, se non si converte a Cristo stesso e non si adegua alla sua legge, gli amici di Gesù non erano tutti, erano  chi lo seguiva e chi gli credeva.


"In nome di questa fratellanza lacerata dalle politiche di integralismo e divisione e dai sistemi di guadagno smodato e dalle tendenze ideologiche odiose, che manipolano le azioni e i destini degli uomini."

Che? allora qua c'è chiaro disegno di quello che vogliono fare,e liminare gli integralisti delle fedi specie quella cristiana che portano le divisioni, eliminare le tendenze ideologiche che loro odiano perchè ovviamente non permettono il loro piano della fratellanza, ovvio,  e che a loro dire manipolerebbero i destini e le azioni, quando in realtà sono costoro che vogliono manipolare tutto.

In nome della giustizia e della misericordia, fondamenti della prosperità e cardini della fede.

I cardini della fede cristiana sono la Verità, la Via e la Vita che è il verbo di Dio, cioè il Cristo!
Già il fatto che hanno di proposito omesso la verità, fa capire chiaramente che non c'è verità in questo testo e non è fatto in virtù della verità. 


"In nome di Dio e di tutto questo, Al-Azhar al-Sharif – con i musulmani d’Oriente e d’Occidente –, insieme alla Chiesa Cattolica – con i cattolici d’Oriente e d’Occidente –, dichiarano di adottare la cultura del dialogo come via; la collaborazione comune come condotta; la conoscenza reciproca come metodo e criterio."



Quindi la Verità è già stata omessa, di proposito, già stata scartata e come abbiamo ben capito Cristo è sparito nettamente.  vogliono attuare e adottare la cultura del dialogo o del diavolo,  come via , cioè questi individui ci propineranno nelle messe, nelle parrocchie e in ogni dove nei Mass-media, la cultura della fratellanza umana, "
come metodo e criterio." 
mi sembra molto un imposizione. 

"....di impegnarsi seriamente per diffondere la cultura della tolleranza, della convivenza e della pace; di intervenire, quanto prima possibile, per fermare lo spargimento di sangue innocente, e di porre fine alle guerre, ai conflitti, al degrado ambientale e al declino culturale e morale che il mondo attualmente vive."

Ecco il dunque si chiede con l'uso anche della forza e di leggi apposite di imporre alle genti quanto questo manipolo di asserviti di satana ha deciso di fare. 
Questo pezzo mostra una certa fretta, Bergoglio ha fretta, molta fretta, "intervenire, quanto prima possibile" , poi dice "al declino culturale e morale che il mondo attualmente vive." non è per volere dei popoli se esiste il declino morale e culturale perchè questo è condotto e portato dall'invasione che stiamo subendo e dalla prostituzione che è diventata il flagello di questo tempo, a meno che questo non sia un discorso travestito che indica invece tutt'altro. Si potrebbe intendere un qualcosa a favore di chi ci invade importando le culture e la morale di costoro. 

"Ci rivolgiamo agli intellettuali, ai filosofi, agli uomini di religione, agli artisti"

Spinge per imporre una cultura mista dove rinnegare Cristo a favore di altri culti, come l'islam mi sembra molto ovvio il discorso, d'altronde in questi 6 anni non ha fatto altro che pompare perchè i cristiani si islamizzino, proponendo il corano come vera religione.

"Tutto ciò contribuisce a diffondere una sensazione generale di frustrazione, di solitudine e di disperazione, conducendo molti a cadere o nel vortice dell’estremismo ateo e agnostico, oppure nell’integralismo religioso, nell’estremismo e nel fondamentalismo cieco, portando così altre persone ad arrendersi a forme di dipendenza e di autodistruzione individuale e collettiva."


Qui ci sono le direttive di chi combattere, cioè chiunque abbia possibilità deve combattere ocn tutti i mezzi possibili, sopratutto legati alla magistratura, alle leggi, agli stati, e magari a qualche tipo di polizia speciale come l'Eurogendfor.

"portando così altre persone ad arrendersi a forme di dipendenza e di autodistruzione individuale e collettiva."e qui c'è la perniciosità del discorso, 

Ecco la perniciosità del discorso, si vorrebbe far credere che coloro che parlano di fede e di cose analoghe possano portare l'uomo a traviare i loro pensieri, solo per aver letto qualche scritto o qualche libro in merito, questo fa capire che stanno costituendo una religione mondialista che è una tirannia, dove la libertà non esisterà.

