IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

venerdì 17 agosto 2018

Bergoglio indosserà per la prima volta pubblicamente il 666

SIMBOLI SATANICI PER LA NUOVA CHIESA


https://gloria.tv/article/MTJJBsTj3J7C69tqNgUXsL1MK

Simbolo pagano sui paramenti sacerdotali di Francesco




I paramenti sacerdotali per la Messa di papa Francesco al prossimo Meeting Mondiale delle Famiglie (Dublino, 22-26 agosto) contengono una tripla spirale.


Don Damian McNeice, cerimoniere dell'evento, ha confermato sul sito WorldMeeting2018.ie (15 agosto) che il simbolo deriva da una "immagine celtica". Spirali si possono trovare su molte pietre antiche e su monumenti storici irlandesi.


McNeice afferma che il simbolo pre-cristiano rappresenti anche la Santissima Trinità.


Per la distribuzione in massa della Comunione durante la Messa di Francesco sono stati prodotti 4000 cibori e 200 calici.

°°°°°°°°°°°°°°°°°

Bergoglio, sempre più emerge per mostrare chi egli porta con se, gli fa pubblicità in ogni modo, lo esalta. Non porta lo Spirito Santo ma lo spirito della triade satanica, fatto ovviamente passare come uno spirito buono e i simboli servono a questo scopo, per mostrare bello che bello non è. Già siamo stati abituati, da decenni a vedere rappresentazioni del 666 in ogni forma e in ogni modo, per indurre la aziende ad abbracciare senza nemmeno saperlo satana ad accogliere in loro il simbolo satanico come se fosse un simbolo buono, un simbolo che dava lavoro a chi lo indossa viene considerato uno dei suoi, ecco che bergoglio propone ai suo preti di indossare questo stesso abito, dove sul petto non c'è più il simbolo aulico della Croce ma proporne di sostituirlo con il 666 travestito. Altre furono le occasioni che abbiamo visto Bergoglio indossare simboli satanici, travestiti ed occultati da simbolismi che possono essere confusi con misticismo e paganesimo, invece son  fatti esclusivamente per trasmettere l'idea al subconscio di un nuovo dio una nuova fede, una nuova religione.

Il simbolo spiralato non rappresenta la SS.Trinità di Dio, ma rappresenta il Triade satanica, che come si può ben vedere è racchiuso il 666, simbolo che identifica l'anticristo.

Voglio dire questo a tutti i veri Cristiani, se andate nelle chiese dove il prete indosserà paramenti con questo genere di simboli travestiti, queste messe non sono valide ma sono eretiche, per cui tutti i credenti devono abbandonare la messa, perchè saranno messe, in onore a satana, anche se in esse si diranno parole relative a Cristo, ma bisogna ascoltare bene se le loro parole sono vere parole che richiamano i vangeli. 


Ricordiamovi le profezie della Beata Emmerich, cosa diceva a proposito dell'edificazione della chiesa, strana, grande e stravagante, https://666anticristobestia.blogspot.com/2014/03/interpretazioni-delle-profezie-della.html


Qualcuno dice che potrebbe essere una fake News, o forse potrebbe essere; visto che molti hanno criticato che non indosserà tali abiti? In effetti pensandoci bene chi è che fatto uscire questa notizia dal vaticano? Potrebbe essere qualche furbo hacker vaticano, o la stessa sala stampa vaticana, al solo scopo di capire cosa ne pensa il popolo delle rete, per vedere se gradisce o meno e quanti ne sono contro, oppure come qualcuno dice che è falso. Sappiano già che ci sono i creatori di notizie per far confondere la rete e appunto creare caos,  e rendere falso quello che è vero e vero quello che falso. 


Ma aldilà di questo, quante altre volte, ha indossato paramenti con simboli di natura satanica, ad iniziare dalla croce dal sapore egizio? O mitre contenenti simboli espliciti, molte. Per non parlare delle sue esternazioni, e delle sue pubblicazioni, e di innumerevoli parole strane e stravaganti e alle volte anche bestemmie. Non dimentichiamo, non focalizziamoci solo un paramento, su un disegno, guardiamo al prima, guardiamo alle sue affermazioni a quello che ha scritto, nei suoi documenti come Amoris Laetizia, ed altre. C'è molto di più che un paramento dietro a questa maschera.

Pongo il link a testimonianza che di cose strane ne ha fatte tante e qui nemmeno ci sono tutte.

https://666anticristobestia.blogspot.com/2013/10/frasi-sconcertanti-di-papa-francesco-i.html



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!