IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

sabato 14 ottobre 2017

NATA LA CHIESA SATANICA

 © ANSA
(ANSA) - TRENTO, 11 OTT - Una reciproca lavanda dei piedi tra un vescovo cattolico e un vescovo luterano, a 500 anni dalla Riforma di Martin Lutero. E' avvenuto nella cattedrale di Trento nel corso di una preghiera ecumenica con i duecento partecipanti ad un convegno sul quinto centenario della Riforma, protagonisti l'arcivescovo di Trento, Lauro Tisi, e il vescovo luterano Karl-Hinrich Manzke, responsabile della Federazione delle Chiese evangeliche luterane in Germania.
Nella sua omelia, mons. Tisi ha sottolineato come "nell'anniversario della Riforma, cattolici e protestanti si sono guardati reciprocamente con uno sguardo nuovo, benevolo e positivo" e ha esortato alla gratitudine per "l'incanto del Dio della speranza e del dono della diversità, che non è contrapposizione ma ricchezza delle nostre particolarità". "Lo spirito Santo è il dono di Dio che ci rende sorelle e fratelli nella fede, liberi e responsabili di fronte a Dio e al mondo", ha aggiunto il vescovo Manzke.

Vi ricordate la mia interpretazione del testo della lavanda dei piedi, come potete vedere la chiesa cattolica romana ha compreso che quanto ho interpretato è giusto, ma cosa hanno fatto, invece di usarlo solo per confermare i propri appartenenti nella stessa casa, cioè tra vescovi cattolici, hanno usato il sistema per confermarsi con dei vescovi protestanti Luterani in questo modo hanno dichiarato la loro adesione e legame spirituale con i Luterani, diventando a tutti gli effetti protestanti pure loro, quindi cosa significa questo, che questi vescovi cattolici oggi sono non più unicamente cattolici ma anche protestanti  Luterani, in pratica è la creazione della nuova chiesa Luterano-Cattolica, dove in realtà si nega Cristo, perché l'atto che Gesù trasmise ai suoi apostoli non era per chi stava fuori dallo stesso ovile, e chi era contro Cristo, ma solo per chi era nello stesso ovile, così facendo costoro invece di confermarsi a vicenda hanno negato Cristo definitivamente, che ignoranti e direi alquanto arroganti e presuntuosi. Pagheranno amaramente., per questa sfida a Cristo. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!