IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 14 novembre 2018

DON MINUTELLA SCOMUNICATO?




https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13400093/vaticano-papa-francesco-scomunica-alessandro-maria-minutella-chiesa-prostituta-indegna.html

Veramente Colui che ispirò l'apocalisse lo disse per primo facendo scrivere anche in riferimento a babilonia, per far capire qual'era la grande città, disse che sedeva presso le grandi acque, che vestiranno di bisso e scarlatto, chiara allusione a Roma e alla Chiesa.
E poi è sotto gli occhi di tutti, Lui stesso Francesco ammise la presenza della lobby gay in Vaticano, per cui come può ora scomunicare un povero prete che ha detto e confermato le sue stesse parole?

Dovrebbe scomunicare prima se stesso per aver lui stesso detto che in vaticano vi è la lobby gay, e quindi indirettamente diede alla Chiesa della prostituta, o pensa veramente che dire che in vaticano c'è una lobby gay non sia accusare l'intera chiesa di essere una prostituta!?

Come si può non dire che i gay non siano dei prostituti, tutti lo sanno, vanno con tutti, è normale per la comunità gay andare con tanti, e i gay della chiesa tra i "sacri" palazzi, non sono diversi da tutti gli altri, anzi quelli sono più prostituti degli altri, perchè traditori di Cristo!

Gesù Cristo mi disse una volta, "Quando un uomo scomunica per ingiusta causa un altro, la scomunica ricadrà su colui che l'ha enunciata" per cui per Cristo vero Dio, Francesco-Bergoglio si è auto-scomunicato, complimenti. Ma sono sicuro che ce ne saranno ancora di scomuniche è solo l'inizio, come avevo già detto tanto tempo fa. Come la S.Sma Madre di Dio mi disse: " Se si toglie la luce che illumina il mondo tutto sarà nelle tenebre" e dato che la chiesa era la luce del mondo, perchè la custodiva dentro se, ma ora la luce è quasi spenta e le tenebre avanzano. 

L'uomo non vede più la retta via, la strada tortuosa piena di insidie segue quella facile piena di negozi e brillocchi, ed ovviamente anche di sesso e prostituzione, come di una falsa fede, di quella chiesa che sta per essere edificata.

Voglio dire solo questo a Don Minutella che stia tranquillo, che il Signore Nostro Dio la salverà e che coloro che hanno agito contro di lei avranno di che pentirsene, perchè è sotto gli occhi del mondo ciò che oggi la chiesa non è più. Nessuno comanda su Dio, nessuno neppure un pontefice, neppure un santo.

Che Don Minutella continui a fare i suoi dibattiti in rete, non si fermi, non abbia paura, se lei è con Cristo e applica la legge di Cristo con Zelo fervente, nessuno può nuocerle. Anzi da un certo punto di vista ora è molto più libero di prima.

Si ricordi che Gesù Nostro Signore e Dio lo disse anche ai sacerdoti del tempio che non dovevano chiudere il tempo alle vedove, perchè loro stessi non vi entravano, ciò significa che Dio è contro l'anatema, infatti se per Gesù fosse stato importante lo avrebbe detto lui, e non fatto dire a posteriori da chi era meno di Lui stesso.

L'anatema!

L'angelo di Dio è anatema?

Solo uno stolto darebbe ad un angelo che viene dal cielo dello scomunicato, visto che la parola Cielo è strettamente interconnessa con l'identità stessa di Dio, quando si giura per il cielo, s'intende che lo si fa in nome di Dio, per cui tutto quello che è al cielo riferito è in realtà riferito direttamente alla persona S.Sma di Dio è come voler scomunicare Dio stesso, meglio per quell'uomo che si metta una macina al collo e si getti nel più profondo del mare.


Quando l'uomo è debole, uccide coloro che sono forti, così lo fecero con Cristo, così lo fecero in tanti tantissimi modi nel corso della storia. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!