IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 6 marzo 2014

UN PONTIFICATO STRANO

Due papi al soglio pontificio .... mai stato...

Uno che abdica e poi segue i successore...entrambi perfettamente in linea, si anche coi tempi in tutti i sensi.

Si è presentato al mondo con un modo di fare gentile e umile, con atto quasi di sottomissione al mondo, chiedendo la benedizione del popolo, anziché quella di Dio. Tutti lo hanno visto come il redentore di un mondo che si aggrappa sugli specchi, meno che il sottoscritto! Tutti i potenti della terra si sono a lui prostrati, mai avvenuto prima.
Ci sta abituando ad esternazioni curiose, minaccia di reclusione i giornalisti nelle segrete del vaticano e quanti dovessero svelare segreti che il mondo non deve conoscere, curioso quali sarebbero questi segreti? quando Lui stesso li ha svelati prima degli altri, esterna cose, alle volte che lasciano sbigottiti, che a taluni fanno accapponare la pelle, per non dire di peggio,  per poi far fare ai giornalisti retromarcia quando vedono che il popolo disapprova o che la massa non è pronta per accogliere idee avanguardiste, sulla fede. Commissaria i Francescani dell'Immacolata, per impedir loro di proporre la messa Tridentina in latino, sulla stessa riga del suo predecessore BXVI, che ha rimosso gli esorcismi in latino, rendendo inefficace il rito romano. Poi il loro perfetto segretario G.G. ha dichiarato che Bergoglio è in perfetta linea con Ratzinger e che entrambi sono concordi. Cerca di integrare l'Islam nelle fede cristiana, oppure l'inverso! Quasi si inchina innanzi alla regina di Giordania e al premier Ebraico; comanda ai suoi sacerdoti di non essere zitelli e zitelle ma l'esternazione è anomala non dice nulla di serio, e anzi lascia intendere tutto il contrario di tutto. Recentemente si propone di togliere il celibato ai preti, ecco forse era questo dove voleva mirare. Dato che Lui non è nessuno, per dire cosa sia giusto da quello che non lo è, lo ha detto Francesco! Dichiara che la chiesa è vedova, ma guarda un po’, mi chiedo con chi la vuole far sposare? Con l'Islam!
Ma sono più che certo che di esternazioni curiose ve ne saranno molte altre, e sono più che convinto che di smentite se vedremo molte .
Mettiamo solo qualcuna.
Papa Francesco: “Chi tende in maniera esagerata alla “sicurezza” dottrinale, chi cerca ostinatamente di recuperare il passato perduto, ha una visione statica e involutiva. E in questo modo la fede diventa una ideologia tra le tante.”

Ma veramente ha detto questo? 
Un affermazione allucinante a dir poco! " il passato perduto" cioè il vangelo è passato perduto? Posso sbarrare gli occhi!  Allora si spiegano molte cose e anche l'affermazione della chiesa che è vedova.... perché ha smarrito la sua strada.... specialmente ha perso il suo sposo! Se si continua così lo sposo farà vedere la sua potenza! Ma esternare che la chiesa è vedova significa accusare Dio di averla abbandonata, chi fa questo non è degno di Dio, perchè Dio non abbandona nessuno, ma è l'uomo che abbandona Dio! Ponendosi in contrasto con esso e cercando di creare una legge nuova e delle regole nuove. Questa è la verità!
"Il Papa distingue tra un'omosessualità "cattiva", quella delle lobby, è un'omosessualità "perbene."
Ma da quando esiste l'omosessualità buona e cattiva?
MI sembra più che altro un discorso opportunista!  dov'è il perbene?
Ma che siamo dicendo, la lobby che è in vaticano sarebbe perbene? Solo perché è fatta da preti? Anzi è peggio del peggio, perché al solo fatto di pensare che sono preti, fa orrore! Peggio delle persone normali!

Ma suvvia Caro Francesco lei sarà pure il papa, ma Dio non la pensa così!
Non giustifichiamo le lobby per convenienza o per partito preso..
"alla ricerca del giusto equilibrio spirituale." èèèè.... quale giusto equilibrio spiritatale  o si è di Dio totalmente o si è di satana, non esiste nessuno equilibrio, sessuale nello spirito! Come le ricordo la parabola di Gesù che recita o siete freddi o siete caldi, i tiepidi io li vomito, se l'è dimenticata, Dio non cambia la sua legge per addolcire la pillola! Quindi il suo equilibro sta nei tiepidi!
Ricordo la sparata che pareva che BXVI e avrebbe detto che Dio lo indusse a ritirarsi, poi prontamente smentita dal segretario G.G. dicendo che i giornalisti se l'erano inventata, mi sbaglio se dico che di correzioni ne vedremo delle altre...sono convinto che lanciate l'osso per far assaggiare al popolo le vostre idee estremiste, per poi ritirarlo e vedere quanto è rosicchiato!

