IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 10 settembre 2014

Papa Francesco e i Cristiani senza Cristo..




« Oggi nel mondo è presente un gruppo di cristiani senza Cristo, questi cercano cose un pò rare, un po' speciali, che vanno dietro a delle rivelazioni private».

Il regno di Dio non viene attirando l'attenzione, ma nella saggezza.

Papa Francesco.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Poveri noi!!!


"""Oggi nel mondo è presente un gruppo di cristiani senza Cristo,"""

Basta che guardiamo le sue parole cosa stando portando per ben vedere dove sta andando..... per capire che tipo di cristo ha in se.....

Poverino, siccome lui non parla con Cristo...allora chi ha rivelazioni private, sono tutti falsi, perchè lui non ha lo Spirito Santo in se.... la saggezza non sta nello Spirito Santo ma guarda un po.... 

Anche i 12 apostoli dopo la resurrezione di Gesù, parlavano con Cristo e con lo Spirito Santo privatamente certamente non in publbico, così ognuno dopo di loro, tutti santi, i profeti ecc, parlavano e parlano con Cristo privatamente, quindi dovremo dire che tutto il bagaglio di fede e di conoscenze della chiesa in 2000 anni, è da BUTTARE NEL CESSO dato che per sentenza suprema, di un uomo, che si considera solo vescovo, tutto questo è falso... Annullare le rivelazioni private è come dire che nessuno può parlare con Cristo, ma così facendo neppure i santi potevano parlare privatamente con Dio, ma neppure gli attuali sacerdoti, potrebbe evere rivelazioni private e neppure il Papa.....perchè ogni rivelazione è sempre privata, anche i santi parlavano privatamente con Cristo... e le profezie sono tutte di stampo privato, non esistono profezie pubbliche...

Come ha detto un mio amico...."perchè Dio nelle rivelazioni private mette in guardia contro di lui, ecco perché non gli piacciono."

E come ha detto un altro amico: "mah a me sembra che le rivelazioni private insistono sulla centralità di Gesù"

"Il regno di Dio non viene attirando l'attenzione, ma nella saggezza.""
Ma Lei non si fa pubblicità in tutti i modi e questo non è attirare l'attenzione.... non ha forse un rivista che parla a suo nome e usa la sua faccia, e non ha forse una Tv-radio e non forse un giornale, ...non ha forse una pagina Twitter -Facebook ecc, mi pare che di sistemi ne ha molti. 

Se Dio non viene attirando l'attenzione, Lei cosa fà, oppure devo pensare che Lei  usa due pensi e due misure?  Parla di saggezza, non la vedo! 



 Mi chiedo come faccio a tecere quando leggo di queste cose..


Innanzi tutto questa insistenza sul far tacitare i profeti, parla molto chiaro!!! Mi chiedo però visto che il Papa si reputa il primo Prefeta, perchè non da Lui il buon esempio? 


Ma dato che Cristo non vuole tacitare i suoi veri profeti ed anzi li crea a dispetto di una chiesa che distrugge se stessa abolendo ordini religiosi utili alla salvezza delle anime;  ma anzi li vuole molto attivi e molto divulgativi, essi devono parlare, non parlare sottovoce e tacere, ma GRIDARE, affinche anche le pietre diventino sensibili. 


Poi andrebbero bene le sue esternazioni....

Bergoglio: "E' giunto il tempo che I CAPI DELLE RELIGIONI COOPERINO con efficacia all'opera di guarire le ferite, di risolvere i conflitti e di cercare la pace"

Le religioni devono trovare un comune demonominatore per risolvera la crisi e trovare la pace? con quale conseguenza? che per trovare un comune denominatore, per venire incontro alle altre fedi, bisogna che ognuna delle fedi, ceda qualcosa del suo baglio di principi fondamentali, altrimenti non se ne viene fuori e ciò significa che sicuramente chiederanno alla fede cattolica di rinuncare a qualcosa di importante...se noi cristiani dovessi rinunciare ad uno solo dei principi fondamentali verrebbe meno la fede stessa...

Questo sarabbe un uomo saggio illuminato dallo Spirito Santo?

Zapatero, e altri capi di stato propongono l'Onu delle religioni, con a capo chi? Ovvio Bergoglio!!
http://www.thepostinternazionale.it/blog/holy-view/papa-francesco-a-capo-di-una-nuova-onu

Costoro che sono tutti massoni, propongo colui che sta tentando in tutti i modi di far nascere la nuova religione mondiale!
http://radiospada.org/2014/04/quando-un-pontefice-piace-alla-massoneria/
 

Distrugge l'ordine dei Francescani dell'Immacolata senza nessuna ragione .....

