mercoledì 28 gennaio 2015

GESU' è UN ALIENO!?

GESU' è UN ALIENO!?

Lo ha detto il Cardinal Bergoglio in Vaticano!
dal link qui sopra, si sente e si legge in sovraimpressione che per Bergoglio, Gesù non è figlio di Dio, umanizzato, ma un Alieno, certamente la trovata ha uno scopo ben preciso quello di dar ragione all'Islam, di svalutare Gesù come Dio stesso.  E di spronare tutti coloro che hanno sempre voluto vedere in Gesù un figlio delle stelle. 
La blasfemia di questo sacerdote è arrivata al suo culmine!
Ma credo che non siamo ancora arrivati al suo massimo, ora sta solo esternando pensieri, quando renderà concreto, quanto è il suo proposito allora avremo quello che in Apocalisse si è predetto e che il profeta Davide preannuncio!


"..Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un ‘alieno’ che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo ''alieno'' che si chiama Gesù''.

Una cosa da folli! 
"Noi non siamo salvatori di nessuno".... se la chiesa non salva nessuno che ci sta a fare, la marionetta o chi prende per i fondelli?

se Gesù fosse un Aliene pure Dio sarebbe un Aliene e pure noi siamo degli  Alieni....perchè se noi siamo creati ad immagine e somiglianza del Padre significa che noi siamo alieni. Dov sta il problema ci facciamo chiamare terrestri perchè viviamo sulla terra, ma possiamo tranquillamente chiarmaci tutti alieni... 
Non possiamo invece dire che noi siamo terrestri e Dio è un alieno! Perchè ammettendo questo gli esseri umani, dicono a se stessi che non sono figli di Dio, prpprio perchè Gesù sarebbe un alieno, per cui anche Dio è un  alieno. Questa frase blasfema di bergoglio vuole togleire la Dio e al suo Cristo la partenità della razza umana... In parole povere Bergoglio ha declassato Gesù a un semplice umanoide e lo ha volutamente escluso dal suo vero ruolo di Dio. Lo ha rilegato ad essere pari agli esseri umani, ma chi ne beneficia di questa asserzione? Semplice satana! E' lui dietro a queste affermazioni, lui con il suo esercito di demoni umanizzati, la spada crea martiri e santi, ma la spada nell lingua è di gran lunga più mortale di quella fisica. 
Bergoglio cancella Cristo quale Figlio di Dio e Dio con Dio.... 

Ma Ratzinger avvalla quanto dice Bergoglio?