IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 1 gennaio 2015

SE LA CHIESA SPARISCE DIO NON ESISTE PIU!......BERGOGLIO OGGI 1 DEL 2015

BRUTTE PREMESSE PER PER LA CHIESA DEL 2015....

Ho appena ascoltato la messa di Papa Francesco in  San Pietro oggi 1.Gennaio 2015.

Il pontefice nella sua Omelia ha affermato con un discorso molto ben congeniato, " e se la chiesa non esistesse più, Cristo sparirebbe dal mondo e di lui rimarrebbe solo un ricordo e un idea e nulla di più..."  Questa frase molto astuta vuole indicare che Cristo è solo un idea, non un Dio.

E esso ha bisogno della chiesa, che è la chiesa che fa il miracolo, non Cristo! Che senza la chiesa Cristo non potrebbe agire nel mondo, e non ne avrebbe il potere per farlo, che senza la chiesa Dio non può fare nulla. In pratica il pontefice sta dicendo che Dio e Cristo sono un invenzione. 

Questo pensiero è terribile, direi eretico, se non blasfemo, svuota Cristo e Dio della sua potenza e lo fa sparire dal mondo, per renderlo solo un favola, un utopia, un essere che non è mai esistito frutto della mente umana, un idea che perde senso se la chiesa sparisse, parrebbe quasi un invito a chi ha le armi ad eliminare la chiesa per distruggere anche Dio e suo Figlio Gesù Cristo. 

Anche quando afferma che la Vergine Maria è la madre della chiesa, ma poi dice che la chiesa stessa porta avanti l'idea di Maria e sembra ribaltare con lo stesso tipo di concetto l'autorità della Madre di Dio sulla chiesa, così che essa diviene Madre del mondo al posto della Madre di Cristo. 

Come ha iniziato il suo pontificato Papa Francesco non si smentisce.. dimentica sempre che se non fosse stato per Dio che ha dato al mondo suo figlio unigenito, la chiesa oggi non ci sarebbe, io dire al caro Mario Bergoglio, in Francesco I, che Dio vive lo stesso senza nessuno di noi, come recita bene il passo di Giovanni Evangelista......

In principio era il verbo e il verbo era/è/sarà sempre presso Dio.... 
Nel principio dei prncipi! Cioè all'origine prima che la terra fosse creata, prima che l'universo esistesse agli albori della creazione del tutto, esisteva Dio, in quel tempo ne lei, ne io, ne alcun uomo ne adamo esistevano, nessun essere esisteva, per cui le sue affermazioni sono ridicole, misere di un uomo che non ha compreso chi sia veramente Dio ne tantomeno chi è suo Figlio Gesù Cristo, che non lo ha mai sentito nel suo cuore la potete presenza di Dio e che non ha mai ascoltato ed udito la sua voce, ne tantomeno vista la sua potenza.


Mi pare però che Cristo abbia detto l'esatto opposto di quanto affermato dal pontefice... "Non sono venuto a portare pace, ma una spada" (Mt 10,34b) nel Vangelo di Luca: «Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione» (Lc 12,51) se il pontefice vuole unire tutte le religioni un unica grande religione credo che ci sia qualcosa che non va!!! Ma la chiesa non ha affatto afferrato il vero concetto di Gesù sulla sua pace... ha afferrato invece un concetto contrario... Cristo non interessa proprio per nulla unire le fedi assieme ma le vuole separare, perché il demonio non sia confuso con Dio.... nessuna delle altre fedi, professa l'amore di Cristo per l'umanità, ma anzi quasi tutte disprezzano Cristo... per cui la sua parola è ovvia e chiara, la Pace di Cristo non sta nella pace del pontefice ma nella divisione e nella netta tendenza di separare il bene dal male, perché con la spada si separa un tessuto nuovo da uno vecchio, con la spada non si unisce proprio nulla, perché essa ha due lame una delle verità e l'altra della giustizia...qui invece il messaggio che si vuole dare è nettamente in opposto al volere di Cristo, come le parole che il pontefice ha detto, senza la chiesa Cristo diventa un idea e scompare...cioè come dire non esiste.... mentre sappiamo bene che fu Cristo a voler erigere la chiesa e senza Cristo nessun papa ci sarebbe oggi, come ieri e speriamo come domani. Senza Dio, non esisterebbe nessuno di noi, ne Adamo ne Eva, mentre Dio esisteva prima di tutto, quello che esiste, perché Dio vive in eterno, senza di noi!


SE QUESTO è L'INIZIO DEL 2015...CI DOVREMO ASPETTARE MOLTO DI PEGGIO DA QUEST'ANNO....E INFATTI SARA' COSI'!

Le previsioni profetiche di antichi profeti non sbagliano!
Vedrete!





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!