IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

venerdì 25 maggio 2018

Non inchiniamoci a nessun uomo sulla terra, ne a Re, ne a Pontefici.

No, all'idolatria verso chiunque, non sia Dio. 


Un amico mi chiede di firmare una petizione, contro chi s'inginocchia a Bergoglio.
E' sicuramente giusto non inginocchiarsi, ma allora non lo si deve fare a nessun altro vescovo, ne papa, perchè sono esseri umani, così non lo si fa a nessuna principe o re di questa terra, non solo verso Bergoglio.

"Petizione indirizzata a Vescovi di Chiesa Cattolica intitolata:
"Chiediamo la ghigliottina per i fedeli che vogliono lodare Bergoglio ginocchio"

Ho subito risposto così: 
La ghigliottina.?
Ti rispondo cosi chiediti se Cristo lo farebbe?

Quando Pietro ha sfoderato la spada pensava che fosse giusto e Gesù approvasse, invece lo ha rimproverato; cosa significa, che non vuole che reagiamo con violenza perché facciamo diventare noi stessi peggio degli altri e poi il passo successivo qual è, quello di divenire peggio degli altri e via, finché dalle parole si passa ai fatti e presi dentro dalla foga del giustizialismo, diventiamo uguali agli altri.

E lui mi risponde così: 
Se non fosse per le crociate, ora saremmo islamici.. Tu compreso

Allora ho dato questa risposta:

Si, fino ad certo punto.  
Chiediti invece perché è sorto l'Islam ? 
Se la chiesa non si fosse comportata come un conquistatore non sarebbe sorto Maometto, perché è indubbio che l'islam è stata una risposta al comportamento di un invasore; anche se noi diciamo che dovevamo difendere i luoghi sacri.
Ma era questa la verità?
La verità è diversa da quella che hanno voluto tramandarci.
La chiesa non è andata lì per la Croce di Cristo, che per altro l'avevano già recuperato i Bizantini.
Ma è andata in terra Santa per i tesori nascosti dell'arca dell'alleanza, nella speranza di trovarla, e di appropriarsene, si favoleggiava anche a quel tempo del suo potere e quindi pensavano di trovare chissà quali tesori, non andaro lì per i luoghi sacri, come a tutti noi hanno fatto credere per secoli.
Oltretutto, come poi hanno fatto, verso tutti gli altri popoli, che hanno conquistato, hanno voluto imporre con la forza e la violenza la fede cristiana, a popoli che non l'accettavano, arrivando anche ad ammazzarli.

Maometto prima di creare l'islam ed essere islamico, era un credente cristiano, tanto perchè si sappia. Ma per quale ragione diventò poi contro la chiesa stessa, non certo per quello che raccontano, ma bensì, si rese conto che la chiesa opprimeva quei popoli, si comportava esattamente come un conquistatore qualsiasi, per cui ovviamente ha detto no a quel sistema, visto che apparteneva ad esso, ovviamente poi la chiesa ha dovuto creare le crociate per difendere i suoi possedimenti conquistati e i tesori che li dovessero esserci.

Ovvio che poi l'islam una volta creato ha iniziato a difendersi e contrattaccare ed ovvio anche quello che è scritto nel corano, è un attacco alla chiesa, e quindi noi siamo diventati gli infedeli per loro, ci vedevano come degli invasori; infatti ancora oggi, gridano alla guerra santa, quando oggi questo è solo una scusa per uccidere popoli innocenti, in nome di un Dio che non esiste, ideato da Maometto, per il quale perfino satana lo definisce con scherno che non esiste nessun "Aloa" come da esorcismo.

E ovviamente a quel tempo la chiesa ha dovuto trovare alleanze contro i maomettani in tutta Europa, per cui è ovvio che poi ci sono stati morti da entrambe le parti.  Ma se la chiesa non avesse avuto certi comportamenti forse si poteva far lo stesso senza spargimenti di sangue e non avremo avuto bisogno di creare le crociate, forse non sarebbe sorto Maometto e forse non ci sarebbe stato neppure l'islam.
Questo fa capire che la chiesa è stata usata, contro se stessa, per far del male a se stessa, e danneggiare Cristo, compresi tutti i cristiani anche nel futuro.

