mercoledì 1 gennaio 2020

L'IDOLATRIA AL TEMPO DI OGGI!



INGINOCCHIARSI AGLI UOMINI MA NON A DIO!

 

Questa non è umiltà!
Questo atteggiamento di Francesco lo aveva all'inizio, poi quando molti gli fecero notare che non inginocchiarsi al Santissimo era troppo eretico, che avrebbe incorso in problemi con la curia Romana e avrebbe fatto insorgere troppi scandali nel mondo cattolico, ecco che si è ridimensionato, ma sono sicuro che riprenderà la pratica.



QUESTI DUE VIDEO evidenziano come facilmente la gente cade nel culto dell'Idolatria, 

Queste manifestazioni dimostrano come la gente veda nel pontefice un santo, un idolo da venerare e quindi di conseguenza pensano che toccandolo ne otterranno beneficio, bisogna dire alla gente che se anche il pontefice rappresenta in qualche modo Cristo, ma non è Cristo, non è Dio, non ha in se alcun potere soprannaturale proprio, insito nella sua stessa persona, se non quello derivato dalla volontà di Dio, che non è un potere proprio, ma indotto; se il prete, vescovo, cardinale e papa, si comporta bene e crede veramente nell'opera salvifica di Dio, allora si realizza il potere di Dio, ma se ciò non avviene nulla avviene neppure se è papa. Se la gente venisse istruita, che un pontefice non possiede poteri propri, chiunque esso sia, allora queste scene di isteria non avverrebbero, ma dato che qualsiasi prete in generale nulla fa per dir la verità, ovvio che accadono queste cose è normale. Oltretutto Bergoglio non è un esempio di grande virtù e modestia.

Nel primo caso, come si vede per quanto la donna, avrà avuto le sue motivazioni nel trarre la mano di Bergoglio, ma avrà avuto dei problemi per cercare il contatto con il pontefice; mentre il comportamento scontroso e villano di Bergoglio dimostra che ha un carattere iracondo. Se fossi stato al suo posto, avrei ascoltato cosa la donna voleva, e non mi sarei mai permesso di schiaffeggiarla ne in pubblico, ne in privato, quale insegnamento da alla gente un pontefice che schiaffeggia una donna? 

Ma se fosse stato un migrante? O un'Islamica? O un massone? avrebbe mosso lo stesso atteggiamento? 

Il secondo caso è simile, questo Vescovo di Roma è troppo manesco, capisco che l'ordine dei Gesuiti lo hanno abituato a far la guerra e a praticare la violenza, ma trattare in questo modo la gente che ti vede come un Dio, un idolo della masse, santo? NO! 

Mi ricordano che Francesco ha schiaffeggiato anche la mano anche di una suora, che gli ha solo porto la mano per un saluto semplice. 

Oltretutto se il detto che dice "che quello che fai l'ultimo dell'anno lo farai tutto l'anno" fosse vero, beh potremo dire che questo è un cattivo presagio, visto che probabilmente lo ripeterà e lo reitererà ancora di più, forse e forse senza forse, segnerà questo nuovo anno, in modo ancora più cruento. Il tempo avanza e sfugge il tempo per far quel è venuto a fare, come disse lui stesso, "il mondo non è pronto per me" ma ora è pronto per lei.


Quando l'uomo si sostituisce a Dio diventa un Satana!

Non come il beato GXXIII (per quanto era massone) che disse:


"Quando andate a casa date una carezza ai vostri bambini"

Se devo far la stessa cosa con gli schiaffi di Bergoglio, gli dico che la sberla se ne tenga, i bambini si toccano solo con i fiori.



I bambini hanno un anima pura, candida e come 
Gesù nostro Dio diceva:
"lasciate che i bambini o i piccoli vengano a Me" 
Ciò significa che hanno uno spirito puro e sono immacolati, per cui come gli animali che sono generalmente innocenti percepiscono dove si cela il male.

il Visino della bambina esprime la paura
 che ha in se, guardando Bergoglio!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.