IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 5 ottobre 2015

Perché nella chiesa esiste tutta questa promiscuità?


Perché nella chiesa esiste tutta questa promiscuità?

Dovremo ripercorrere sommariamente la vita di un sacerdote per capire per quali ragioni svariati soggetti maschili cadono in questi problemi. 


Prima di tutto forse non molti sanno che ci sono le scuole religiose e gli istituti religiosi come i seminari, ai quali si può entrare quasi a tutte le età, ad iniziare dalla scuola media generalmente. Ebbene molti di questi giovani ragazzi, che crescono all'interno di questi istituti, lontano spesso dalle loro famiglie, anche per lunghi periodi, dove la figura della madre non c'è, e sappiamo bene quali danni provoca nel maschio la mancanza della madre nei primi anni della pubertà, peggio ancora che perdere il padre. Superati gli anni delle medie e poi delle superiori, il ragazzo può decidere se rimanere nell'istituto oppure prendere altre vie al di fuori di esso, nella società, ovviamente tutti sanno che i ragazzi anche quelli nella società tendono a trovarsi amicizie in mancanza sopratutto dell'affetto dei genitori, che fungono da riequilibranti dei loro problemi giovanili. Questi giovani ovviamente in mancanza appunto dei genitori si attaccano anche morbosamente ad altri loro coetanei e spesso nascono anche storie amorose tra questi, ovviamente questo è solo l'inizio dei problemi, perché ancora ancora finché sono giovani potrebbe essere comprensibile, ma quando il giovane supera una certa età, e la maturità si fa più vicina, e non riesce a superare le se problematiche sessuali, ed anzi rimangono fisse nella mente, ecco che il giovane non riuscendo a liberasi a da tali problemi, li fossilizza dentro di se divenendo normali per lui, quindi molti di questi giovani avendo trovato l'affetto che mancava e che riempie le loro vite al posto dei genitori quasi sconosciuti, in questi istituti mai più vogliono perdere questi affetti e rimangono lì. Arrivano gli anni della laurea in teologia e le cose si fanno sempre più serie, ovviamente tra di loro si conoscono, nello stesso ambiente e pochi tra tutti questi, sono normali, lo sono sopratutto coloro che entrano da adulti, più che coloro che sono vissuti presso gli istituti. Quello che il mons. Ha denunciato in qualche modo è la verità, ha buttato fuori il marasma che aveva in se e che covava da anni, molto odio per la chiesa, perché il denunciare i comportamenti degli educatori che hanno agito in modo anche crudele, nei confronti di costoro, dimostra che queste persone sono psicologicamente fragili, disturbate, e deviate ora come può un educatore accorgersi di queste problematiche quando essi stessi le hanno spesso e volentieri vissute su loro stessi? E' impossibile, ed anche se vedono non vedono. 


Come dice bene Gesù un cieco non può guidare un altro cieco, finiscono tutti e due nel fosso. La parabola in questo caso è perfetta!!! 

Un educatore che ha subito su se stesso le stesse angherie non potrà mai essere migliore del suo predecessore, aggraverà sempre più le cose, ed infatti gran parte dei seminari sono andati via via chiudendosi perché bene o male la voce poi circola fuori di essi. 


E i giovani anche volenterosi si spaventano per cui, nessuno entra più. Come il sotto scritto, che avendo provato per soli 15 giorni e avendo visto di persona atteggiamenti e cose che mi hanno fatto rivoltare lo stomaco, ho preferito tornare da mia madre, ma non solo costoro mi dissero chiaramente che la chiesa non cerca persona spiritualmente evolute, e che a loro interessa gente che sappia ben far di conto, facendomi anche il gesto con la mano, del danaro, non dico altro.. 


Personalmente non posso giustificare l'aggressione fatta dal monsignor monsignor Krysztof Charamsa, strumentalizzata e vergognosa, ai fini di influenzare sia il sinodo, che a dar la palla al balzo ad altri come lui di uscire alla scoperto, ma anche quella di farsi pubblicità per il suo libro....Però posso giustificare il fatto che la responsabilità di queste trasformazioni psicologiche è dovuta alla chiesa stessa, e all'impedimento e alle coercizioni che i giovani subiscono in nome di un pensiero che Cristo non ha mai avuto. 


Infatti in nessun passo dei vangeli si legge che Gesù volesse una chiesa rinchiusa in se stessa, anzi il fatto stesso che abbia detto che fosse una chiesa itinerante era realmente la sua volontà, li ha mandati ovunque a spargere la sua parola, ma senza aver meta. 