Questo è dovuto alla smania dell'uomo, di conquistare, di possedere e lo facciamo in Nome di qualcuno, quando questo qualcuno non è d'accordo. Dio non ha mai benedetto le Crociate che sia Chiaro, Cristo non ha mai benedetto ne dato il consenso di far guerra a nessuno, mai sono pure invenzioni umane, di una chiesa umana. Cristo non è colpevole di nulla, sono gli uomini di chiesa che furono i  colpevoli e furono loro a prendere queste decisioni e ad inventarsi la guerra santa cristiana, perchè Dio non ha mai detto nulla in tal proposito, anzi ci furono dei santi che si opposero, ma dovettero ripiegare, questo nel racconto storico non si dice.


Vi siete mai chiesti perché Dio non si è sbarazzato di tutti questi popoli pagani, idolatri, ecc ? 
Eppure il potere ce l'ha, potrebbe ucciderli in tre secondi, o con la peste, o con le carestie. C'è un motivo perchè sono ancora qui, provate a pensarci, non perchè non esiste Dio, come qualcuno gli piacerebbe pensare o far credere, ma proprio per altre ragioni.

Non vi è scritto in apocalisse che coloro che avranno la vita eterna sono coloro che saranno passati a fil di spada, incarcerati, torturati ecc, e non c'è scritto che i santi sono coloro che sopporteranno tutto questo, se noi ci comportiamo come costoro dove sta la differenza,  capisco che sia giusto difendere le nostre vite, le nostre famiglie, la nostra cultura e anche la nostra fede, in certo qual senso, ma se noi stessi diventiamo come loro dove sta la differenza?

Sono d'accordo nel combattere questa invasione islamica silenziosa, perchè è fatta da governi che vogliono uccidere la nostra cultura millenaria, senza però poi diventare peggio di loro, perchè allora non ha più nessun senso dirsi cristiani, non ci sarebbe più nessuna differenza tra noi e loro, in cosa saremo meglio se diveniamo peggiori o uguali?

Non pensiamo sempre che noi cristiani siamo sempre quelli che abbiamo ragione su tutto, perchè quello che certi pontefici-re nel passato,  facevano non era per il bene di Cristo, nemmeno per i Cristiani, ma solo per il bene personale o per il bene del potere della Chiesa tra gli uomini, puro arricchimento.

Molto spesso i Pontefici-Re, avevano una smania di conquistare enorme, invece Cristo non è venuto per questo, non è venuto per far la guerra a nessuno, per cui questi signori, nel passato non si  sono comportati da Credenti in Cristo, ma solo lo hanno usato per ottenere maggior potere per loro stessi e per le loro casate e per il Clero, che infatti è cresciuto il loro potere nel mondo; è per quello che poi è sorta una contro chiesa o meglio dire, una chiesa spirituale che era la vera Chiesa di Cristo e una che era la Chiesa dell'uomo, dominata dalla Massoneria, quello che oggi è aumentata a dismisura facendo ridurre sempre più quella di Cristo.

Personalmente non posso sottoscrivere una cosa del genere: 
"Chiediamo la ghigliottina per i fedeli che vogliono lodare Bergoglio ginocchio"

Primo perchè non è l'intenzione vera di Cristo, ma solo volta umana, che crede che a Cristo faccia piacere questo discorso, niente affatto, anzi Cristo è contro a questo modo di fare le cose,  Cristo vuole che la sua legge venga praticata prima di tutti sui singoli, e poi ognuno nella società.

Vi dico questo, le cose devono andare in un certo modo altrimenti le prove non servono a un tubo, Dio deve selezionare i buoni dai cattivi. Se tutto andasse bene, tutti sarebbero salvi. Queste cose purtroppo servono per vedere se i singoli sono veramente Credenti in Cristo oppure si adagiano a seguire le leggi degli Uomini, come sempre più cristiani diventano pagani, per adattarsi al divenire e non perdere la vita per Cristo.