La storia afferma che l’estremismo religioso e nazionale e l’intolleranza hanno prodotto nel mondo, sia in Occidente sia in Oriente,..." 

questo discorso non ha alcun senso per la costituzione di una religione nuova, ha invece ha senso per imporre a tutti gli stati una visione totalitarista, anti-liberale, mi sorprendo che le chiese ortodosse abbiano aderito, non so come la pensa Putin o Trump a tale disegno che secondo me sa tanto da criminale. 

Oltretutto è un discorso dove si mescola con facilità aspetti criminali a quelli religiosi come se la religione cattolica cristiana fosse una religione di criminali, quando sappiamo molto bene che i cristiani hanno un indole tranquilla, invece semmai sono gli islamici che hanno una maggior propensione ad essere aggressivi basta vedere cosa hanno fatto e fanno in giro per il mondo. 

"tramite l’educazione sana e l’adesione ai valori morali e ai giusti insegnamenti religiosi, per fronteggiare le tendenze individualistiche, egoistiche, conflittuali, il radicalismo e l’estremismo cieco in tutte le sue forme e manifestazioni." 

Altra istruzione verso i giovani e per fornire le basi di una nuova concettualizzazione di questa curiosa e strana chiesa composta come diceva la Beata Emmerich " stanno costruendo una stravagante e grande chiesa..."

"Perciò condanniamo tutte le pratiche che minacciano la vita come i genocidi, gli atti terroristici, gli spostamenti forzati, il traffico di organi umani, l’aborto e l’eutanasia e le politiche che sostengono tutto questo."

Allora perchè Bergoglio non dice apertamente che è contrario all'aborto invece di giustificare le donne che hanno promosso e commesso tale peccato gravissimo?

"con la verità della religione"
Altra astuzia, non dice la verità che è Cristo, no! dice della religione, ma di quale religione?
Non ho mai saputo che una religione possiede la verità se non che essa provenga dal suo Cristo!

"Lo chiediamo per la nostra fede comune in Dio, "

Quale Dio?
Allah?
O chi? 

Leggiamo bene "la nostra fede comune", cioè Bergoglio crede in Allah?
Non crede in Cristo e che ci sta a fare in Vaticano se non crede in Cristo e che lo tengono a fare se non crede in Cristo?
Se non crede in Cristo non è papa di nessuno!

"dal pericolo delle politiche dell’avidità del guadagno smodato"
Dovrebbero iniziare loro per primi a dar il buon esempio a svuotare i loro forzieri stra pieni di oro.

"Il pluralismo e le diversità di religione, di colore, di sesso, di razza e di lingua sono una sapiente volontà divina,.." 
una sublime miscellanea di idee e pensieri eretici, intanto prima di tutto non è affatto vero che  il Padre Celeste l'Onnipotente l'Altissimo ha creato tutte le religioni, ha creato solo una sola religione, l'Ebraismo, e poi ha mandato suo figlio, dal quale l'uomo ha creato una altra religione, ma nel disegno di Gesù il cristo di Dio, non vi era affatto l'intento di creare una religione  nuova il cristianesimo a se stante dall'ebraismo, ma semplicemente di ampliare ed estenderne la religione stessa, quella Ebraica, ma l'uomo ha creato una cosa diversa e separata, perchè Cristo lo dice: "non sono venuto per cambiare le legge e i profeti ma darne compimento" questo significa che lui non voleva creare il cristianesimo ma aumentare la portata dell'ebraismo. Comunqne oggi c'è il cristianesimo come religione dei cristiani.


"Questa Sapienza divina è l’origine da cui deriva il diritto alla libertà di credo e alla libertà di essere diversi. Per questo si condanna il fatto di costringere la gente ad aderire a una certa religione o a una certa cultura, come pure di imporre uno stile di civiltà che gli altri non accettano".



Il fatto di dire di essere diversi indica che si sta parlando della sessualità, e incita la libertà nella sessualità. Cristo non ha mai costretto nessuno ad essere quello che non voleva esserlo, semmai è stata la chiesa cattolica che in tempi bui ha fatto ciò, costringendo le genti a divenir quello che non volevano essere. 




