IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 25 settembre 2014

Socci esterna Brosio gli corre dietro...

La coerenza umana ad orologeria.

http://www.intelligonews.it/segreti-brosio-in-esclusiva-siamo-al-conto-alla-rovescia-i-segni-i-100-anni-a-satana-la-madonna-e-papa-francesco/

Segreti, Brosio in esclusiva: “Siamo al conto alla rovescia. I segni, i 100 anni a Satana, la Madonna e Papa Francesco”

"dobbiamo metterci in testa che i 10 segreti di Medjugorje non sono altro che la prosecuzione dei tre di Fatima."
 la solita presunzione....per accreditarsi un ruolo nella storia.... voler essere a tutti i costi i successori di Fatima...tanto quel che deve venire cancellerà molto di quelo che c'è e le velleità di essere i primi della classe spariranno con le vostre presunzioni...

"riferimento poi alla pace e a Satana che sta intralciando i suoi piani." 
che ho letto bene? La madonna cosa? avrebbe detto che satana intralcia i suoi piani, ma se Dio lascia fare a satana, perchè cmq sia anch'egli rientra nei suoi piani salvifici per salvare l'umnaità. La Vergine avrebbe detto una cosa così? Suvvia, questo discorso non può averlo fatto la Vera Vergine Maria, invetatevene un altra di meglio!!! 

""2Ma la la Regina della Pace dice: “Io sono venuta a Medjugorje per portare a compimento quanto detto a Fatima”."" 
Se è vero quello che qui dice, perchè la Madonna non ha comandato di trasmettere il testo entro il 2000 ? Visto che l'ultima parte del segreto di Fatima, doveva essere data entro e non oltre 1960? Mentre qui a Medjiugorje ancor oggi non si sa nulla di cosa sono questi presunti 10 segreti, pare che gli ultimi 3 giorni che nessuno sa quanto siano, forse nemmeno i veggenti... 7 miliardi di persone o quelle che rimarranno dopo le catastrofi che stanno per sopraggiungere e che sono già in atto, dovrebbero convertirsi?..... ma cosa stiamo dicendo!!!

"“Certo, ma prima che trionfi il Cuore Immacolato di Maria c’è da fare il calvario,  perché non si arriva alla Resurrezione senza passare per il Venerdì."" 
Se sapeste veramente cosa vi aspetta non direste cretinate.... non avverrà nessuna resurrezione...ci saranno le catastrofi, ci saranno milioni e milioni di morti, per malattie, fame, e guerre, per cataclismi, ma nessuno sarà risorto... Quelli che rimarranno in vita, dopo tutto quello che deve venire sono quelli che avranno la possiblità di salvarsi... 


""Si deve passare per la Passione, ed è già iniziata. Guardate cosa succede in Africa, in Cina, in Iraq, i focolai dove i cristiani vengono perseguitati.""  
Questo è nulla rispetto a quello che deve venire... ahhh....
questa è solo l'inizio della persecuzione, quella più drammatica avverrà dopo l'insediamento del figlio della perdizione... 

""Il potere giudiziario prevale sugli altri, e senza l’equilibrio dei poteri è il caos”."" 
e voi sperate ancora nell'uomo....non avete capito nulla ....

"“Tre elementi sono forti e ritornano negli ultimi messaggi: la preghiera per la Pace, la preghiera per il Santo Padre e quella per la conversione. ""

Solo questo vi chiede un po pochino...

A me ha detto questo: 
La preghiera per ottenere lo Spirito Santo... che darà la forza ai cristiani di sopportare tutto quello che deve venire... 
Il digiuno (dal peccato) necessario per ottenere le grazie, di qualsiasi ordine e grado...
La preghiera per ristabilire un Ordine Sacro!  
Ovviamente non deve mancare la preghiera per il vero pontefice e per tutto il clero.
L'eucarestia, giornaliera finche ce n'è!
5° 

"Non c’è più tanto tempo per i dieci segreti,siamo alla fine dei 100 anni e Satana è scatenato. "
I segreti li annuncerete prima del 13 maggio 2017?.... e voi pensate di arrivare in tempo.....se il tempo fosse quello.... e quando dovrebbero compiersi, vostre grazie... gli altri 7 segreti se la fine è nel 2017? i vostri conti non tornano...

