IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

martedì 14 aprile 2015

Turchia contro Santa Sedee contro l'Europa.

http://www.agi.it/estero/notizie/la_turchia_attacca_il_papa_francesco_discrimina_i_musulmani-201504132054-est-rt10228

Finalmente mi trovo d'accordo sulle parole del Pontefice.

""(AGI) - Roma, 13 apr. - Si arricchisce di nuovi elementi la crisi diplomatica tra Santa Sede e Turchia sul massacro degli armeni nel 1915-1917, definito un "genocidio" da Papa Francesco. Il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, ha affermato che le parole del pontefice rivelano "una discriminazione dei musulmani e dei turchi di fronte ai cristiani". Parlando dalla Mongolia, Cavusoglu ha attaccato quella che ha bollato come una posizione "contraddittoria e discriminatoria" perche' il genocidio rientra in un preciso concetto giuridico mentre per Ankara i massacri degli armeni sotto l'Impero ottomano furono la conseguenza di una situazione di conflitto in cui morirono anche musulmani. A rincarare la dose, sono arrivate poi le parole del ministro turco per gli Affari europei, Volkan Bozkir, secondo il quale il pontefice si e' espresso cosi' perche' proviene dall'Argentina, un Paese che "accolse i nazisti, gli autori dell'Olocausto degli ebrei""".

""Il Papa non e' tornato sulle sue affermazioni ma ha ricordato che "il cammino della Chiesa e' quello della franchezza: dire le cose, con liberta'".

forse voleva dire con verità!

""Il tema e' delicatissimo in vista della commemorazione internazionale del centenario del genocidio, il prossimo 24 aprile""

Pare che non ci sia aria di buon vento, vista la posizione Turca!
Ritengo che sia giusto parlare di genocidio, visto la barbaria in cui è stato protratto contro il popolo Armeno. Anche se anche da parte islamica ci sono state delle vittime, ma mai come da parte Armena, per cui, la reazione dell'islam è sproporzionata, ma ben si capisce il perchè, loro hanno sempre nella testa che si sentono sempre dominati dall'occidente, per cui ogni parola che qualsiasi soggetto occidentale dovesse dire, per loro è un affronto alla loro supremazia, visto che si ritengono la religione che dovrebbe mettere sotto i piedi tutti gli altri specie i Cristiani..

""Il riconoscimento del genocidio armeno e' considerato una vera "pre-condizione" per l'adesione all'Ue della Turchia.""

La presa di posizione della Turchia su questo fatto è già evidente, per cui penso che essa non abbia per nulla passato il bamco di prova, anche eprchè se dovesse far dietro front, ci potrebbee essere il rischio che le sue parole potrebbero essere non vere, solo per aver accesso più rapido all'Europa con il rischio più che concreto di una vera invasione ottomanna, pensiamoci bene signori Eauropei, tirate avanti ancora qualche altro anno, prima di accettare questo paese, tra gli stati Europei, attendente che la questione ISIS sparisca se si riuscirà, prima di valutare l'ingresso di questo paese. Siate prudenti ne va della libertà di tutti noi!!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!