https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13400093/vaticano-papa-francesco-scomunica-alessandro-maria-minutella-chiesa-prostituta-indegna.html
Veramente Colui che ispirò l'apocalisse lo disse per primo facendo scrivere anche in riferimento a babilonia, per far capire qual'era la grande città, disse che sedeva presso le grandi acque, che vestiranno di bisso e scarlatto, chiara allusione a Roma e alla Chiesa.
E poi è sotto gli occhi di tutti, Lui stesso Francesco ammise la presenza della lobby gay in Vaticano, per cui come può ora scomunicare un povero prete che ha detto e confermato le sue stesse parole?
Dovrebbe scomunicare prima se stesso per aver lui stesso detto che in vaticano vi è la lobby gay, e quindi indirettamente diede alla Chiesa della prostituta, o pensa veramente che dire che in vaticano c'è una lobby gay non sia accusare l'intera chiesa di essere una prostituta!?
Come si può non dire che i gay non siano dei prostituti, tutti lo sanno, vanno con tutti, è normale per la comunità gay andare con tanti, e i gay della chiesa tra i "sacri" palazzi, non sono diversi da tutti gli altri, anzi quelli sono più prostituti degli altri, perchè traditori di Cristo!
Gesù Cristo mi disse una volta, "Quando un uomo scomunica per ingiusta causa un altro, la scomunica ricadrà su colui che l'ha enunciata" per cui per Cristo vero Dio, Francesco-Bergoglio si è auto-scomunicato, complimenti. Ma sono sicuro che ce ne saranno ancora di scomuniche è solo l'inizio, come avevo già detto tanto tempo fa. Come la S.Sma Madre di Dio mi disse: " Se si toglie la luce che illumina il mondo tutto sarà nelle tenebre" e dato che la chiesa era la luce del mondo, perchè la custodiva dentro se, ma ora la luce è quasi spenta e le tenebre avanzano.
L'uomo non vede più la retta via, la strada tortuosa piena di insidie segue quella facile piena di negozi e brillocchi, ed ovviamente anche di sesso e prostituzione, come di una falsa fede, di quella chiesa che sta per essere edificata.
Voglio dire solo questo a Don Minutella che stia tranquillo, che il Signore Nostro Dio la salverà e che coloro che hanno agito contro di lei avranno di che pentirsene, perchè è sotto gli occhi del mondo ciò che oggi la chiesa non è più. Nessuno comanda su Dio, nessuno neppure un pontefice, neppure un santo.
Che Don Minutella continui a fare i suoi dibattiti in rete, non si fermi, non abbia paura, se lei è con Cristo e applica la legge di Cristo con Zelo fervente, nessuno può nuocerle. Anzi da un certo punto di vista ora è molto più libero di prima.
Si ricordi che Gesù Nostro Signore e Dio lo disse anche ai sacerdoti del tempio che non dovevano chiudere il tempo alle vedove, perchè loro stessi non vi entravano, ciò significa che Dio è contro l'anatema, infatti se per Gesù fosse stato importante lo avrebbe detto lui, e non fatto dire a posteriori da chi era meno di Lui stesso.
L'anatema!
L'angelo di Dio è anatema?
Solo uno stolto darebbe ad un angelo che viene dal cielo dello scomunicato, visto che la parola Cielo è strettamente interconnessa con l'identità stessa di Dio, quando si giura per il cielo, s'intende che lo si fa in nome di Dio, per cui tutto quello che è al cielo riferito è in realtà riferito direttamente alla persona S.Sma di Dio è come voler scomunicare Dio stesso, meglio per quell'uomo che si metta una macina al collo e si getti nel più profondo del mare.
Quando l'uomo è debole, uccide coloro che sono forti, così lo fecero con Cristo, così lo fecero in tanti tantissimi modi nel corso della storia.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.