IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

sabato 14 novembre 2015

ESTERNAZIONI INOPPORTUNE SUGLI EVENTI FRANCESI

ESTERNAZIONI INOPPORTUNE.

RISPONDO ALLE DICHIARAZIONI FATTE DAL PONTEFICE FRANCESCO A DIVERSI ARTICOLI APPARSI DOPO IL TERRIBILE EVENTO CHE HA COLPITO LA FRANCIA CHE HA MESSO UNA GRANDE SENSAZIONE DI IMPOTENZA E PAURA A TUTTI.



E' facile dire vinciamo la paura, ma voglio vedere chi dice queste cose, se si trovasse lui stesso innanzi a questa paura, a chi ti punta una pistola alla testa e magari ti da un ultimatum dicendoti con me o sei morto, voglio proprio vedere ....secondo me siamo tutti bravi a pontificare, senza essere in quelle condizioni, sarebbe molto più dignitoso tacere, anzich'è tentare di essere buoni in apparenza.

E forse sarebbe meglio far dire molte messe per quei poveri Francesi morti per nulla!!!





Quello che c'è da chiedersi è, se i mussulami non integralisti che vivono tra noi, in caso di questi eventi, condanneranno i loro connazionali anche se dell'Isis, oppure li difenderanno? Cerchiamo di essere realisti ed onesti, cerchiamo di capire realmente quanta coesione c'è tra di loro...




Per quanto è condivisibile come discorso, ma c'è un incogruenza ...Chiunque condanna la violenza gratuita e chiede l'intervento divino, però bisogna anche pensare in modo lungimirante prima ancora che si verifichino questi eventi, e non insistere che i "fratelli" mussulamani invadano l'Europa, senza tener conto delle effettive diversità religiose e sopratutto dell'odio che questi hanno sempre manifestato contro i cristiani, perchè è un dato oggettivo. Mi chiedo perchè non si è pensato prima di invitare e far entrare liberamente  tanti profughi, questi sono i risultati di un invasione silenziosa, che cosa porterà, speriamo che non sia l'inizio di dolori ben più seri, come profetato da moltissimi profeti antichi, non parlo delle scemenze di quelli moderni.

Un pontefice degno di questo nome, dovrebbe difendere prima di tutto il suo ovile come disse Cristo, ma qui vedo che si vogliono far entrare nell'ovile tutti, anche i pagani.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!