Gesù sapeva bene quali problematiche sarebbero sorte, nella chiesa per cui aver detto certe cose, aveva un senso ben preciso e ben più lontano di quello che la chiesa stesa ha voluto leggere. 


Il suo esempio personale dimostra invece che Gesù volesse una chiesa libera fuori dalle mura arroccate di un clero pernicioso, come è oggi, fatto di palazzi e regge, di conti in banca e satelliti, Gesù ha dimostrato che esso era spesso in compagnia di sua madre e dei suoi parenti, ma dimostra anche che spesso era in compagnia dei suoi apostoli lontano dalla madre, ma non tanto da lasciarla mai sola realmente. Questo fa capire che le madri per i figli sono essenziali per la loro stabilità mentale, non come fa la chiesa che nega ai genitori di vedere i figli anche per anni. 

Con indicibili sofferenze. Questo non è umano! E non è cristiano! 


Quindi questi ragazzi che ci sono stati e ci sono oggi nella chiesa e che presentano queste turbe psicologiche sessuali, sono dovuti per la maggior parte a problemi derivati dall'educazione errata che la stessa chiesa da loro, o meglio dire il nascondere i problemi sessuali sotto mentite spoglie. 


Non tenendo presente che oltre a questi ragazzi normali che deviano per la maggior parte, ci sono anche i malati genetici in numero ridotto, che nessuno nella chiesa si accerta minimamente se questi ragazzi sono tutti normali almeno geneticamente, ma non per escludere nessuno, ma se un ragazzo che presenta problemi di mancanza di testosterone e alta produzione di ormoni femminili come sanno tutti gli andrologi sviluppano delle caratteristiche psichiche e fisiche con ormoni maggiormente femminili che porta il ragazzo ad avere più affetti verso i maschi che le femmine, specialmente se ci sono le condizioni favorevoli affinché si concretizzino questi disturbi. 


Come è il caso di una segregazione in ambiente fortemente maschili. 


Ma ahimè queste cose non si possono tener nascoste a lungo, prima o poi emergono, prima o poi vengono smascherate, ed ecco come oggi c'è un esplosione, tutti coloro che nella chiesa erano oppressi dalle stesse problematiche comuni a tutti, adesso sollevano la testa, perché sanno che hanno dalla loro parte una società esterna alla mura della chiesa che è favorevole, ahimè a queste cose. 


Purtroppo tutto ciò creerà un danno immenso, non solo d'immagine, ma era una cosa che doveva accadere. 


Se tante generazioni di sacerdoti cresciuti con gli stessi metodi si sono alternati nella chiesa, mi chiedo quanti sono i sacerdoti realmente sani in essa, che non si sono lasciati fuorviare? 



Purtroppo anche se ce ne fosse il 50% di psicologicamente normali, ahimè la gente li ha già etichettati tutti, per il popolo sono gay e pedofili. 


Ok che la chiesa non si cura, del pensiero della gente, ma in realtà non è vero, perché la chiesa amministra le anime, per cui ovviamente anch'essa è sottoposta alla disprezzo del popolo. 


Non so sinceramente da dove nasca questo pensiero erroneo, forse, che sia perché si ritiene che S. Paolo fosse così? 

Allora per taluni era giustificato? 

E la chiesa poteva comportarsi egualmente? 

Un discorso sono i laici fuori di essa, ed un discorso sono i sacerdoti dentro essa, non mi si dica ma siamo essere umani, non signori voi avevate scelto di amare Dio, non un altro uomo.!!! 

Considerando che la Sacra scrittura parla chiaro, in merito a cosa pensa Dio e Gesù di tali pratiche!!! 


Infatti Gesù CHE Già SAPEVA TUTTO, DICE : 


TALUNI NASCONDO DA DONNA Così (geneticamente)

TALUNI DIVENTANO Così PER CASTRAZIONE FISICA 

TALUNI PER VOLONTA PROPRIA. 


Gesù però fa ben capire che preferisce gli ultimi agli altri, però non dice che nemmeno gli altri non possono esserlo, basta che non siano gay dentro alle istituzioni della chiesa, cioè Gesù ama i Vergini!!!! E la verginità non è intesa solo come la chiesa vuole far credere per comodo, in senso solo verso l'unione uomo donna no no, troppo comodo, anche la promiscuità tra uomo e uomo si perdere la verginità! 

E non per nulla Gesù dice che solo dei puri=vergini cioè dei piccoli dei bambini è il regno dei cieli....

Forse non sarete d'accordo, ma per Gesù questa è la verità!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!