L'idolo chiamato Francesco tutto il contrario dell'umile fraticello S.Francesco..di cui ha preso solo il nome..

Meno male che abbiamo Benedetto XVI , ancora in vita!!! Lunga vita a Sua Santità Papa BXVI


Parolin per voce del pontefice dice: 

""Iraq, Parolin: «Non è uno scontro tra islam e cristianesimo""


Chi teme l'islam e lo porta in palmo di mano è perchè ne ha paura non per fede Cristiana, ma per la vita personale, e ciò significa che preferisce la propria salvazza umana alla salvezza della fede... 

Papa Francesco ai giornalisti - "E' lecito fermare l'aggressore ingiusto"


Se P.Francesco avesse a disposizione il potere di Dio, lo potrebbe fare....se avesse!!!

Non sono avversi all'islam solo perchè ne hanno paura, ma è lecito fermare l'aggressore islamico..
due intenti completamente opposti...

Buon Ramadan, che vi porti frutti spirituali!

Mi chiedo che frutti dovrebbe portare visto che la religione islamica è sempre stata contro il Cristianesimo! Non sapevo che i mussulmani avessero un Papa? (premetto non ho nulla contro l'islam, anzi per me sono tutti uguali gli esseri umani) Ma come loro ci tengono ad avere una loro legge religiosa intoccabile, io che sono coerente con la mia fede religiosa, faccio la stessa cosa.

Ecco i buoni frutti spirituali che Bergoglio-Francesco ha portato con il suo augurio.... massacri verso i cristiani...

Non parliamo del caso Caserta....dove avrebbe detto che non ama i cristiani(tradizionalisti), ma preferisce di gran lunga i pentecostali e protestanti... 

Con la conseguenza che il giorno sucessivo sarebbe morto il suo amico... 


Come l'articolo del  giornalista Maurizio Blondet
LEGGE PER I NEMICI S’APPLICA, PER GLI AMICI S’INTERPRETA
Francesco usa due registri: uno per i media l’altro per le istituzioni; uno per le categorie politicamente corrette e uno per quelle politicamente scorrette; uno per gli amici e uno per chi considera nemico dei suoi schemi. In pratica: dice una cosa, ma ne pensa un’altra, ne fa un’altra ancora. Si scarica sull’effetto mediatico, il valore che dovrebbe avere i fatti. Da qui la deriva verso l’ovvio del pensiero ecclesiale, sempre più omologato al pensiero unico dominante, salvo qualche sferzata moralistica rivolta a quei “mali” che incontrano un consenso diffuso nel ritenerli tali.

Per la verità, Francesco usa pure due pesi e due misure. Come ha scritto il giornalista cattolico Maurizio Blondet – reduce da una piccola inchiesta a Buenos Aires – su Effedieffe.com:
«E’ uno che “se la lega al dito”; uno che soggiace a innamoramenti e detestazioni fortissimi, e parimenti immotivati, per persone. Quelle che ama, le difende contro ogni evidenza e le promuove contro ogni merito; verso i suoi preferiti assume perfino atteggiamenti servili; di quelli che odia, si vendica anche a distanza di anni».


"si può arrivare a Dio ma non a Gesù!"  quindi Gesù non è Dio!!!


"io ho l'umiltà!"
Ammazza che modestia! Un vero umile non dice mai di essere umile! Un vero umile si prostra solo a Dio, un vero umile ama il nascondimento, un vero umile non fa pettegolezzo e non mette in pubblico i panni sporchi della famiglia! Per poi apparire umile e il salvatore.


"io sono anticlericale!" lo ha così tanto esternato che non è possibile non averlo capito...


Questa è proprio sublime...
"la chiesa è vedova e sposa infedele."


Che gioia grandiosaaaa! Proprio di una solennità papale, la chiesa è vedova, perché per Bergoglio Gesù è solo morto e non risorto! Ovvio è vedova! Quindi si deve dar da fare per trovarsi uno sposo all’altezza!, cioè non è più sposa di Gesù, quindi si sente libera di sposarsi anche con l’Islam. Forse è per quello che fa la corte ai mussulmani! E’ pure sposa infedele, interessante, in 2000 anni ha compiuto uno stermino di tradimenti, in questo ha ragione! Ma come ora non lo aveva mai detto nessuno pubblicamente….. 
Vedova e infedele!!! Gesù tradito con l'Islam! o con Satana?



