IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 23 gennaio 2017

CHE BELLO SENTIRSI SANTI!!!

TUTTI SONO SANTI

Quando la gente ci da del Santo, ci riempie di una gioia immensa,
a me invece quando qualcuno mi esalta in questo modo sarei tentato di rispondergli male.


Da quando la chiesa è sorta, fino ad oggi e forse anche domani, tutti coloro che sono entrati in essa, sono diventati santi, specie chi è stato eletto a Pontefice ancora in vita, ha assunto in se il titolo di Santo, tanto che vengono chiamati Santo Padre, Sua Santità, Papa Buono, ecc.



Quando li nominiamo e gli scriviamo e li proclamiamo tutti ad osannarli come se fossero veri Santi.

Ma che nessuno chiami Gesù Santo manco morto, tutti chiamano nostro Signore il Cristo di Dio, solo Gesù nel comune parlare e anche alla volte nelle preghiere, senza alcun rispetto, come se Esso fosse meno un pontefice, quando Egli è Dio con Dio e quindi il suo titolo di santità è massimo cioè Santissimo. Mentre tali appellativo viene usato nelle funzioni  e non sempre, ma nel comune parlare no.


Inoltre ricordo le parole vere e Sante del nostro Santissimo Signore Gesù, che ha detto nessuno si faccia chiamare Padre tra gli apostoli, non era inteso per i comuni mortali, perchè solo uno è Padre colui che sta nei cieli, e non chiamate nessuno Buono tra tutti, perchè solo uno è Buono il Padre Mio Celeste. Per cui si può estendere benissimo a non chiamate nessuno Santo tra gli uomini vivi, perchè solo uno è Santo dei Santi il Padre Celeste, il Figlio suo Yeshua (Gesù) lo Spirito  Suo e la Madre Sua. 

Gli uomini sulla terra invece amano molto chiamare Santo un pontefice e quasi ne fanno un idolo, più grande del Signore Gesù stesso, essi si prostrano, al pontefice come se esso fosse un Dio, quando è solo un pastore, l'unico a cui noi dobbiamo riverenza e Nostro Signore Yeshua il Santo di Dio, perchè Elohà ha detto:

2. Non ti farai idolo né immagine alcuna, di ciò che è lassù in cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra(re, principi, sultani, vip e pontefici), né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a quelle cose e non le servirai.

Ovviamente non era intenso solo come cose inanimate, ma anche esseri umani o animali.

Invece noi tutti, trasgrediamo sempre a questi comandi, che non sono precetti opinabili, ma comandi veri e propri. 
Se il decalogo sacro venisse sconvolto anche il Vangelo scomparirebbe, perchè il decalogo è il fondamento sul quale ogni parola del Vangelo si regge.

Infatti l'opera oggi di qualche furbetto pontefice di cambiare il contenuto del decalogo Sacro ha proprio lo scopo di demolire il vangelo.




Si può aver rispetto delle persone senza prostrarsi a loro, senza genuflettersi come se fossero dei, in terra, anche se costoro fossero stati eletti a pontefici da Cristo, ma non sono tecnicamente come Cristo, perchè il Re dei pastori è solo Cristo, solo Lui può fregiarsi di essere chiamato Signore dei Signori, Re dei re, il Santo di Dio e ci si deve genuflettere e prostrare.

Quando un pontefice permette di farsi chiamare
Santo la sua umiltà non c'è più.

Perchè il maligno inorgoglisce l'animo, che in qualche modo si sente santo e quindi superiore agli altri, cosa disse Gesù: 

"il primo si faccia l'ultimo e servo degli altri" 
anche nell'essere considerato.

Nessuno si faccia chiamare 
Santo, ne Padre, ne Buono.

Il S.S Nostro Signore Gesù Cristo quando parlava sapeva bene cosa diceva, non parlava a vanvera.

I Comandi, precetti, consigli che diede era perentori non facoltativi o opinabili.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!