IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

sabato 24 giugno 2017

CHI È IL VERO COLPEVOLE?



RITI SATANICI E OMICIDI IN VATICANO?




Che sia vero che anche il Vaticano sia stato interessato da riti satanici, lo si sapeva già, che siano avvenuti stupri su minori da parte di preti e prelati anche, forse c'è scappato anche il morto, che anticamente facessero le torture pure, che ci siano stata l'inquisizione anche, che abbiamo segregato gente pure questo, che attualmente anche i più alti vertici della chiesa non credano più nella presenza di satana pure, come pure non credono più nell'azione di Dio; che ne abbiamo fatte di tutti i colori pure. Ma questo testo per come è scritto dico che è stato ampiamente gonfiato, inserendo persone e pontefici a mio dire non centrano proprio nulla come Ratzinger. Invece dovremo chiederci altre cose e dovremo riflettere bene dove questo testo vuole portare la gente a quale presa di posizione, contro chi e attuare quale scopo e proposito.


  1. Come mai proprio ora, in piena crisi di Fede, di consensi, quando Bergoglio sta facendo mia culpa, e il capo attuale dei Gesuiti sta dicendo che satana ne cristo esistono, perchè nella chiesa dovrebbero uscire questi documenti?
    • la risposta più ovvia è che i servi di satana sia dentro che fuori il Vaticano stesso,  altre religioni, la scienza atea, stanno cavalcando quest'onda, per insozzare ancora di più la chiesa, ma sopratutto per gettare un aurea tenebra anche su Cristo stesso.
  2. qual'è la vera finalità di questo documento, a cosa dovrebbe portare la gente?
    • l'unico a farne le conseguenze è l'uomo stesso, che deciderà con un atto di sdegno di abbandonare la Chiesa stessa, cioè in prima istanza proprio Cristo, l'unico a non essere colpevole di nulla, ad abbandonare il culto, e quindi a rigettare tutti i dettami della chiesa stessa, perchè è indubbio che rigettando l'insegnamento di questi uomini di Chiesa si rigetta Dio. Quindi questa è la vera finalità di questi documenti che curiosamente in questo frangente, di tenebra nella quale le chiesa è caduta, si fa, per distruggere non solo la chiesa antica dei primi apostoli, ma sopratutto il suo fondatore e fulcro, Cristo Dio.
Quindi cosa posso dire, che  a mio avviso a parere, per quanto certamente anche gli uomini di chiesa abbiamo commesso parecchi peccato, illeciti, e forse anche stupri, e nei secoli anche omicidi, perpetrati non solo verso i minori, ma verso tutti, ma ritengo che questi documenti siano stati ampiamente gonfianti ad arte, solo per lo scopo sopra descritto, distrugge il credo in Cristo Dio.

Dobbiamo sempre porci la domanda, quanto di quello che mi danno a vedere è vero, voglio veramente credere a tutto e quanto leggo? e quanto tutto ciò mette in Crisi la mia fede nel mio Dio, questo è il vero problema.

Le cose degli uomini quanto incidono sul nostro credo in Cristo, è forse Dio colpevole dei peccati umani?  Questa è la domanda che tutti obbiettivamente si devono  porre!! 

Dio non è colpevole di nulla, altrimenti si fa peccato contro lo Spirito Santo, e ricordo che è un peccato in perdonato.

Altra domanda che dovreste porvi, quanto vale la mia fede?
Cioè posta su una bilancia la vostra fede personale verso Dio, quanto valore le attribuite rispetto al credo che ponete nelle parole di un prete o dell'intera Chiesa? E quanto pesa nella vostra fede, le malefatte degli uomini di chiesa, rispetto al vostro Credo in Dio, per stabilire se è il caso rimanere di Dio?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!