IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 3 dicembre 2014

Bergoglio e luna rossa, tr le prerogative di queso pontfice..

Bergoglio vuole la confusione delle fedi...


Mario Giordano, cerca di spiegarsi, e di capire lo strano comportamento di un pontefice che fatto l'opposto di quello che un normale e santo pontefice di altri tempi avrebbe fatto.... E' no! Papa Francesco I vuole andare oltre tutti gli altri, non vuole essere ricrodato come uno dei tanti, vuole stravolgere ogni senso, della fede, rivedere la parola di Cristo alla luce delle religioni, vuole abbattare i muri per edificarne di altri, con bsi diverse e soldati diversi. Non uò cambire la legge di Cristo, per cui l'aggira con eleganza e astuzia, usando il manto di giaguaro come similitudine, è tutto prono e verso l'islam che forse fin dall'inizio ha aperto i suoi scrigni... Bergoglio non vuole attendere che il passo pensante sia fatto da altrii, vuole essere lui, il protagonsta mediatico della scena mondiale, il suo prodigarsi verso i suoi fratelli mussulmani, ha un senso ben preciso, e noi tutti siamo qui a cerca di capire le sue mosse, per capire dove vuole portare il mondo. Ma ben si capisce dove egli porta la crstianità verso l' inesorabile distruzione... un Papa islamico che non ama prostrarsi al suo Dio, ma ama prostrarsi ad un Dio che diverso, un Dio che risiede in una pietra meteoritica. Ecco il vero volto di Bergoglio, non un padre che ama, i suoi figli cristiani, ma un padre che ama i figli di altri popoli, figli dei tiranni, figli che portano la morte....Fracensco abbate le guerdie svizzere, per rendere fragile ed indifeso il clero, in balia di qualsiasi avventore, ma come mai proprio ora dopo il viaggio in Turchia, decide di punto di bianco questo atteggimento     .
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!