IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

domenica 27 settembre 2015

Papa Francesco: Gesù non è stato uno 'scapolone',tutto il contrario?

 FRANCESCO LASCIA CHE CHIUNQUE ALLUDA

PAPA:GESÙ ERA SPOSATO CON LA CHIESA Tweet0 27 settembre 2015 4.03 

"Gesù non è stato uno 'scapolone',tutto il contrario. 
Ha sposato la Chiesa, l'ha fatta suo popolo". 

Papa Francesco ha usato questa espressione 'colorita' nel suo discorso per le famiglie alla veglia in occasione dell'incontro mondiale di Filadelfia. Il Papa non ha seguito il discorso ma è andato a 'braccio'. Una società "è sana" se "dà spazio alla vita familiare" e il futuro di una società dipende da "una legislazione capace di difendere e assicurare le condizioni minime e necessarie affinché le famiglie possano svilupparsi". - 

See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-72b50dac-f814-4e68-b619-96f0a8ea61ec.html

Le due frasi non sono una sola, ma due, ben di stinte, perché separate da un punto!

"Gesù non è stato uno 'scapolone',tutto il contrario.

Ha sposato la Chiesa, l'ha fatta suo popolo"


La prima frase è estremamente allusiva, direi anche di una mancanza di rispetto enorme, un gran brutto pensiero che vorrebbe quasi sporcare Cristo, sicuramente agli occhi degli uomini, abbassarlo a essere umano come tutti noi, Lui che di umano aveva solo il corpo e nemmeno quello. Lui che è il Padre nel corpo della Madre. 

Bergoglio evidentemente si deve essere chiesto se ha mai provato qualche sentimento verso nessuna donna oltre sua madre,  lo si capisce bene dalla frase... come se volesse sottolineare che se non ha avuto amicizie femminili e avendo scelto 12 apostoli uomini …. E non 12 “apostole”. Non voglio dire altro …. Questa frase è piena di mezzi sensi, e piena di equivocità, uno schifo, nel vero senso del termine!!! Che un vero Apostolo di Dio non deve nemmeno passargli per la testa. Oltretutto questa espressione porta a pensare che essendo un uomo come tutti gli altri non può essere stato certo il figlio di Dio, e tantomeno Dio Padre stesso come denunciato e dichiarato da Gesù stesso.

Non voglio dire altro …. Questa frase è piena di mezzi sensi, e piena di equivocità, uno schifo, nel vero senso del termine!!!

Pensare anche lontanamente, che Cristo figlio di Dio sia ….. quel che non è!!!! 
Ha già commesso perccato contro lo Spirito Santo!!!

Questo fa ben capire il pensiero malizioso che sta dietro questi ragionamenti e dove vuole andar a parare, vuole far pensar e in modo ambiguo la gente che lo ascolta e lo legge, al fine di far compiere peccato al popolo contro Dio. Un peccato gravissimo contro lo Spirito Santo, un peccato che Dio mai perdonerà.
Anche perché la frase che viene dopo sottolinea in un certo senso il senso malizioso del tutto, che ha sposato la chiesa, visto che la chiesa è fatta principalmente da uomini …. Non dico altro ….


"Ha sposato la Chiesa, l'ha fatta suo popolo" Gesù non ha sposato nessuno, ma ne è il fondamento, cioè la montagna su cui sorge la chiesa e dove essa prende il suo potere. Non serve sposare una chiesa, per farla suo popolo, perché anche gli angeli sono suo popolo, eppure non li ha sposati. Anche Adamo ed Eva  e gli Ebrei erano/sono figli del Padre eppure non li ha sposati. Non ha sposato nessuno dei suoi Apostoli eppure li ha resi suoi figli, quindi non usiamo parole colorite per intendere cose irreali. Dio ha solo Sposato la Vergine Santissima Madre Eterna. 

Se la chiesa fosse realmente sposata con Cristo, essa sarebbe sempre piena di Spirito Santo e il pontefice non direbbe neppure una cosa fuori posto, né affermerebbe corbellerie; né la Chiesa nel corso della storia avrebbe commesso massacri in passato, come al tempo del Savonarola, ne avrebbe fatto guerre, ne avrebbe rinchiuso i suoi santi, profeti, stimmatizzati, né avrebbe condannato nessuno, né avrebbe scomunicato alcuno, né avrebbe posto mano alla sacra scrittura, rimuovendo un comandamento e un passo del vangelo scomodi. BXVI non si sarebbe ritirato, ..non ci sarebbe la lobby gay in Vaticano, e quasi tutti i sacerdoti sarebbe santi...e via discorrendo a ritroso non nè parliamo che è meglio. Quindi lo Spirito Santo scende sull'uomo chiunque sia quando Dio lo vuole e gli uomini di chiesa ne seguono lo stesso iter.

Semmai l'espressione la sposa di Dio cioè la Gerusalemme Celeste è intesa come la Città Santa, quella che da Dio è stata fondata nel tempo dell'Eternità. Altre città sante non esistono!  Gerusalemme terrena è stata fondata per volere di Dio a imitazione della santa Città celeste, perché conteneva il Sancta Sanctorum tra gli uomini, ma come tutte  le città umane ha i suoi problemi umani. Roma l'hanno chiamata la città eterna, espressione latina caput mundi dell'antica capitale del mondo noto l'impero Romano, ma come tutte le città su questo pianeta anch'essa vedrà la sua fine! 

Una società è sana se da spazio alla parola di Cristo nella quale c’è l’insegnamento vero per portare avanti una sana famiglia, con sani principi e con sana moralità, questo Lei lo dimentica sempre! Invece vuole spingere per una famiglia libera anche in senso negativo del termine, una famiglia aperta ad altri concetti malsani di sessualità.
Se la sanità della famiglia lei la vede anche nelle famiglie diverse o diversamente libere, non è la famiglia di Cristo! Ma la famiglia dell’uomo per l’uomo.


Mi chiedo sempre dove vuole andare a parare con queste sue esternazioni, qual è realmente il suo intento finale, e dove veramente vuole portare la chiesa.

Come posso io dire che questo è il Mio Papa?

Pregate affinché lo Spirito Santo scenda su Francesco e lo salvi!
Pregate per Benedetto XVI perché lo Spirito Santo lo protegga, oggi e sempre!
Pregate anche per la chiesa tutta, affinché Dio renda santo ogni suo sacerdote.
Pregate per ogni uomo o donna, affinché Dio ci perdoni tutti.

W Cristo Re del Universo, W Cristo Re degli Eserciti, W Cristo colui che ha già vinto in eterno! 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!