IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 15 ottobre 2018

La Madre di Dio una donna normale?




Orrore!!!






: me l’immagino come una ragazza normale, una ragazza di oggi, una ragazza non posso dire di città, perché Lei è di un paesino, ma normale, educata normalmente, aperta a sposarsi, a fare una famiglia.”

Questa frase ci fa capire come Bergoglio voglia a tutti i costi abbassare la Madre di Cristo dalla sua dimensione celestiale ad una terrena e voglia togliere a Lei la tutta pura, l'Immacolata per eccellenza, la palma della santità.

Ma la frase che appare semplice e quasi disarmante nella sua interpretazione banale agli occhi semplici di un pubblico non abituato alle astuzie di un astuto pontefice, ma essa serve per distruggere di fatto l'immagine di una madre, una donna e una sposa, che si è immolata per Dio, per essere da Dio scelta come madre del Suo Figlio unigenito.

me l’immagino come una ragazza normale, una ragazza di oggi, una ragazza non posso dire di città, perché Lei è di un paesino, ma normale, educata normalmente, aperta a sposarsi, a fare una famiglia.”

Questa frase specie l'ultima parte, aperta a sposarsi, a fare una famiglia” farebbe intendere che Maria aveva tutte le pulsioni tipiche delle donne e delle giovani ragazze di oggi e la loro malizia, che siano di paese o di città non cambia proprio nulla, visto che non c'è alcuna differenza oggi tra gli estremi del mondo e le metropoli, le ragazze di oggi sono talmente disinibite e talmente propense ad essere accattivanti e provocanti che si potrebbe pensare che vengano educate a cercarsi un marito, usando ogni sotterfugio per riuscirci. Lui Bergoglio vuole vedere Maria così, come le ragazze di oggi, che si vogliono divertire, che vogliono sposarsi, che vogliono farsi una famiglia, tutto falso.

Perché Bergoglio fa questa asserzione così sconvolgente, perché dice che era una donna- ragazza normale, e che non aveva a suo dire nulla di eccezionale, che non era santa, che non era Immacolata, ma il senso è chiaro come il sole, vuole in realtà abbattere il suo dogma, quello dell'Immacolata Concezione, la vuole rendere agli occhi del mondo, una donna normale come tutte le donne, non per farla essere più vicina alle donne come vorrebbe far credere, ma semplicemente per distruggerne l'immagine di una donna, che è Madre di un Dio , per cui ovviamente viene declassata nella mente un po sciocca di certi preti e essere umani, come una giovane donna dei giorni nostri e non considerarla per quello che era ed è realmente.

Un uomo chiunque esso sia, che afferma che la Madre di Dio nel suo stato-spirituale attuale è una semplice donna non solo fa peccato con Dio, ma anche contro quella donna, volerla ridurre dalla sua dimensione di Sovrana e madre del Nostro Signore e Dio perché è questa la verità, a donna normale come tutte le donne, senza quasi nessun potere, indica che costui la vuole fare passare per una donna comune, passibile di tutti i peccati tipici delle donne, compresa la passione, cosa che per Maria Madre di Dio, non è proprio possibile.

La S.Sma Vergine Maria, non è nata come tutti gli altri esserei umani, ma per volontà diretta di Dio, non poteva essere una donna normale, visto che il suo corpo doveva ospitare il figlio Dio Onnipotente, per cui doveva essere strutturata ed uniformata a quella logica, in modo tale, da poter essere compatibile alla perfezione con la genetica pura di Dio, che non è uguale alla nostra, ma simile come si legge in genesi, “vi ho fatti simili e assomiglianti a Me, “ non uguali, questo significa che per essere Cristo identico al Padre Celeste, la sua Santa Madre doveva in qualche modo similmente, aver in se una genetica diversa dalla nostra, o meglio dire molto più pura e molto più perfetta, tanto perfetta che quel Figlio avrebbe ereditato dal Padre Celeste tutto di Lui.

