lunedì 19 gennaio 2015

Dio salverà l'Italia se il pontefice rimarrà un vita!

IL Papa l'ancora di salvezza per l'Italia.


Secondo la profezia della Beata Elena Aiello, finche il pontefice rimarrà in vita, non specifica quale pontefice ovviamente, però si fa intendere un pontefice generico, quindi presumibile qualsiasi. 
L'Italia sarà preservata dalla distruzione totale, almeno da quella più distruttiva, questo fa capire anche che, chi si rifugerà in Italia, finche il Pontefice è in vita, si potrà salvare. Quindi secondo tale profezia e io personalmente ritengo autentica, l'Italia sarà una delle poche nazioni oltre il Portogallo, dove paradossalmente le catastrofi saranno più miti. Anche se alcuni eventi catastrofici colpiranno egualmente parte di questo paese, se io vado a ricordo e dovessi dire in che zone ho visto la distruzione delle città dovrei dire che mi trovavo a nord e ossevavo da un posto alto, verso sud, quindi tutto quello che si può vedere dai piedi delle montagne in poi... cosa fosse non so...però se nella profezia dice che una parte di questa nazione sarà preservata sicuramente sarà così.... senza ombra di dubbio. 
Cosa curiosa, alcuni attori americani hanno trovato dimora nel nostro paese...curioso no! e alcuni di questi in una fascia prealpina...curioso no! Può darsi che sia stato l'istinto a portali qui, oppure anche no! Aldilà della profezia, è sicuro che l'Italia essendo la sede della sede Petrina e con il suo carico di Santi, senza ombra di dubbio, ha un ruolo importante nel mondo, sotto il punto di vista spirituale, maggiore a qualsiasi altro stato al mondo, è una piccola nazione quasi insignificante che tutti ambiscono, però è particolarmente protetta, e gli è sempre andata bene tutto sommato, rispetto a molti altri, di riffe e di raffe bene o male tutto sommato siamo sempre usciti discretamente...popolo geniale, e popolo abile come lo furono gli Ebrei, guarda caso entrambi popoli che hanno accettato lo stesso destino un Dio onnipotente, che li tutela e li protegge.