"La giustizia basata sulla misericordia"
Se noi basassimo la giustizia sulla misericordia, non è più giustizia, perchè manca della componente principale, che è la verità!

C'è da capire quale misericordia e con quale concezione delle stessa, si vuole applicare.

"significa anche evitare le inutili discussioni."
Chi decide quali sono le inutili discussioni e su quale principio si basano queste discussioni definite sterili o poco appetibili per chi ? 

"- Il terrorismo esecrabile che minaccia la sicurezza delle persone, sia in Oriente che in Occidente, sia a Nord che a Sud, spargendo panico, terrore e pessimismo non è dovuto alla religione – anche se i terroristi la strumentalizzano – ma è dovuto alle accumulate interpretazioni errate dei testi religiosi,"

Ma cosa centrano le interpretazioni errate di eventuali testi religiosi, ma cosa centrano con il terrorismo, non è certo per le interpretazioni che nasce un terrorista. Semmai sembra che questo modo di parlare, vogliamo confinare coloro che fanno interpretazioni ad una sorta di terroristi che potrebbero a loro dire assurdo, creare terrorismi. Il cristianesimo non certo può generare questo visto che la parola di Cristo non è terroristica. Semmai potremo parlare del corano che invece ha in se chiari segni di propaganda di questo genere.

Per questo è necessario impegnarsi per stabilire nelle nostre società il concetto della piena cittadinanza e rinunciare all’uso discriminatorio del termine minoranze, che porta con sé i semi del sentirsi isolati e dell’inferiorità; esso prepara il terreno alle ostilità e alla discordia e sottrae le conquiste e i diritti religiosi e civili di alcuni cittadini discriminandoli.

Anche questo è un altro incitamento verso gli stati a predisporsi in certo modo.

L’Occidente potrebbe trovare nella civiltà dell’Oriente rimedi per alcune sue malattie spirituali e religiose causate dal dominio del materialismo."


I cristiani non hanno nessun bisogno di tutto questo, hanno Cristo e nessun altro lo può sostituire, è inutile insistere, nel cercare nella religione orientali altri dei, per divenir posseduti, se li tenga lei bergoglio i demoni. 


A tal fine, la Chiesa Cattolica e al-Azhar,"

Bergoglio avrebbe dovuto dire a nome mio e non delle chiesa cattolica visto che non ha interpellato i cattolici cristiani su questo genere di suoi personali pensieri, e neppure tutta la chiesa, visto che questo era un argomento troppo importante per non sentire tutte le campane, per tanto si capisce chiaramente che è un idea totalmente di Bergoglio e dei suoi vescovi .



"sia un appello a ogni coscienza viva che ripudia la violenza aberrante e l’estremismo cieco; appello a chi ama i valori di tolleranza e di fratellanza, promossi e incoraggiati dalle religioni;"

Come ho già risposto in altro, articolo io riconosco per la mia religione, cristiana cattolica, solo Cristo come mio pontefice e come mio Re, altro non trovo oggi nella chiesa Cristiana, come pontefice. Per essere fratelli lo si può essere, per soccorrere i deboli non c'è problema l'ho sempre fatto, anche per coloro che sono di carnagione diversa,  ma non sarò mai un islamico, io non abiuro la mia Fede nel mio Dio per nessuna religione al mondo, neppure in punto di morte e non accetto nessun altra religione che mi venga in posta, come alternativa alla mia stessa. 

Io amo tutti gli esseri umani, ma nell'ottica di Dio e nella fede che mi anima, cioè nel mio unico e solo Dio il Padre Celeste nel Figlio il Cristo, ma non unirò mai e poi mai la mia fede Cristiana con quella Islamica o di qualsiasi altra religione. 


"Questo è ciò che speriamo e cerchiamo di realizzare, al fine di raggiungere una pace universale di cui godano tutti gli uomini in questa vita." 

Questa è un utopia, non esisterà mai e poi mai una chiesa fatta così, dove tutte le religioni possono convivere liberamente e serenamente assieme, senza conflitti, senza divisioni, perchè è insito nell'uomo il senso della divisione e della separazione, oltretutto Cristo come dice bene il comando "sono venuto a portare la spada non la pace ", per cui questa che Bergoglio vuole creare è una falsa pace, una pace illusoria, una pace dove in realtà si celano ben altri propositi, molto più terribili.




___________________________________________________


importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!