IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 17 settembre 2014

IL GRANDE MISTIFICATORE

IL GRANDE MISTIFICATORE…

Lo Spirito Santo sarebbe l’ispiratore di ogni religione nel mondo, questo è il vero significato che Papa Francesco nelle sue frasi sempre molto criptiche e discutibili…ha lanciato e continua a lanciare fin da quanto è stato eletto..

“Lo Spirito Santo fa la diversità nella Chiesa e questa diversità è tanto ricca, tanto bella; ma poi, dopo, lo stesso Spirito Santo fa l’unità. E così la Chiesa è una nella diversità. E per usare una parola bella di un evangelico, che io amo tanto: una diversità riconciliata dallo Spirito Santo”.

L'unità - ha sottolineato ancora - non è uniformità, perché "lo Spirito Santo fa due cose: fa le diversità dei carismi e poi fa l'armonia dei carismi": l'ecumenismo è proprio cercare che "questa diversità sia più armonizzata dallo Spirito Santo e divenga unità".

Papa Francesco ha poi chiesto perdono, come pastore dei cattolici, per le leggi emanate nel passato contro i protestanti, in quanto furono sostenute anche da cattolici.


Un'altra bestemmia contro lo Spirito Santo!  Non so da che Padre tornerà al termine dei suoi anni di pontificato!

I protestanti, anglicani, evangelici e quant’altro, sono un idea dello Spirito Santo? Fu una sua realizzazione a detta di Bergoglio! Cioè lo Spirito Santo avrebbe volutamente creato dissidi all’interno della società per far tribolare la Chiesa? Per farla cadere nel baratro? Questo pensiero è assolutamente satanico… Un offesa gravissima allo Spirito Santo….  Che di sta a fare satana se lo Spirito Santo fa tutto da se!!!


Un po’ di frasi edificanti di Papa Francesco le ricordo sempre…

Gli sposi a fine giornata devo fare la pace…(con l’allusione più che chiara che devo fare sesso chiamato amore!!...) e questa edificante parola viene fuori dalla bocca di un Vescovo?

Io credo in Dio.
Non in un Dio cattolico, NON ESISTE UN DIO CATTOLICO, esiste Dio,( che ci sta a fare sul trono di Pietro se non crede in Cristo? Lasci il posto a qualcuno più degno!
si può arrivare a Dio ma non a Gesù!(si come ci arrivi con la carriola?)
i tradizionalisti sono pelagiani!(i cristiani normali sono pelagiani)
lo stato deve essere laico!( non parla dello stato italiano, ma dello stato Vaticano, quindi vuole ch la chiesa sia laica e qui ben fa capire il suo vero operato dove porta)
Integrarsi la nuova parola d'ordine di Bergoglio!(non parla agli islamici, ma alle altre professioni di fede Cristiana, cioè i protestanti, gli anglicani, gli evangelici, ecc, si devono integrare per divenire una sola religione)
seguite la vostra coscienza!( non segue la parola Gesù, ma la vostra!)
la meditazione e i digiuni non servono per arrivare a Dio! (frase di una bellezza e di una saggezza uniche nel suo genere, la meditazione=preghiara e il digiuno non vanno bene dice Bergoglio)
io ho l'umiltà!(se vede)
io sono anticlericale! (massone se l’è dimenticato)
la chiesa è vedova e sposa infedele. (chi sarà mai il vero sposo per Francesco)
Il proselitismo è una solenne sciocchezza, non ha senso.(la chiesa non deve manifestare, la sua missione, quella di portare la verità di Cristo…interessante)
distrugge l'ordine dei francescani dell’ Immacolata.
ha sostituito i poveri di spirito coi poveri di denaro(è il danaro importante non lo spirito, stessa idea che ha satana…)
la Chiesa non è un'agenzia umanitaria!( se non è umanitaria, non porta nemmeno a Gesù)
PF "E forse aveva la voglia di dire: ‘Bugie! Sono stata ingannata!’: Giovanni Paolo II diceva questo, parlando della Madonna in quel momento."  ( e Bergoglio coglie la palla la balzo per offendere Maria… perché reiterare la medesima frase, significa offendere)
Lasciamoci affascinare da ciò che è buono, vero e bello( cioè da satana), non da ciò che è santo…no quello non deve esistere vero!!!!

Papa Francesco – “da giovane ho fumato Marijuana”(ma tanto oggi non fa più tendenza chi si droga è scusabile, salvo il fatto che si ti beccano con una macchia piena di droga, allora cambia la musica)

Papa Francesco ha rubato la croce dalla bara di un prete…..(io non l’avrei mai fatto….)

Dio perdona sempre’. ‘Sì, questo è vero, Dio perdona sempre’.(Si è vero, ma non perdona se non chiedi perdono) … e chi mi dice ciò gli rispondo lei si prenda i miei peccati se  Dio perdona tutto anche quando non chiedo perdono… ;)

”No, gli angeli, sono sotto di noi, noi siamo più degli angeli!,” (se fossimo sopra agli angeli saremo pari a Dio, questo è falso , spingere l’uomo a non essere umile, e poi dice di sé di essere umile !!!)

Ma il creatore, padre, non perdona mai e se tu non lo custodisci, lui ti distruggerà’“.  (Questo è falso!!!) Il Padre Celeste, ama tutti i suoi figli anche quelli che stanno nella morte del peccato, anzi loro di più… anche nel punto di morte Dio Padre si fa sentire e ti chiede se credi in lui, quando per tutta una vita, non mai creduto in Lui, ciò ci fa capire quanto AMORE ha questo disprezzato Dio per noi… altro che le balle che racconta il Bergoglio!!! E dice che lui crede in Dio? Ma quale, ma dove… forse parla del dio sotterraneo…

 

Per Francesco tutti sono suoi Fratelli protestanti, anglicani, luterani, evangelici, Islamici, buddisti, ecc  tranne i cattolici… Cioè il paradosso, è pontefice dei Cristiani cattolici ma in realtà non li ama! E preferisce tutti gli altri che hanno sempre combattuto la chiesa cristiana cattolica romana….


Perché non dice una buona volta per tutte chi è Lei veramente!!!!
GIU LA MASCHERA!!!


Ne vedremo altre, non è finita ancora siamo ancora indietro…tempo al tempo è Cristo vero Dio e vero uomo mostrerà la sua faccia..

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!