IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

martedì 6 ottobre 2015

COVENTO PER SACERDOTI GAY?


LINK:
UN COVENTO PER I SACERDOTDEVIATI

Io sono compiaciuto che la chiesa in qualche modo tenti di arginare il problema, e che cerchi di correggere almeno per quello che è possibile i difetti psicologici e/o spirituali di taluni soggetti che si sono lasciati pervertire o sono stati indotti alla perversione. Però facciamo attenzione che tra questi ci sono anche soggetti realmente malati che hanno disturbi ormonali derivati da difetti genetici che ahimè portano ad avere talune volte caratteristiche intrisenche di questo genere. Ora non mi si dica non esistono queste persone, perchè la scienza per quanto si possa contestare, ma è indubbio che abbia identificato questi soggetti putroppo per lo con queste problematiche non da poco. 

Taluni mi sono venuti a dire che un essere umano può nascere normale può nascere con un basso tenore di ormoni maschili, ma questo non è possibile se non c'è una qualche degenerazione nel DNA che porta come consegunza una mal funzionamento delle ghiandole secretrici degli ormoni, ammettendo anche che questi soggetti abbiamo solo un deficit di ormoni, ma sicuramente questi sono determinati da problemi legati ad un malfunzionamento genetico. anche perchè se fossero realmente normali, allora anche i normali etero potrebbero presentare queste anomalie, ma se si dicono normali significa che geneticamente non presentano danni di questo genere.Dopo questa parentesi.

Torniamo al nostro discorso... personalmente mi stupisco che la chiesa non provveda in questi tempi moderni, di accertarsi quali dei suoi appartenenti sono genticamente normali, questa non questione di fare delle divisioni o di separe i buoni da cattivi, non centra nulla; ma se si vuole realmente far entrare nella chiesa persone normali, sia geneticamente che psicologiamente, si deve per forza di cose, cercare di capire se il soggetto ha delle predisposizione genetiche ad essere portato in un certo modo. Escludendo queste persone che non sono curabili specialmente se adulte, mentre se sono giovani si può tentare con delle cure ormonali, sempre se è possibile.

Una volta esclusa la possiblità di anomalie ormonali derivanti da svariate problematiche, e sottoposti gli altri a scrinning psico-fisico si so dovrà capire per quali ragioni dei giovani normali siano diventati gay, nel corso della loro vita sopratutto in funzione dell'isolamento. E' facile dire ma questi si sono pervetiti perchè hanno satana in se, quando non sempre è vero, alcune volte ci sono sacerdoti che sono gay, pur essendo ottimi sacerdoti e molto credenti. Eppure sono così lo stesso. 
Molti credenti fanno l'errore di dire che queste turbe spesso psicologiche siano determinate dall'azione demoniaca, ma nessuno può sapere se è vero questo fatto, nessuno può sapere se è volontà di Dio o no che un essere umano nasca così. 

Nella chiesa si presume che S.Paolo stesso fosse un perverito, un gay, lo sanno tutti i teologi di questa ipotesi fatta passare come verità. Io non posos dire se è vera tale cosa, ma certamente lascia un po amaro, se fosse vera, cosa si può dire nulla. Certamente non si penserebbe ad un San Paolo indemoniato, allora non vale la stessa cosa per tutti gli altri, non si può allora dire che gli altri siano indemoniati mentre S.paolo No, o lo sono tutti o nessuno, per cui affermare una cosa di questo tipo, è fondamentalmente errato, eprchè solo Dio sa, perchè quel tizio nasce normale e per quell'altro no, quindi io personalmentesu questo aspetto non investigherei proprio per nulla, proprio non incorrere nel peccato non perdonato contro lo Spirito Santo. 

Ora sul discorso di questo convento, è ovvio che le malelingue esistano, ma è anche ovvio che dove c'è una comunità fatta solo per questo genere di persone il rischio che ci sia una certa perversione c'è ahimè, mi stupisco che la chiesa li abbia concentrati invece di disperli, come si può pensare che concentrando tanti mali dello stesso tipo in un solo luogo, si possa arrivare correggere postivamente queste persone, non può avvenire, perchè è difficile controllare una struttura nella quale tutti i soggetti sono uguali, ci sarà sempre una complicità tra gli stessi. 

Invece mi sarei aspettato la dispersione di questi soggetti in comunità diverse, dove questi non abbiano il modo di trovare loro pari. certo purtroppo la convivenza con soggetti normali renderebbe difficile la vita a questi, ma sicuramente sarebbe un deterrente, mentre in una comunità fatta da soggetti con le medesime problematiche tutti si sentono a loro agio, e si crea una forma di omertà, anche se questo magari non è evidente. L'esempio lampante fu Sodoma e Gomorra, due città dedite alla prostituzione e alla promiscuità, dove si trovavano solo soggetti depravati, non certo andavano ad abitare persone normali tra questi, proprio per non esserne in qualche modo"contaminati". 

Per cui è la stessa cosa, non si può concetrare persone con gli stessi problemi tutti nello stesso luogo è fondamentalmente errato. Invece secondo il mio punto di vista questi soggetti per essere curati devono essere sempre e costamente distratti, cioè li si deve tener impegnati moltissimo in questo modo non hanno il tempo materiale per socializzare, per cui inviarli in paesi del terzo mondo, a far da missionari sarebbe un ottima cosa, ma ognuno per con suo, non assieme ad altri di loro. 

Spero che i metodi per curare questi soggetti, non siano metodi coercitivi, cioè medioevali!!! 

Il fatto che non si voglia esporre i metodi anche in breve, indica che si nasconde qualcosa.

Ricordiamo che Dio, non obbliga nessuno ne sotto costrizione di frustate, ne in alcun senso a trasformare la sua personalità a divenire altro. 

""La vita comunitaria allontana il prete dalla sua solitudine."" questo è il problema fondamentale trova le motivazioni che stanno alla base della trasfomazione del ragazzo normale in pervertito, chi o cosa lo ha condotto ad essere così! 
dice che soffrono di solitudine, Io dico che se c'è vera fede non esiste nessuna solitudine...questa è la lampate dimostrazione che non c'è vera fede in realtà. 

"Chi è stato accusato di molestie ai minori, ad esempio, verrà inviato in un santuario o in un altro convento, senza contatti con i ragazzi e senza attività pastorale aperta."

Questa dichiarazione dimostra che in realtà questi soggetti non sono guariti, perchè se fossero guariti dovrebbero essere reintrodotti nella loro comunità...dimostrazone che la comunità non funziona.

Sul discorso dell'aiuto è giusto, ma bisogna vedere realmente se si riesce a risolvere tutte le situazioni e le problematiche, perchè ogni soggetto va da se, non esiste nessuno che sia uguale all'altro. 

MT:«Non preoccuparti né del cibo né dei vestiti » questo passo però non è riferito all'aiuto umano, ma a quello di Dio, se la comunità si appoggia a laici psicologi, psichiatri significa che disattende questo passo evangelico, che dimostra cieca fiducia in Dio.... cioè Dio come medico assoluto... chi si appoggia all'uomo dimostra fragità spirituale...e anche molta poca fede...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io per esempio ho grossi problemi fisici dalla nascita, ma non avendo soldi per curarmi, mi sono sempre affidato a Dio, a detta dei medici dovevo essere morto già da un pezzo, ed invece eccomi sono ancora qui, grazie a Dio....



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!