«E qui lo ripeto. Ciascuno ha una sua idea del Bene e del Male e deve scegliere di seguire il Bene e combattere il Male come lui li concepisce. Basterebbe questo per migliorare il mondo»

Certo! Se un uomo intende il male come il suo miglior bene, significa secondo le parole di Bergoglio, che quell’individuo deve continuare a seguire il suo male. Che gran miglioramento! Ma dove sta, l’insegnamento Cristiano non mi pare che insegni queste cose!


"io credo in Dio. Non in un Dio cattolico, NON ESISTE UN DIO CATTOLICO, esiste Dio."

Non esiste un Dio cattolico, significa che Gesù non esiste! E non è Dio, come in fatti Papa Francesco ha detto apertamente! Ma in che Dio crede? Ma se non crede in Gesù, che ci sta fare seduto lì?  Se non ci crede si dimetta, come ha fatto suo predecessore! Tanto orami è di moda, scende un papa se ne fa un altro per accordi umani! Basta che vi mettiate d’accordo, che problema c’è! Ma allora  non si dica più,dove sta la saggezza dello Spirito Santo, se i papi vengono eletti per volontà umano e non divina?  



"ha sostituito i poveri di spirito coi poveri di denaro e quindi trasformando la chiesa in una ONG e nella sua prima omelia disse invece che la chiesa non deve diventare una ONG!!!"

Pure questa è FANTASTICA! Che idee meravigliose ha questo papa! Purtroppo Dio non la pensa allo stesso modo! Anzi inizia ad incavolarsi, ma è ancora paziente.



"....un catechista che abbia il coraggio” di rischiare “per uscire e non un catechista che studi, sappia tutto, ma chiuso sempre e ammalato. E alle volte è ammalato nella testa…"

Poveri catechisti che studiano troppo per il bene della chiesa, forse farebbero meglio sprecare meno tempo con queste scemenze! Visto che Bergoglio li definisce malati di mente! MI chiedo se anche coloro che studiano teologia sono malati mentali, forse Si! Ecco perché il suo predecessore ha abdicato! Visto che quest’ultimi studiano molto di più dei catechisti! Sono psicopatici! 


 "E forse aveva la voglia di dire: ‘Bugie! Sono stata ingannata!’: Giovanni Paolo II diceva questo, parlando della Madonna in quel momento."  

Ho letto giusto!!! 
GPII diveva cosa? ma sono parole di GPII o sono parole di Bergoglio? 
chi afferma che la Madre S.Sma di Nostro Signore Gesù, avrebbe anche lontanamente pensato di essere stata ingannata da Dio! questa è  bestemmia contro Dio, ma il solo fatto di pensare ciò lo pone in un contrasto diabolico contro Dio stesso! 
Personalmente per l'amore che porto alla S.Sma Immacolata Madre, mai e poi mai mi sarebbe balenato per la mente che essa avesse neppure vagamente pensato una cosa del genere, del suo Dio, cosa che avrebbe indotto Dio stesso a non ritenerla più degna di essere Madre del Salvatore.... figuriamoci un pontefice che pensa ad una cosa tanto malsana... e lei sarebbe un buon pontefice che riporta in modo subdolo questo discorso..che sicuramente nella bocca di GPII aveva ben altro senso..



Gesù un giorno, mi ha detto questo, " non si pecca solo con la bocca o con le mani, ma anche con i pensieri, essi spesso sono più terribile delle mani e delle  bocca."  


Come avrebbe potuto la Madre di Nostro Signore Gesù, criticare con tanta asprezza e distrezzo quel Dio che ha dato vita al suo unico figlio, quel Dio in cui lei ha riposto tutta la sua vita, in quel Dio che la sua sposa, madre e figlia, ha messo la sua stessa vita, nelle sue mani, come avrebbe potuto Dio accettare una donna che voleva così gravemente insultare indirettamente mediante il suo unico Genito se stesso! 


Da ciò si evince che chiunque avesse pronunciato tali parole anche fosse un pontefice, non sarebbe un potenfice che rappresenta Cristo, non illuminato dallo Spirito Santo, perchè lo Spirito del Signore Onnipotente ed Eterno, non permetterebbe ad alcuno che lo contiene di parla in questo modo! Irriverente nei confronti della madre SANTISSIMA DI DIO e nei confronti delle scelte di Dio stesso!.  

Oltretutto, un altro pontefice che riporta simili affermazioni di un suo predecessore, è ignominioso, anche perchè non sappiamo quando e se il predecesso fosse nelle piene facolta di intendere e volere, quando ha affermato ciò!  Sottolienare tale discorso significa abbracciarlo ed essere concorde con esso! 




importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!