E' sicuramente giusto non inginocchiarsi, ma allora non lo si deve fare a nessun altro vescovo, ne papa, perchè sono esseri umani, così non lo si fa a nessuna principe o re di questa terra, non solo verso Bergoglio.
Ma era questa la verità?
La verità è diversa da quella che hanno voluto tramandarci.
La chiesa non è andata lì per la Croce di Cristo, che per altro l'avevano già recuperato i Bizantini.
Ma è andata in terra Santa per i tesori nascosti dell'arca dell'alleanza, nella speranza di trovarla, e di appropriarsene, si favoleggiava anche a quel tempo del suo potere e quindi pensavano di trovare chissà quali tesori, non andaro lì per i luoghi sacri, come a tutti noi hanno fatto credere per secoli.
Maometto prima di creare l'islam ed essere islamico, era un credente cristiano, tanto perchè si sappia. Ma per quale ragione diventò poi contro la chiesa stessa, non certo per quello che raccontano, ma bensì, si rese conto che la chiesa opprimeva quei popoli, si comportava esattamente come un conquistatore qualsiasi, per cui ovviamente ha detto no a quel sistema, visto che apparteneva ad esso, ovviamente poi la chiesa ha dovuto creare le crociate per difendere i suoi possedimenti conquistati e i tesori che li dovessero esserci.
Ovvio che poi l'islam una volta creato ha iniziato a difendersi e contrattaccare ed ovvio anche quello che è scritto nel corano, è un attacco alla chiesa, e quindi noi siamo diventati gli infedeli per loro, ci vedevano come degli invasori; infatti ancora oggi, gridano alla guerra santa, quando oggi questo è solo una scusa per uccidere popoli innocenti, in nome di un Dio che non esiste, ideato da Maometto, per il quale perfino satana lo definisce con scherno che non esiste nessun "Aloa" come da esorcismo.
E ovviamente a quel tempo la chiesa ha dovuto trovare alleanze contro i maomettani in tutta Europa, per cui è ovvio che poi ci sono stati morti da entrambe le parti. Ma se la chiesa non avesse avuto certi comportamenti forse si poteva far lo stesso senza spargimenti di sangue e non avremo avuto bisogno di creare le crociate, forse non sarebbe sorto Maometto e forse non ci sarebbe stato neppure l'islam.
Questo fa capire che la chiesa è stata usata, contro se stessa, per far del male a se stessa, e danneggiare Cristo, compresi tutti i cristiani anche nel futuro.
Non vi è scritto in apocalisse che coloro che avranno la vita eterna sono coloro che saranno passati a fil di spada, incarcerati, torturati ecc, e non c'è scritto che i santi sono coloro che sopporteranno tutto questo, se noi ci comportiamo come costoro dove sta la differenza, capisco che sia giusto difendere le nostre vite, le nostre famiglie, la nostra cultura e anche la nostra fede, in certo qual senso, ma se noi stessi diventiamo come loro dove sta la differenza?
Sono d'accordo nel combattere questa invasione islamica silenziosa, perchè è fatta da governi che vogliono uccidere la nostra cultura millenaria, senza però poi diventare peggio di loro, perchè allora non ha più nessun senso dirsi cristiani, non ci sarebbe più nessuna differenza tra noi e loro, in cosa saremo meglio se diveniamo peggiori o uguali?
Gli esseri umani devono capire che solo con le prove si può vedere chi è con Dio e chi è contro Dio.
Qualcuno dice fesserie, che io mi sarei prostrato all'islam le fesserie ve le tenete per voi, non le accetto, perchè questo è falso, se pensate che questo discorso è favore dell'islam vi sbagliate di Grosso, ma certamente bisogna anche dire la verità quella che la chiesa per almeno 2000 anni ha raccontato frottole su questo discorso e, sul perchè ha dovuto fare le crociate, giustificazioni false, bisogna dire la verità anche se fa male, anche se questa verità fosse contro di noi, bisogna dire la verità.
Ma non per questo sono favore dell'islam, anzi sono contro. Ma questo modo di pensare non è da cristiani, ma da pagani, voi che vi credete cristiani nel pensare di ammazzare l'islam vi state comportando come gli antichi crociati, che pensavano di uccidere gli "infedeli islamici", noi stiamo facendo la stessa cosa, certo il problema dell'invasione c'è tutto, e lo sento come tutti voi, però io non diventerò mai un assassino, mentre molti credenti oggi e domani pian piano diventeranno assassini, causa questa invasione. Non vi muovete contro l'islam per difendere la fede, ma per proteggere i vostri averi, questo non è un atteggiamento da cristiani ma da atei. Purtroppo l'invasione c'è e dobbiamo fronteggiarla cercando di far in modo che i governi li allontanino, ma forse non avete capito che sono proprio i governi che li vogliono, per distruggere il Cristianesimo, e quando un Bergoglio li aizza ad invaderci, certo non fa un bel servizio ai Cristiani, ma certamente Cristo non vuole che Cristiani diventino loro stessi degli assassini, perchè se lo faremo nessuno meriterà il regno di Dio.
Forse non avete ancora capito cosa dice Cristo in Apocalisse, chi non sarà ucciso a causa di Cristo ,non avrà il regno di Dio, chi sopravvivrà sarà Dio a deciderlo, ma non per la spada, non per la violenza, non per un ghigliottina.
Attenzione che l'idea della ghigliottina mediatica che proponete contro chi è favore di Bergoglio, non diventi un giorno una ghigliottina reale verso di Noi, credenti, perchè un giorno lo sarà.
Altri link sull'islam così vi faccio vedere quanto sono a favore...
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2017/07/migranti-no-invasori-si.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2017/07/giustificare-un-invasione-facendola.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2016/08/come-litalia-si-difendera-dallinvasione.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2015/11/non-esistono-islamici-senza-corano.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2015/04/lislamizzazione-della-cultura.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2014/07/leuropa-attende-per-rinasce-sotto-un.html
https://1pensierounaparola.blogspot.it/2014/04/le-citta-delle-nazioni-crolleranno-lo.html
https://666anticristobestia.blogspot.it/2017/01/le-chiese-diventeranno-luogo-di.html
https://666anticristobestia.blogspot.it/2016/08/chiesa-islamicizzata.html