IO INORRIDITO
link:Si alla chiesa con le porte aperte, ma con giustizia, con verità, con candore, con onesta, con libertà, con sana moralità! Non per una chiesa con le porte aperte perchè entrino cani e porci!!! NO!
Si è ben capito che sono contro i gay, ma non come persone,perchè dal punto di vista umano sono persone anche molto intelligenti, ma come persone che si fanno del male, perchè si oppongono alla Santa legge di Cristo! Perchì ci crede ovviamente!
E' inutile che ci giriamo i pollici e non vogliamo sapere cosa ne farà Dio dei gay, la verità è una sola, tutti all'inferno, se non si convertono prima di lasciare questa terra...ahimè è la sacrosanta verità!!! Non c'è papa che possa dire una sola parola contraria e se la dice è anche lui fuori dalla comunione con i santi e fuori dal Magistero stesso!
Può succedere che nella vita chiunque apra un sito porno, è anche normale, ma quello che non è normale, è che un uomo che dovrebbe aver dato la sua vita a Dio, desideri e ambisca amare anche un altro uomo o donna non corrispondendo più al Suo Dio tutto l'amore per Lui peggio ancora il consacrato.... questo non è solo immorale verso l'umana natura, ma pure disonesto verso Dio.
Se io prometto a Dio eterno amore, solo per lui, perchè lo dono ad altro soggetto?
Allora non si prendano i voti di castità, povertà, ecc perchè sono voti irreali e anche da traditore.
Ma il caso, scoppiato in questi giorno del (link:)monsignor Krysztof Charamsa, ha fatto scoppiare uno scandalo ancora più grande, inducendo molti omosessuali e venir allo scoperto, è certamente giusto, perchè per lo meno la verità li renderà liberi, ma se è vero questo, perchè allora altri casi in passato non sono stati, tolti dal loro ministero, come è (link:)il caso del sacedote sposato gay e che è rimasto sacerdote?
allora dobbiamo pensare (link:)che questi annunci di Don Lombardi sono solo strategici e non reali? perchè se in passato altri esponenti della chiesa, non sono stati ridotti allo stato laicale, perchè lo dovrebbero fare ora? Forse per dar il contentino al mondo e porre sotto silenzio la cosa? Ma così facendo si alimenta ancora di più le malelingue che gongolano con queste notizie.
link:Si alla chiesa con le porte aperte, ma con giustizia, con verità, con candore, con onesta, con libertà, con sana moralità! Non per una chiesa con le porte aperte perchè entrino cani e porci!!! NO!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.