- Come mai proprio ora, in piena crisi di Fede, di consensi, quando Bergoglio sta facendo mia culpa, e il capo attuale dei Gesuiti sta dicendo che satana ne cristo esistono, perchè nella chiesa dovrebbero uscire questi documenti?
- la risposta più ovvia è che i servi di satana sia dentro che fuori il Vaticano stesso, altre religioni, la scienza atea, stanno cavalcando quest'onda, per insozzare ancora di più la chiesa, ma sopratutto per gettare un aurea tenebra anche su Cristo stesso.
- qual'è la vera finalità di questo documento, a cosa dovrebbe portare la gente?
- l'unico a farne le conseguenze è l'uomo stesso, che deciderà con un atto di sdegno di abbandonare la Chiesa stessa, cioè in prima istanza proprio Cristo, l'unico a non essere colpevole di nulla, ad abbandonare il culto, e quindi a rigettare tutti i dettami della chiesa stessa, perchè è indubbio che rigettando l'insegnamento di questi uomini di Chiesa si rigetta Dio. Quindi questa è la vera finalità di questi documenti che curiosamente in questo frangente, di tenebra nella quale le chiesa è caduta, si fa, per distruggere non solo la chiesa antica dei primi apostoli, ma sopratutto il suo fondatore e fulcro, Cristo Dio.
Dio non è colpevole di nulla, altrimenti si fa peccato contro lo Spirito Santo, e ricordo che è un peccato in perdonato.
Altra domanda che dovreste porvi, quanto vale la mia fede?
Cioè posta su una bilancia la vostra fede personale verso Dio, quanto valore le attribuite rispetto al credo che ponete nelle parole di un prete o dell'intera Chiesa? E quanto pesa nella vostra fede, le malefatte degli uomini di chiesa, rispetto al vostro Credo in Dio, per stabilire se è il caso rimanere di Dio?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.