Voglio tentare un analisi di questo discorso….
Alcuni mi perdoneranno ma trovo terribili queste parole….per nulla divine …infatti dice bene chi è lui?
"Se uno è gay e cerca il Signore, chi sono io per giudicarlo?  Non si devono discriminare o emarginare queste persone, lo dice anche il Catechismo. Il problema per la Chiesa non è la tendenza. Sono fratelli". "Quando uno si trova perso così va aiutato, e si deve distinguere se è una persona per bene".
Chiunque cerca il Signore è dal Signore salvato, accolto e tutelato, se non ritorna a commettere più il peccato, come disse alla Maddalena,  ma se colui che ha commesso peccato di lussuria, lo ripropone, non è più nel Signore e il Signore non è sciocco! Si può cadere due, tre, 100 volte, ma se invece si tenta di vincersi allora il Signore accetta meglio, ma tutto dipende, non dal perbenismo, ma dal cuore del soggetto…. L’essere perbene è tipico della società ipocrita.
Nessuno vuole discriminare o emarginare questi soggetti, sono loro stessi che si autoemarginano, con i loro eccessivi comportamenti, fuori dalla vita normale, sono loro che vogliono emergere, sono loro che si vogliano mostrare e che vogliono sentirsi qualcuno, che vogliono sovvertire le leggi naturali; tutto questo è satanico, non giusto ne cristiano, come posso io, seguace di Cristo applaudire ad un comportamento del genere? Non posso, perché mi porrei al loro stesso livello, e fuori dal volere di Cristo.
“Il problema della chiesa non è la tendenza? Sono fratelli”
Ho capito bene? Infatti guarda un po’ cosa c’è nei seminari, la gente è da decenni che parla male di quei luoghi, tutti sanno le perversioni che ci sono al loro interno! Certo sono fratelli!! È già con la scusa che sono fratelli si accomoda tutto….
Il problema della chiesa è nascondere le tendenze disordinate dei propri appartenenti, questo è il problema. Prima lei papa Francesco denuncia con la mano nascosta la lobby gay e poi li difende, mi compiaccio proprio! Prima discredita la chiesa e poi la fa risorgere, come un salvatore, bene , bel lavoro!  Per farsi passare lei stesso come un santo! Creando attorno a se, una nucleo di popolo a lei seguace, e pericoloso per gli altri, che tutto fanno, fuor che capire e stare nella verità di Cristo!
"Quando uno si trova perso così va aiutato, e si deve distinguere se è una persona per bene".
Se vuol essere aiutato? La perversione omosessuale è così demoniaca che gli omossessuali vanno in cerca del bel pretino per altre ragioni, altro che per confessarsi…. L’aiuto in che senso!
Si deve distingue se è una persona perbene? Da cosa, da quanti soldini porta nelle casse della chiesa? Così come è stato fatto per taluni soggetti addirittura sepolti nelle basiliche? Per nulla perbene!
E quale metro avrebbe per stabilire il perbenismo del soggetto che le si presenta per le belle paroline edulcorate? Ma suvvia non prendiamoci in giro, il perbenismo è risaputo è pura ipocrisia!
Lei giudica la persona dal fatto che deve essere perbene, io la giudico dal suo cuore, proprio come fa Gesù! Allora stia tranquillo che di omosessuali perbene ne troverà milioni miliardi, per lei vanno tutti bene, quindi tutti sono a posto, e come ha ben detto lei, “chi sono io per giudicarli?” detto bene!
Le contro smentite arrivano sempre un po in ritardo vedo:
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1287284/Papa-Francesco-e-i-gay--nessuna-apertura--ecco-cosa-ha-detto-davvero.html


Se Lei fosse infallibile come voi papi vi siete autodeterminati questo dogma, fatto di proposito, per tacitare gli ignoranti e superstiziosi; se fosse vero che lo Spirito Santo vi fa parlare così, allora lo Spirito Santo non sarebbe tale.

Le ricordo che lo Spirito Santo non si smentisce  mai, ciò che dice egli non ritratta mai!
Le ricordo che lo Spirito Santo è perfetto, cosa che nessun uomo, neppure un papa lo è!
Le ricordo che lo Spirito Santo non si contraddice mai!
Le ricordo che lo Spirito Santo è Santo...
Le ricordo che lo Spirito Santo non parla a vanvera e sa bene cose far dire.
Lo Spirito Santo non spinge gli uomini ad abbracciare al tre fedi.
Lo Spirito Santo non porta confusione, ma porta la verità!
Lo Spirito Santo non fa parlare l'uomo insamente, per poi doversi smentire, non sarebbe Dio!
Lo Spirito Santo fa ragionare l'uomo con perfezione e intelligenza.
Lo Spirito Santo è la verità di Cristo!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!