IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

martedì 15 novembre 2016

L'ANATEMA DI FRANCESCO.



ANCHE LA CITTÀ CELESTE HA LE MURA !!!






VESCOVO DI ROMA DICE : "chi vuole costruire muri non è cristiano"

Caro Vescovo Francesco I° che le piace tanto farsi chiamare così, io la chiamo così, forse lei sa più di me perché le piace farsi chiamare così...

Volevo dirle, che non si può dire agli altri che costruiscono muri, quando in casa propria ne abbiamo molti, e che le mura Vaticane sono state edificate per tener fuori i briganti, i ladri, gli assassini, i truffatori ed indemoniati si spera. Bisogna essere coerenti, perchè se Trump vuole far un muro per proteggere gli Usa da un invasione, allora bisognerebbe chiederle perchè Lei non abbatte le mura Vaticane? Vedo, che lei ha prodotto una normativa per la Santa Sede dove dice che in vaticano non deve entrare chi non è invitato. Per cui se Lei non abbatte le sue mura perchè gli altri non possono edificarne di loro? 

Un altra cosa, Ma se la Città Celeste ha le mura, ci sarà una buona motivazione perchè Dio ha creato una città che a dir la verità sembra una fortezza, evidentemente non voleva far entrare al suo interno soggetti inopportuni, che devono stare fuori. O No! Quindi le mura servono per difendersi, per tener a bada chi non si vuole dentro, mi sembra logico, no!

Piuttosto invece di lanciare anatemi assurdi, di cui Cristo dice bene ai sacerdoti del tempio a quel tempo, ma in realtà di ogni tempo, di non chiudere le porte dei cieli alle vedove e a chiunque altro per una propria volontà e quindi non per volontà di Dio. Credo che sia giusto lascia fare a Trump, invece di inveire come cani, contro chi non è politicamente schierato a sinistra o dalla Vostra parte.
Credo che sia giusto, ed opportuno attendere prima di lanciare strali, inutili e inopportuni. 

Credo invece che lei dovrebbe considerare come disse Cristo a Pietro con più attenzione ed occuparsi dell'ovile di Cristo non di quello degli altri, come si vede che le piace fare.

Credo che non siano le mura a dividere quanto i pensieri degli uomini, le volontà dei potenti contro quelle dei piccoli, che tutto sommato quando sono assieme forse trovano più punti in comune di chi li domina. 







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!