 A Dio non interessano le leggi degli uomini, ma solo che siano applicate e vissute le Sue leggi, indipendentemente da quello che l'uomo decide o non, di fare,  Gesù disse: " date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello è di Dio?" Cioè separate l'uomo da Dio . Tutti noi speriamo che certe cose non si facciano, ma se tutto fosse perfetto tutti sarebbero salvi, ci deve essere sempre qualcosa che non va per vedere chi merita e chi no.


"Chiediamo la ghigliottina per i fedeli che vogliono lodare Bergoglio ginocchio"

La ghigliottina mediatica fa ridere i sassi, non è applicabile, nella società di oggi, cosa volete fare, sparargli? Mettergli un etichetta, un marchio a fuoco sulla fronte alla gente? per dire questi sono i  servitori di Bergoglio? Scusate ma questa è una grandissima fesseria. Non so chi abbia avuto questa stupidissima idea, inoltre scusatemi ma se proprio si vuole far qualcosa in merito basta non dare più la comunione è la cosa peggiore che si possa fare verso un Credente, altro che ghigliottina mediatica e non serve neppure dir nulla, basta vedere il loro comportamento. Nessuno è autorizzato a scomunicare nessuno solo Dio lo può fare, ma Dio non lo farà.

Non facciamo diventare Bergoglio un Martire perchè è quello che Satana vuole!!!

Gli esseri umani devono capire che solo con le prove si può vedere chi è con Dio e chi è contro Dio.

Qualcuno dice fesserie, che io mi sarei prostrato all'islam le fesserie ve le tenete per voi,  non le accetto, perchè questo è falso, se pensate che questo discorso è favore dell'islam vi sbagliate di Grosso, ma certamente bisogna anche dire la verità quella che la chiesa per almeno 2000 anni ha raccontato frottole su questo discorso e, sul perchè ha dovuto fare le crociate, giustificazioni false, bisogna dire la verità anche se fa male, anche se questa verità fosse contro di noi, bisogna dire la verità.

Ma non per questo sono favore dell'islam, anzi sono contro. Ma questo modo di pensare non è da cristiani, ma da pagani, voi che vi credete cristiani nel pensare di ammazzare l'islam vi state comportando come gli antichi crociati, che pensavano di uccidere gli "infedeli islamici", noi stiamo facendo la stessa cosa, certo il problema dell'invasione c'è tutto, e lo sento come tutti voi, però io non diventerò mai un assassino, mentre molti credenti oggi e domani pian piano diventeranno assassini,  causa questa invasione. Non vi muovete contro l'islam per difendere la fede, ma per proteggere i vostri averi, questo non è un atteggiamento da cristiani ma da atei. Purtroppo l'invasione c'è e dobbiamo fronteggiarla cercando di far in modo che i governi li allontanino, ma forse non avete capito che sono proprio i governi che li vogliono, per distruggere il Cristianesimo, e quando un Bergoglio li aizza ad invaderci, certo non fa un bel servizio ai Cristiani, ma certamente Cristo non vuole che Cristiani diventino loro stessi degli assassini, perchè se lo faremo nessuno meriterà il regno di Dio.

Forse non avete ancora capito cosa dice Cristo in Apocalisse, chi non sarà ucciso a causa di Cristo ,non avrà il regno di Dio, chi sopravvivrà sarà Dio a deciderlo, ma non per la spada, non per la violenza, non per un ghigliottina.

Attenzione che l'idea della ghigliottina mediatica che proponete contro chi è favore di Bergoglio, non diventi un giorno una ghigliottina reale verso di Noi, credenti, perchè un giorno lo sarà.


Altri link sull'islam così vi faccio vedere quanto sono a favore...

https://1pensierounaparola.blogspot.it/2017/07/migranti-no-invasori-si.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2017/07/giustificare-un-invasione-facendola.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2016/08/come-litalia-si-difendera-dallinvasione.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2015/11/non-esistono-islamici-senza-corano.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2015/04/lislamizzazione-della-cultura.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2014/07/leuropa-attende-per-rinasce-sotto-un.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2014/04/le-citta-delle-nazioni-crolleranno-lo.html
https://666anticristobestia.blogspot.it/2017/01/le-chiese-diventeranno-luogo-di.html
https://666anticristobestia.blogspot.it/2016/08/chiesa-islamicizzata.html



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!