domenica 4 ottobre 2015

ESSERE TENDENZIOSI..


PER QUALCUNO SAREI TENDENZIOSO...

Qualcuno che ovviamente mi contesta, dice che sono tendenzioso, perché non leggo solo articoli che escono dal Vaticano, ma mi appoggio a un po tutta la stampa.

Come un attento osservatore leggo le notizie da molte fonti, non baso la mia critica solo su certi quotidiani o certa stampa o certi critici, ma anche su quelli di parte e spesso mi appoggio anche a video e riprese ufficiali, anche trasmesse in diretta televisiva, per cui sentite dalle mie orecchie e spesso le registro per confrontarle e vedere se il contenuto poi riproposto è simile a quello trasmesso via TV.

Allora il discorso è questo il Vaticano è anch'esso di parte, perché ovviamente spinge per far uscire solo certe notizie e molto filtrate, affinché certe verità non si vengano a sapere, infatti molti discorsi anche dell'attuale pontefice non ci sono, ci sono però i medesimi corretti, e quindi filtrati, perché ovviamente sono ritoccati affinché il cattolico lettore dei soliti noti giornali pro Vaticano, siano tutti uniformati al pensiero del pontefice che non sempre corrisponde a quello che in un istante esterna.

Quindi non mi si dica che sono di parte, perché cerco sempre di vedere e capire dove si cela la verità, che ahimè anche nei giornali pro-Vaticano, spesso non c'è! Purtroppo la verità è una bestia che molti amano molto manipolare.

Farebbero bene invece chi esternare certe cose essere coerenti e non modificare i proprio discorsi, in un secondo momento, perché Dio non dimentica i veri pensieri, mentre l'uomo lo si può bidonare, nascondendo alla masse i pensieri veri, e poi nascostamente portali avanti.

Mi si accusa che come cattolico Cristiano non seguo il magistero, ma vedo che forse qualcuno non ha capito la mia missione è quella di scovare il falso e portalo alla luce.

Non è forse Cristo che ha detto che prima innanzi tutto sta la verità?
Non è forse la verità che ci rende liberi?
Ma il Magistero nasconde la verità?

A certo la verità della chiesa degli uomini ha due pesi e due misure...come ha detto BXVI lo Spirito Santo dovete immaginarlo come un elastico...c'è e non c'è!!! I papi non sono eletti dallo Spirito Santo!!! Come dire noi siamo qui decidiamo noi cosa è giusto, non Dio... E il magistero quando si applica? A singhiozzo, quando fa comodo! Nella profezia di Nilus si legge che alla fine prima che l'anticristo si manifesti per quello che è, lo Spirito Santo verrà meno in tutto il mondo, anche nella chiesa, ecco il tempo è questo, ed infatti guardiamo quello che accade, nella chiesa e nel mondo, anche a livello di disastri non tutto è il HAARP a gestire. O si c'è la massoneria fuori e dentro le mura vaticane, non dimentichiamoci anche di citare costoro, perché se no, non si è equi. Questo pontificato doppio è molto strano, il pontefice attuale, dice cose giuste alcune volte, altre dice cose strambe, altre ancora non si capisce dove voglia andare a parare, mi chiedo solo questo, ma alla fin-fine sapremo dove vuole condurre il mondo?

Perché se l'iter e l'andazzo è questo, quello che tutti vedono e nessuno osa parlare per un paura recondita, non di Dio, ma del Papa, con i gay che fra un po potranno sposarsi, con i preti che fra un po potranno sposarsi, con le suore che potranno divenire sacerdotesse e sposarsi i preti, e magari avere pure la papessa!!!

Mi pare che siamo in piena crisi spirituale, uno stravolgimento dei canoni della primitiva chiesa è già in corso da parecchio tempo, ma quello che stiamo vivendo in questi ultimi anni, è qualcosa di realmente spaventoso.

Quello che per decenni si è tenuto nascosto nei seminari ora sta divenendo palese e alla luce del sole, certo ben venga la verità, ma solo se si fa piazza pulita del marcio, no che il marcio divenga istituzionalmente sano!
E non che il marcio distrugga la parte Santa della chiesa.

Cristo non ha cacciato lucifero dal suo regno, perché il papa non caccia i gay?
A si dimenticavo, ha detto che lui non è nessuno per giudicare!!!

Ma se non può neppure correggere, cosa ci sta a fare, vengo io fare il papa, vedrà come correggo subito la chiesa con lo scettro di ferro!!!

I gay non si possono toccare dopo tutto loro sono poveri cristi che abbisognano di essere capiti e compresi, si devono cacciare coloro che come il sottoscritto sono eccessivamente veritieri. A si come ci chiamano i fondamentalisti, i tradizionalisti, gli integralisti, questi devono essere uccisi, eliminati, azzittiti, e oscurati è perche se no, rovinano la festa...alla faccia del magistero, povero S. Pietro, e peggio ancora poveri noi!!!  

 SI E' TENDENZIOSI QUANDO NON SI E' PRONI..

Abbasso gli idoli forza gli umili!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.