IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

sabato 14 maggio 2016

Bergoglio e le sue ipocrisie!!!

Bergoglio e le sue ipocrisie!!!


http://it.radiovaticana.va/news/2014/06/23/il_papa_chi_giudica_gli_altri_si_mette_al_posto_di_dio/1102062

Leggetevi pure l'articolo sopra io risponderò a questo solo con questa profezia della beata Anna Katherina Emmerich , non ci sono parole migliori, visto che la beata è solo colei che ha ricevuto la profezia, mentre il contenuto è parola che esce dalla bocca di Dio, o dell'Immacolata non cambia nulla, io non posso contestare nulla.

Vi allego questo testo interessante da leggere:

link:Jorge Maria Bergoglio realizza le profezie della Beata Katharina Emmerick

La beata Katharina Emmerick profetizzò il 13 maggio 1820 un falsa chiesa con due papi: 

"Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa.
"vidi una strana chiesa che veniva costruita contro ogni regola...
vidi una strana chiesa che veniva costruita là (a Roma). Non c'era niente di santo in essa. .. Ho visto ogni genere di persone, cose, dottrine es opinioni...
Vidi cose deplorevoli: stavano giocando d'azzardo, bevendo e parlando in chiesa; stavano corteggiando le donne. Ogni sorta di abomini venivano perpetrati là. ... Vidi anche degli ebrei che si trovavano sotto il portico della chiesa.
Queste profezie di Katharina Emmerick combaciano con l'ostilità di Francesco verso la santa Messa tradizionale, l'abito ecclesiastico, la sua apertura ecumenica a musulmani, protestanti ed ebrei; il suo rifiuto dei tradizionalisti che grossolanamente idintifica con i fondamentalisti; il suo concetto spiritualistico della chiesa "essenzialmente spirituale" che ricorda l'eresia dell'era pneumatica di Goachino da Fiore; di conseguenza la riduzione dei sacramenti a meri 'gesti del Signore che non sono prestazioni o territori di conquista di preti o vescovi'.
Francesco è stato ordinato sacerdote nel 1969 e si può partire dal presupposto che sia sacerdote. La consacrazione episcopale della chiesa conciliare invece è un rito dubbioso, forse invalido come le consacrazioni anglicane. Dunque Francesco probabilmente non è neanche vescovo. Ecco la strana e falsa chiesa con due papi predetta da Katharina Emmerick.

Don Floriano Abrahamowicz


vi aggiungo un altro link molto interessante:

La profezia della Beata Emmerick di Antonio Socci

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!