IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 16 ottobre 2014

IL TRAGHETTATORE

Gradualità!

link:Kasper: maggioranza sinodo per aperture ma c'è un anno di tempo



Città del Vaticano, 15 ott. (TMNews) - Il cardinale tedesco Walter Kasper, promotore al sinodo straordinario sulla famiglia in corso in Vaticano di un'apertura alla possibilità di concedere, in alcuni casi e dopo un cammino penitenziale, la comunione alle coppie di divorziati risposati, ritiene che c'è una "maggioranza" dei padri sinodali a favore della sua tesi, ma prospetta che sul tema sarà non questo sinodo, bensì quello - ordinario - già convocato nel 2015 a esprimere una opzione.

"Spero che ci sarà qualche apertura e penso che la maggioranza sia in favore della mia tesi", afferma il porporato tedesco in un'intervista a Zenit. "Questa è l'impressione che ho, ma non c'è stato un voto. Penso che verrà permessa qualche apertura, ma penso che forse verrà permessa nella prossima parte del sinodo". Nella "prima fase del sinodo ho visto una maggioranza crescente in favore dell'apertura. L'ho vista, ma non è nulla più che un impressione. Non c'era votazione. Ci sarà ma non ancora". Ad ogni modo, grazie a Papa Francesco al sinodo c'è stata "una libertà di parola molto vivace, più che in altri sinodi". E, per promuovere alcuni cambiamenti, il Papa "vuole una maggioranza dell'episcopato con lui" perché "non può agire contro la maggioranza dell'episcopato".

Al sinodo, più in generale, il "problema" è che "ci sono problemi diversi in diversi continenti e diverse culture" e ad esempio "l'Africa è completamente diversa dall'Occidente" e anche "i paesi asiatici e musulmani sono molto diversi, soprattutto sui gay" perché per loro "è un taboo". Per cui va lasciato "spazio" alle conferenze episcopali locali per risolvere i propri problemi", e così gli occidentali non devono ingerirsi nei problemi africani ma anche gli africani "non dovrebbero dirci troppo cosa dobbiamo fare".

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La strabiliante idea di un pontefice che vuole traghettare il mondo verso la sua fine...in bocca all'islam.

Il suo segreto sta tutto nella gradualità....come dice bene il titolo dell'articolo sovrastante... c'è un anno di tempo , ma per far cosa? 

Per traghettare gradualmente il mondo verso l'idea che Cristo è obsoleto...come egli stesso ha già ben fatto capire, con tutto quello che è emerso in questi giorni dal sinodo...

La gradualità serve per far accettare alla popolazione la sue idee "brillanti" o traballanti o perverse ed eretiche che buona parte del mondo sta già attendendo e desidera, spinge la chiesa adottare al più presto, ecco il mondo ha trovato in Papa Francesco la sua punta di diamante, ed esso accetterà senza restrizioni alcune le idee suo idee. La gradualità serve anche per togliersi dai piedi in un modo o nell'altro gli oppositori, con la filosofia della gradualità tutto riuscirà a fare... però c'è da dire una cosa, molti non hanno inteso che questo pontificato al suo senso di esistere, se da un lato esso si oppone a Cristo, in un modo astuto, subdolo, esso ha una sua specificità, una sua funzione di esistere, perchè mediante questo pontefice e coloro che lo sostengono, Dio conoscerà, stabilirà e saprà chi sono i veri cristiani e il mondo darà ai cristiani di conoscere chi si sottometterà al pontefice e chi starà con Cristo. Quindi come si dice non tutti i mali vengono per nuoce...Anche se quello che stiamo vivendo è simile ad un ecatombe spirituale, e diventerà anche materiale, anche questo agire ha il suo scopo. Quello di dividere il bene dal male, come disse Gesù non sono venuto a portare la pace ma la spada...ecco la spada!!! in S.Paolo si legge che Dio manderà un persecutore prima che venga l'anticristo.

L'espressione è ben chiara di un preciso intendimento.... 

""il Papa "vuole una maggioranza dell'episcopato con lui" perché "non può agire contro la maggioranza dell'episcopato".""

Il papa vuole una maggioranza, quindi in un anno di tempo o poco meno, otterrà la maggioranza schiacciate...che va cercando... con la gradualità ...ovviamente ...

"""........ e così gli occidentali non devono ingerirsi nei problemi africani ma anche gli africani "non dovrebbero dirci troppo cosa dobbiamo fare".""

Questa idea espressa da kasper è terribile come se ci fossero più chiese per una sola chiesa...

No, gli africani arriveranno a colonizzarci e renderci schiavi di una religione di barbari, l'islam in accordo con un falso papa, un usurpatore del trono id Pietro che tiene segregato il vero pontefice garante del suo potere. Perchè ha segregato BXVI? Ovvio per impedirgli di creare una chiesa, perchè altrimenti lui avrebbe perso potere, e chi ha conquistato il cuore malato di molti cristiani che oggi .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!