Per cui la S.Sma Madre di Dio, non poteva essere assolutamente simile alle altre donne, simile forse nell'aspetto, ma nel suo spirito completamente diversa, per cui anche i suoi pensieri erano pensieri diversi da quelli di una donna, e anche le passioni non erano quelle di una donna terrena, Maria non sentiva la necessità di aver uno sposo umano, non era non aveva come le altre ragazze, desiderio di sessuale, non era maliziosa nel suo cuore, come lo sono le ragazze di oggi e di ieri, ma desiderava solo amare il Suo Dio, ed era da sempre disposta ad essere amata dal Suo Dio, tanto che poi, l'Onnipotente le chiede di essere Sua per sempre e Lei con estrema facilità accetta; quale giovane donna avrebbe pensato di accettare con tanta facilità una missione del genere rinunciando alla passioni cenarli? Quasi, nessuna, dico quasi perché l'eccezione ci può sempre essere, ma il caso di Maria è diverso, la S.Sma Vergine Maria fu fatta per questa immensa missione, era stata precostituita da Dio, fin ancora dal principio e non poteva essere una donna come tutte le donne, non poteva essere una donna normale, doveva essere per quello che poi sarebbe stata, una donna più di tutte le donne, una donna che era senza alcuna macchia e non aveva in se il peccato originale, solo una donna senza macchia senza peccato originale, poteva essere la Madre di Gesù o meglio dire la Madre di un Dio.

Quindi lo scopo di questa frase “Maria una donna normale” è molteplice, distruggere il dogma dell'Immacolata Concezione e al tempo stesso distruggere l'immacolatezza di Cristo e farlo apparire non un Dio ma un semplice e banale essere umano, questa è la vera intenzione che si cela dietro a questa frase apparentemente banale, riducendo la Madre di Cristo ad una donna normale, si riduce l'importanza di Cristo Stesso; questo è un vero attacco satanico a Dio, indipendentemente dall'intenzione che Bergoglio avesse voluto darne alla frase, un vero amante di Dio, non sminuisce innanzi a al mondo la Santa Madre, ma anzi ne favorisce la Sua dimensione di santità; invece in questo caso rapportarla alla dimensione umana, ne distrugge l'identità e la rende passibile di tutte le passioni e le fantasie di una ragazza, di una donna normale, per cui la frase non solo è blasfema, ma una vera bestemmia, visto che la destinataria è la Madre di Cristo e quindi lo Spirito Santo stesso.

Se vuoi veramente bene alla Tua sovrana e Madre del tuo Dio, non puoi definirla innanzi al mondo una “donna normale”, il rispetto per Lei è sempre il primo, perché se Lei non avesse accettato quel famoso giorno, tu oggi forse non saresti nemmeno nato, come probabilmente nessuno di noi, ne saresti pontefice, ne altro.

Che importanza ha che faceva la spesa, che aiutava in casa che si comportasse come una donna normale, che poi non è vero che si comportava come una donna normale, si comportava semmai come una madre normale verso il suo Gesù, infatti poi Dio le toglie Giuseppe al fine che questo non gli venisse in mente di agire su Maria in modo umanamente normale, in modo da non togliere a Maria la sua Immacolatezza.

Non è passato a miglior vita per nulla, prima del tempo, anche se aveva già una certa età. 
Ma Dio non voleva che Maria sua Sposa fosse toccata da uomo.

Se un uomo ha vera e sentita devozione verso questa S.Sma Madre non la riduce ad una donna normale, ma la esalta sopra le donne, a me da l'impressione che Bergoglio abbia un atteggiamento superstizioso nei confronti dei santi, basta pensare al fatto che strappò dalla mano del suo amico-defunto sacerdote la sua croce.

Come possa aver anche minimamente immaginato che la 14enne Madre di Cristo potesse essere come le ragazze di oggi della stessa età, 2000 anni fa?

Questi sono i ragazzi di oggi!!
Tutti noi siamo stati così, più o meno.

Ci vuole una bella fantasia? O meglio dire ci vuole uno spirito perverso per arrivare ad accumunare la Madre di Dio alle ragazzine di oggi, che hanno il culto del corpo e la vanità al primo posto e l'obbiettivo del sesso, io sinceramente mi vergogno di aver un pontefice che pensa ciò. Nessuno vuole togliere nulla alle ragazze di oggi, ma non possiamo assolutamente far questo paragone solo per il rispetto verso la S.Sma Madre di Nostro Signore. 

Voglio pensare che la sua Età gli faccia dire e fare cose senza senno!

Vi consiglio di non comperare il libro non ha nulla di fede da darvi!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!