I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Il gesto di Francesco I° ha lasciato tutto il mondo sgomento, ottenendo delle reazioni veramente infuriate della gente, sopratutto perchè un pontefice che si dice Santo, non dovrebbe lasciarsi andare alla ire personali del proprio carattere, burrascoso, inquieto, lunatico, che per altro, non certo ha dato un buon esempio al mondo, sopratutto perchè poi viene preso dai giovani come modello di vita ed esempio. Ma vediamo un po la vicenda, in sintesi Francesco si avvicina ai fedeli e all'improvviso viene afferrato e trattenuto da una fedele cinese, in modo fermo, che le dice qualcosa, taluni dicono un accusa, altri altro, ma non si sente, per cui non si può dire con certezza, il gesto di Francesco ha scandalizzato il mondo; con un paio di schiaffi in successione rapida e con una certa forza, denota un carattere violento e per nulla capace di sopportare anche le invasioni di alcune persone un po esuberanti. Sta di fatto che il gesto da parte di un Papa che ha fatto irritare tutto il mondo cattolico e anche gli atei nessuno se l'aspettava, anche se c'è da dire che non la prima volta che Francesco manifesta questo suo temperamento aggressivo, altre due volte ha ripetuto la stessa cosa in occasioni diverse, la prima volta con una suora che gli aveva solo posto la mano per un saluto, e lui ha risposto stizzito con uno schiaffo e la seconda volta, alla presenza di persona sudamericane, come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se un soggetto è aggressivo di suo, che colpa ne hanno gli altri, nessuna, deve imparare.
Per cui dopo un paio di giorni visto il montare delle proteste e la diffusione della notizia diventata virale, causa una crescente manifestazione di insopportabilità da parte del mondo cattolico legato a BXVI. Francesco I° ha deciso di chiedere scusa adducendo che anche lui è un uomo e può perdere le staffe. Si, ma essendo un uomo che si dice di Dio, è mai possibile che la sua "infinita bontà" e la "super umiltà" non siano riuscite a fermare una reazione così istintiva, di tanta veemenza?
Dato che il video è stato rimosso sotto pressione della Santa Sede se no, l'Immagine di Bergoglio ne viene demolita e tutto il suo lavoro di persuasione delle masse viene meno, hanno deciso di rimuovere il link e i video che mostrano la scena incriminata. Cmq ha sbagliato Bergoglio ha aizzato ancora di più a pensar male, è come un ladro che cerca di nascondere la refurtiva, prima o poi lo scopriranno. Qualsiasi fosse la reale motivazione degli schiaffi, un uomo in vista come un capo di stato, molto più un pontefice che si fa chiamare su santità deve assomigliare ad un santo e non lasciarsi andare a comportamenti bassi. La saggezza non sempre trova il suo fulcro nelle persone anziane.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ben diverso un suo predecessore GXXIII dall'animo gentile, che aveva detto :
"Quando tornate a casa, date una carezza ai vostri bambini e dite questa è la carezza del Papa!"
Questo atteggiamento di Francesco lo aveva all'inizio, poi quando molti gli fecero notare che non inginocchiarsi al Santissimo era troppo eretico, che avrebbe incorso in problemi con la curia Romana e avrebbe fatto insorgere troppi scandali nel mondo cattolico, ecco che si è ridimensionato, ma sono sicuro che riprenderà la pratica.
QUESTI DUE VIDEO evidenziano come facilmente la gente cade nel culto dell'Idolatria,
Queste manifestazioni dimostrano come la gente veda nel pontefice un santo, un idolo da venerare e quindi di conseguenza pensano che toccandolo ne otterranno beneficio, bisogna dire alla gente che se anche il pontefice rappresenta in qualche modo Cristo, ma non è Cristo, non è Dio, non ha in se alcun potere soprannaturale proprio, insito nella sua stessa persona, se non quello derivato dalla volontà di Dio, che non è un potere proprio, ma indotto; se il prete, vescovo, cardinale e papa, si comporta bene e crede veramente nell'opera salvifica di Dio, allora si realizza il potere di Dio, ma se ciò non avviene nulla avviene neppure se è papa. Se la gente venisse istruita, che un pontefice non possiede poteri propri, chiunque esso sia, allora queste scene di isteria non avverrebbero, ma dato che qualsiasi prete in generale nulla fa per dir la verità, ovvio che accadono queste cose è normale. Oltretutto Bergoglio non è un esempio di grande virtù e modestia.
Nel primo caso, come si vede per quanto la donna, avrà avuto le sue motivazioni nel trarre la mano di Bergoglio, ma avrà avuto dei problemi per cercare il contatto con il pontefice; mentre il comportamento scontroso e villano di Bergoglio dimostra che ha un carattere iracondo. Se fossi stato al suo posto, avrei ascoltato cosa la donna voleva, e non mi sarei mai permesso di schiaffeggiarla ne in pubblico, ne in privato, quale insegnamento da alla gente un pontefice che schiaffeggia una donna? Ma se fosse stato un migrante? O un'Islamica? O un massone? avrebbe mosso lo stesso atteggiamento?
Il secondo caso è simile, questo Vescovo di Roma è troppo manesco, capisco che l'ordine dei Gesuiti lo hanno abituato a far la guerra e a praticare la violenza, ma trattare in questo modo la gente che ti vede come un Dio, un idolo della masse, santo? NO! Mi ricordano che Francesco ha schiaffeggiato anche la mano anche di una suora, che gli ha solo porto la mano per un saluto semplice.
Oltretutto se il detto che dice "che quello che fai l'ultimo dell'anno lo farai tutto l'anno" fosse vero, beh potremo dire che questo è un cattivo presagio, visto che probabilmente lo ripeterà e lo reitererà ancora di più, forse e forse senza forse, segnerà questo nuovo anno, in modo ancora più cruento. Il tempo avanza e sfugge il tempo per far quel è venuto a fare, come disse lui stesso, "il mondo non è pronto per me" ma ora è pronto per lei.
Quando l'uomo si sostituisce a Dio diventa un Satana!
Non come il beato GXXIII (per quanto era massone) che disse:
"Quando andate a casa date una carezza ai vostri bambini"
Se devo far la stessa cosa con gli schiaffi di Bergoglio, gli dico che la sberla se ne tenga, i bambini si toccano solo con i fiori.
I bambini hanno un anima pura, candida e come Gesù nostro Dio diceva: "lasciate che i bambini o i piccoli vengano a Me"
Ciò significa che hanno uno spirito puro e sono immacolati, per cui come gli animali che sono generalmente innocenti percepiscono dove si cela il male.
il Visino della bambina esprime la paura che ha in se, guardando Bergoglio!
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!