"" I primi due segreti sono ammonizioni, "" 
ma se il veggenti poco tempo fa hanno detto che i primi due sono leggeri non c'è nulla da aver paura....ma che state dicendo mettetevi d'accordo... e le ammonizioni sarebbero cose da poco?

""" terzo è il segno sulla collina, poi dal quarto al decimo sono profezie che si possono mitigare se torniamo a Dio. E’ questo il tempo”.""
Non verrà mitigato nulla, anzi ci sarà una distruzione spavetosa, sia ad opera dell'umanità stessa, che ad opera di eventi che l'uomo non può fermare... 

..........................................................

Quando a parlare è Brosio e i suoi veggenti, è tutto vero, quando a parlare è un pinco pallino qualsiasi, o quasi, nessuno gli da credito, però il pinco pallino lo aveva detto molto prima dei Medjugoriani e loro solo ora.... Adesso che Antonio Socci ha fatto uscire il suo libro, appunto sul falso Papato, tutti, si affrettano a dare anticipazioni per non essere gli ultimi e non essere da meno...una grande ipocrisia...come al solito.... Antonio Socci, oggi si è accorto che qualcosa non va...forse ipotizza che Papa Francesco non è papa che forse la sua elezione non è valida, ma dopo parecchio tempo, dopo che il sotto scritto fin dall'inizio del ponteficato continua a richiamare l'attenzione sulle anomalie di un pontefice che è solo vescovolcome vuol farsi chiamare, posto li per qualche motivo a molti sconosciuto.. Ora tutti si accorgono che Francesco, potrebbe non essere papa, eppure il sottoscritto prima di tutti, lo aveva detto fin dall'inizio che la vicenda avava risvolti oscuri e strani, un tentativo di distogliere l'attenzione da cause ben diverse, ma ci sarebbe da chiedersi perchè BXVI è uscito di scena pur rimanendo pontefice, sembra un operazione volta ad allontanare l'immagine del ponteice forse da qualche cosa? Forse un pericolo? Consideriamo che il ponteficato di BXVI fu costellato di attacchi da ogni dove, anche ingiustificati, sia di governi per casi di pedofilia, che di uscite di materiale forse compromettente per la Santa Sede..come il caso Vatilix, e curiosamente guarda caso a ridosso di importanti indagini, avviene l'uscita del pontefice.... Personalmente ho trovato la cosa strana. Ma, certamente è vero BXVI stava male, e non reggeva più il gravoso impegno. Forse gli serviva un braccio destro, ma forse non poteva porlo, come suo sostituto e forse l'idea di un papa fittizio era geniale, dopo tutto chi sapeva cosa fanno loro lì dentro, nessuno!  E il ruolo reale di Francesco quale sarebbe stato? un traghettatore, verso lidi più tranquilli, Francesco promise, la debellazione della lobby gay, di fatto mai avvenuta, promise la scomunica della mafia, mai realmente attuata, solo nelle parole, ma nei fatti neppure  un foglio scritto recante l'emblema papale come si fa sempre quando si ufficializza canonicamente certe decisioni.. Per non parlare di tutto il resto, molte esternazioni, ma nulla di fatto... Perchè? Semplice non è Lui il vero pontefice, il vero e solo Pontefice è ancora BXVI(speriamo che il Cielo lo tenga in vita), che come scrissi, porta l'anello Piscatorio, la veste Papale, il titolo, ecc... La questione Isis, Medj non ne ha mai dato testimonianza in nessun modo, ora Brosio si sente forte e ne parla, ma prima se nè ben guardato, i  veggenti peggio ancora nemmeno un fiato, nei mesi precedenti... E a quanto si sà, la loro gospa era sempre sorrindete anche quando avveniva in altri stati del mondo masacri di innocenti bimbi cristiani.


Adesso ci aspettiamo la vicende divorziati risposati, annullamento religioso facile, per tutti....e tutti contenti....






importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!