IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 6 marzo 2014

Sedevacatisti


The same may be said of laws and disciplines. If traditionalists are saying that the new liturgy is evil, and that the new sacraments are invalid, at least in some cases, and that the 1983 Code of Canon Law contains sinful laws, then they are implicitly asserting that it is impossible that such things proceed from a divinely assisted hierarchy. The conclusion is sedevacantism.
Note that the traditionalist cannot avoid the conclusion of sedvacantism, without implicitly denying the assistance of the Holy Ghost to the Church, which would actually be heretical. 
The serious error of the SSPX and of Bishop Williamson is precisely to say that the pope and the Catholic hierarchy as a whole is capable of contradicting the previous magisterium, and is capable of promulgating evil liturgies, disciplines and laws to the whole Church, thereby creating and promulgating a whole new and false religion. The solution, they say, is to sift the  conciliar and post-conciliar magisterium, liturgy, disciplines, and laws for what they find traditional, all the while recognizing the promulgators of the false religion as the legitimate Catholic hierarchy. This means that the infallible Catholic hierarchy has universally promulgated heresy and error, as well as evil liturgy, laws, and disciplines. But this is contrary to faith.

Traduzione: “Lo stesso si può dire delle leggi e discipline. Se tradizionalisti stanno dicendo che la nuova liturgia è il male , e chei nuovi sacramenti non sono validi , almeno in alcuni casi, e che il 1983 Codice di diritto canonico contiene leggi peccaminose , allora sono implicitamente affermando che è  impossibile  che queste cose procedono da una gerarchia divinamente assistita. La conclusione è sedevacantismo. Si noti che il tradizionalista non può evitare la conclusione di sedevacantismo, senza negare implicitamente l'assistenza dello Spirito Santo alla Chiesa, che sarebbe in realtà eretica. 
Il grave errore della Fraternità San Pio X e del vescovo Williamson è proprio quello di dire che il papa e la gerarchia cattolica nel suo complesso è in grado di contraddire il magistero precedente, ed è in grado di promulgare liturgie male, discipline e leggi per tutta la Chiesa, creando così e promulgare una intera religione nuova e falsa. La soluzione, dicono, è quello di vagliare il magistero conciliare e post-conciliare, la liturgia, le discipline, e le leggi per quello  che  trovano tradizionale, riconoscendo il tutto mentre i promulgatori della falsa religione come la gerarchia cattolica legittima. Ciò significa che la gerarchia cattolica infallibile è universalmente promulgato l'eresia e l'errore, così come la liturgia male, le leggi e le discipline. Ma questo è contrario alla fede."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
E la risposta è presente nell'apocalisse … proprio per bocca stessa di Dio!
Quando si legge: Alla chiesa di Smirne “..e la calunnia da parte di quelli che si proclamano Giudei e non lo sono, ma sono sinagoga di Satana” . Falsi amici degli apostoli che si spacciavano per giudei veri  per traviarli ed indurre in l’errore.  Ben si comprende che fin dall'inizio si è intrufolata fin dalla basi della cristianità gente desiderosa di apportare nuove e diverse parole a quanto Gesù aveva lasciato ai suoi apostoli; Dio stesso al capitolo 14,6 scrive: “….recava un vangelo eterno da annunciare agli abitanti della terra …” la frase parrebbe sulle prime come una continuazione o perfezionamento del vangelo dato a Gesù, ma non di questo, dice altro … badiamo bene alle parole che vengono usate … un angelo che vola nel cielo porta un vangelo eterno da annunciare agli abitanti della terra, dice da annunciare questo significa che è nuovo! Allora c’è da chiedersi perché nuovo? Gesù non aveva già dato un vangelo certo? Si , lo aveva dato, ma allora qual è il problema? Bisogna prima tutto dire che Dio conoscendo in anticipo il futuro, perché sempre innanzi a lui, ci fa capire che fin dall'inizio della percorso della chiesa, ci sarebbero stati molti a mutare quelle parole che suo Figlio ci aveva lasciato agli apostoli come suoi custodi, ma ci dice anche che alla fine del percorso egli manderà un messaggero per dare un nuovo vangelo, non diverso da quello dato da suo Figlio, ma quello originale, che nei secoli i prima con gli apostoli traviati da qualcuno e poi falsi cristiani, preti, papi, potenti di turno, hanno cambiando il senso reale delle parole Cristo! Ecco perché preannuncia, un nuovo vangelo definendolo eterno, per quello che verrà proposto al mondo sarà perfetto, immutabile e intoccabile.  Ora chi astutamente dice che l’apocalisse è una metafora, lo fa perché tenta di nascondere questa rivelazione, affinché l’uomo comune non comprenda che coloro, che lo custodiscono sono i medesimi artefici della modifica del vangelo stesso. Altrimenti perché annunciare la venuta di un messaggero dal cielo che porterà un nuovo vangelo eterno? Non avrebbe alcun senso logico, se non fosse come ho affermato!
Qui il Signore parla chiaro ed anticipa il suo discorso per la fine dei tempi quando proporrà un nuovo vangelo che sarà eterno, cioè non più modificabile e sostituirà quello attuale manomesso!.


Ecco spiegato il discorso che fanno i Sedevacantisti, non hanno tutti i torti, nel pensare che qualcosa di anomalo ci sia! 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

importante

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!