IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

venerdì 28 aprile 2017

SATANA LASCIA LE TRACCE OVUNQUE NEL MONDO

COME  RICONOSCERE L'AZIONE DI SATANA NEL MONDO!!
MA BERGOGLIO DISSE:"CRISTO HA PORTATO LA SPADA, IO PORTO LA PACE!!"
Link:"Città del Vaticano, 28 apr. (askanews) – Educare all’apertura rispettosa e al dialogo sincero con l’altro, riconoscendone i diritti e le libertà fondamentali, specialmente quella religiosa, costituisce la via migliore per edificare insieme il futuro, per essere costruttori di civiltà”. Lo ha detto il Papa ad Al-Azhar. “Perché l’unica alternativa alla civiltà dell’incontro è l’inciviltà dello scontro, non ce n’è altra. E per contrastare veramente la barbarie di chi soffia sull’odio e incita alla violenza, occorre accompagnare e far maturare generazioni che rispondano alla logica incendiaria del male con la paziente crescita del bene: giovani che, come alberi ben piantati, siano radicati nel terreno della storia e, crescendo verso l’Alto e accanto agli altri, trasformino ogni giorno l’aria inquinata dell’odio nell’ossigeno della fraternità”. Nella “sfida di civiltà tanto urgente e appassionante siamo chiamati, cristiani e musulmani, e tutti i credenti, a dare il nostro contributo” ha detto ancora Francesco, citando poi Giovanni Paolo II: “‘Viviamo sotto il sole di un unico Dio misericordioso”. “‘In questo senso possiamo dunque chiamarci gli uni gli altri fratelli e sorelle, perché senza Dio la vita dell’uomo sarebbe come il cielo senza il sole. Si levi il sole di una rinnovata fraternità in nome di Dio e sorga da questa terra, baciata dal sole, l’alba di una civiltà della pace e dell’incontro. Interceda per questo san Francesco di Assisi, che otto secoli fa venne in Egitto e incontrò il Sultano Malik al Kamil”."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ECCO LA PACE DI SATANA QUELLA CHE MESCE NEL SUO CALICE, QUELLA CHE FA CREDERE A NOI POVERI UOMINI ESSERE UNA PACE DI MISERICORDIA, QUANDO INVECE LA SUE PAROLE NASCONDONO FALSITÀ' E INGANNO, UN UOMO CHE NON CAPISCE PERCHÉ' CRISTO PORTA LA SPADA, E LUI VUOLE PORTARE LA PACE FA CAPIRE TUTTO DI CHI COSTUI VUOLE ESSERE. SE CRISTO PORTO' LA SPADA DELLA VERITÀ' E GIUSTIZIA, BERGOGLIO VUOLE DISTRUGGERE QUESTA VERITÀ' E QUESTA GIUSTIZIA PER PORTARE UNA PACE EFFIMERA E BUGIARDA, CHE SEMBRA PACE, MA CHE IN REALTÀ BRAMA LA MORTE. PERCHÉ' CHI NON AMA LA VERITÀ' DI CRISTO E' CONTRO CRISTO. MA L'ASTUZIA DI COSTUI è CHE LUI, NON TI DICE CHE NON STA CON CRISTO,  DICE CHE LUI E' PER CRISTO, MA VISTO CHE CRISTO NON VOLLE PORTARE LA PACE, LUI PORTA LA PACE E QUINDI PORTA A COMPIMENTO IL DISEGNO DI CRISTO, QUESTA E' LA VERA INTENZIONE DI QUEST'UOMO, UNIRE SPADA E PACE, NON E' POSSIBILE, LA SPADA è LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA, LA PACE DI COSTUI E' L'ADDORMENTAMENTO DELLE COSCIENZE PER ANNULLARE QUALSIASI VERITÀ E GIUSTIZIA E PORTARE NEL MONDO CONFUSIONE E DISPERAZIONE. COSI QUANDO APPRODERÀ A UNIRE ISLAM E FALSO CRISTIANESIMO, AVRÀ' OTTENUTO LA SUA PACE E SCAPITO DELLA VERITÀ' E DELLA GIUSTIZIA DI CRISTO, IN SOSTANZA COSTUI STA PROVOCANDO L'IRA DI DIO, QUESTA E' LA VERITÀ'!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!