sabato 14 maggio 2016

Bergoglio e le sue ipocrisie!!!

Bergoglio e le sue ipocrisie!!!


http://it.radiovaticana.va/news/2014/06/23/il_papa_chi_giudica_gli_altri_si_mette_al_posto_di_dio/1102062

Leggetevi pure l'articolo sopra io risponderò a questo solo con questa profezia della beata Anna Katherina Emmerich , non ci sono parole migliori, visto che la beata è solo colei che ha ricevuto la profezia, mentre il contenuto è parola che esce dalla bocca di Dio, o dell'Immacolata non cambia nulla, io non posso contestare nulla.

Vi allego questo testo interessante da leggere:

link:Jorge Maria Bergoglio realizza le profezie della Beata Katharina Emmerick

La beata Katharina Emmerick profetizzò il 13 maggio 1820 un falsa chiesa con due papi: 

"Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa.
"vidi una strana chiesa che veniva costruita contro ogni regola...
vidi una strana chiesa che veniva costruita là (a Roma). Non c'era niente di santo in essa. .. Ho visto ogni genere di persone, cose, dottrine es opinioni...
Vidi cose deplorevoli: stavano giocando d'azzardo, bevendo e parlando in chiesa; stavano corteggiando le donne. Ogni sorta di abomini venivano perpetrati là. ... Vidi anche degli ebrei che si trovavano sotto il portico della chiesa.
Queste profezie di Katharina Emmerick combaciano con l'ostilità di Francesco verso la santa Messa tradizionale, l'abito ecclesiastico, la sua apertura ecumenica a musulmani, protestanti ed ebrei; il suo rifiuto dei tradizionalisti che grossolanamente idintifica con i fondamentalisti; il suo concetto spiritualistico della chiesa "essenzialmente spirituale" che ricorda l'eresia dell'era pneumatica di Goachino da Fiore; di conseguenza la riduzione dei sacramenti a meri 'gesti del Signore che non sono prestazioni o territori di conquista di preti o vescovi'.
Francesco è stato ordinato sacerdote nel 1969 e si può partire dal presupposto che sia sacerdote. La consacrazione episcopale della chiesa conciliare invece è un rito dubbioso, forse invalido come le consacrazioni anglicane. Dunque Francesco probabilmente non è neanche vescovo. Ecco la strana e falsa chiesa con due papi predetta da Katharina Emmerick.

Don Floriano Abrahamowicz


vi aggiungo un altro link molto interessante:

La profezia della Beata Emmerick di Antonio Socci